![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Consigli su acquisto attrezzi per body building![]() senti gian, ma quelli che mi hai postato da 70 euri da dove li hai presi.... io gli avevo chiesto se potevo comprarli in modo da portarli lì e usarli...quasi quasi..... divido la spesa con 3-4 (gli unici che fanno squat) e sarei apposto....tanto nessuno ha carichi esorbitanti.... |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Leggevo e pensavo: ma cosa vuol dire che è un buco il contratto di effect? Pensavo, ma che ne sa del contratto di effect? cosa intende?... ero lì mumble mumble, poi ho letto sotto la cosa dei reggi bilanciere, allora ho letto cosa hai quotato(pensavo fosse una delle ultime cose) e ci sono arrivato! ![]() A volte perdo il collegamento occhi cervello,viaggiano su linee separate!! Comunque...se è un buco allora non ci sta il rack, è per quello! ![]() no va beh, l'ho buttata lì, in quelle che ho visto io i macchinari erano tutti rigorosamente della stessa serie e della stessa marca e quindi pensavo che oltre al fatto della comodità di acquisto ci si preoccupi anche dell'impatto visivo e che ci fosse qualche convenzione... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
FIPL Moderator
|
![]() ti mando un mp |
|
![]() |