Scusate...
la powerline fà parte anche della body solid!? se sì, come penso di aver capito, dove sta la differenza? trokji grazie delle risposte! adesso con lacertosus riaperto, cambiano i piani... bisogna valutare tutto. Vediamo. |
da lacertosus è tutto carissimo.... meglio comprare all'estero.....
io ordinerei tutto da sp-bodysolid.de ciao |
Lo so...
però io avrei il vantaggio di andare direttamente nel loro magazzino... già mi hanno contattato... Bisognerebbe fare due conti; Germania + spese di spedizioni, oppure, Italia senza spese di spedizioni? |
Dov'è il loro magazzino? così vedo se posso andarci e provare qualche attrezzo
|
Quote:
questo in germania costa 339euro da lacertosus 497:eek: considerando 55euro di spese di spedizione..... ![]() |
Quote:
mi hanno contattato per email... ancora comunque me la devo pensare bene. @gianlu la differenza è molta, sì. |
Cmq speriamo ci leggano così forse allineeranno i prezzi al sito tedesco :D
|
Intanto ci mando una email di "protesta",
la differenza prezzo è molta, vorrei capire il perchè! Mandategliela anche voi :D, più siamo meglio è, è è è èèèèè! Panca Gfid71 297 euro, contro i 245 euro Tedeschi. Pro power rack 497 euro, contro i 339 euro Tedeschi. |
la differenza prezzo è molta, vorrei capire il perchè! Mandategliela anche voi :D, più siamo meglio è, è è è èèèèè! Panca Gfid71 297 euro, contro i 245 euro Tedeschi. Pro power rack 497 euro, contro i 339 euro Tedeschi. |
Quote:
|
guarda che bella e' una hammer ... secondo voi quanto puo costare ???
![]() |
la differenza prezzo è molta, vorrei capire il perchè! Mandategliela anche voi , più siamo meglio è, è è è èèèèè! Panca Gfid71 297 euro, contro i 245 euro Tedeschi. Pro power rack 497 euro, contro i 339 euro Tedeschi. @Guru ci avevi promesso un forum piu performance! :( @great sicuramente quel pezzo lì costerà piu di 2000 €! |
Quote:
dove l'hai trovata sta foto? cmq bello.... ma troppo fighetto...:D |
mi ha risposto alla mail anche weberfitness.de.
nche loro consegnano in italia ma non mi hanno ancora detto quanto sono le spese.... cmq entrambi i siti tedeschi mi sembrano i migliori come prezzi.... |
Weber anche a me ha risposto, ieri pomeriggio.
Adesso mi ha risposto lacertosus, purtroppo hanno ragione, il problema dei prezzi alti è dovuto alle tasse che paghiamo noi Italiani. Gianlu, non ci resta che creare un blocco e inviarglielo per email, e informarsi quanto verrebbe a costare tutto. ( come consigiato da megafitness-shop ) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:47 AM. |