![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ignoranza alimentare (e non solo...)Dunque, Sto facendo questa dieta di definizione e spesso come spuntino di mezza mattina al lavoro porto l'albume... Ora, a parte le "canzoni" che mi tocca sentire su "quanto sono andato via di testa e non mi si riconosce più...", "che sto perdendo troppo peso e rischio problemi..." solo perchè ho deciso di cacare fuori dalla tazza per un pò (perdonate l'espressione, ma era doverosa ![]() Collega n.1: "Sei pazzo: al massimo puoi mangiare 3 uova a settimana, altrimenti ti giochi il fegato..." (...azz! ![]() Collega n.2: " Vacci piano co sti albumi che carichi colesterolo a manetta..." (ri-azz! ![]() Collega n.3: " Stai molto attento che l'albume ha effetti collaterali molto gravi..." (ma...erano albumi o androgeni???...forse mi sono sbagliato!... ![]() ![]() Persino l'acqua si è presa la sua dose!!! "Bevi troppo, rischi di perdere troppi sali...", "...se fosse salubre i dottori lo consiglierebbero, non ti pare?..." (Giura! ![]() ![]() ...(sospiro...), capite?? ...beh,almeno mi faccio quattro risate,ma belle grosse... ![]() ...ma perchè dobbiamo essere tutti così pallosamente uguali??? |
|
![]() |