FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Scarpe da bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/4043-scarpe-da-bodybuilding.html)

Trokji 11-05-2008 09:00 PM

Scarpe da bodybuilding
 
Vedendo in giro sembra le scarpe adatte siano le Otomix, difficilmente reperibili nei loro vari modelli salvo su olympian's (che comunque su alcuni modelli non ha determinati numeri) oppure le più economiche converse Hi chuck taylor che non so se vendano in italia o meno..
Su quali orientarmi considerando che le utilizzerei solo per i pesi?
Purtroppo le attuali sono molto rovinate e chiunque si vergognerebbe anche ad andarci in palestra..
Ovviamente immagino debbano avere suola abbastanza piatta per squat e stacchi ma anche flessibile per il calf

piff 12-05-2008 03:16 PM

pensa ad allenarti e non fare il fighettino in palestra.....
ne ho comprato un paio anch'io dell'Otomix e mi sono trovato bene. ma nn pensare troppo hai particolari del buco etc..etc..

morgan 13-05-2008 05:11 PM

ho visto un video dove Arnold faceva lo squat scalzo...illuminante...

Trokji 16-05-2008 06:00 PM

Il mio post era per avere una risposta.. a parte errori di grammatica e piedi nudi, con problemi perché esistono i miceti, non scovo idee

Devilman 16-05-2008 07:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 47289)
Il mio post era per avere una risposta.. a parte errori di grammatica e piedi nudi, con problemi perché esistono i miceti, non scovo idee


Schwarzenegger faceva anche il calf scalzo con mezza tonnellata,non vuol dire che sia corretto.

Oltre ai miceti magari ci si sfonda l'arco plantare...:D

Io la mia l'ho detta nell'altro 3D e a te via PM,Otomix e mi sto trovando molto bene!

Alternative ce ne sono ma controlla che la suola sia compatta e non subisca deformazioni.

Trokji 16-05-2008 07:22 PM

Ok forse andrò anche io sulle otomix, però non so di preciso che modello.
Quelle che hai preso te non sono male però volevo vedere anche di altri modelli.
Purtroppo ho visto che a parte il sito che sappiamo, che vende pochi modelli, c'è olympian's che sono un po' cari e non hanno anche loro nemmeno tutti i modelli (e per alcuni mancano i numeri), e poi in europa di rivenditori non ne ho visti molti altri.
Perdipiù su ebay i venditori stranieri specificano che non spediranno in Italia per via di restrizioni sull'importazione di scarpe e vestiti :(

Devilman 16-05-2008 07:25 PM

Vero,d'altronde l'offerta è motivata dal fatto che devono smaltire i modelli che hanno in magazzino!

Vedi tu,se ti piace cambiare spesso scegli delle converse o similari che costano meno,se pensi invece di tenertele qualche anno Otomix.

Prendi almeno mezzo numero in più del tuo.;)

Trokji 16-05-2008 07:27 PM

Ok, quando avrò deciso ti manderò un PM così mi dirai :D

Matty 16-05-2008 07:31 PM

ma prenditi le converse...65 euri...

Devilman 16-05-2008 09:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 47312)
ma prenditi le converse...65 euri...


Le Otomix €67!:D

silver 17-05-2008 03:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 46326)
Vedendo in giro sembra le scarpe adatte siano le Otomix, difficilmente reperibili nei loro vari modelli salvo su olympian's (che comunque su alcuni modelli non ha determinati numeri) oppure le più economiche converse Hi chuck taylor che non so se vendano in italia o meno..
Su quali orientarmi considerando che le utilizzerei solo per i pesi?
Purtroppo le attuali sono molto rovinate e chiunque si vergognerebbe anche ad andarci in palestra..
Ovviamente immagino debbano avere suola abbastanza piatta per squat e stacchi ma anche flessibile per il calf

Converse.Ma perchè dici che non sai se vendono in Italia?

A parte tutto,l'unico elemento che potresti trovare a sfavore è che non sono "contenitive" ai lati.

greatescape 17-05-2008 04:02 PM

le migliori scarpe per fare squat so quelle col tacco di legno
pero secondo me non valgono la pena a meno che uno non ha tutte cose tecniche

Trokji 17-05-2008 07:38 PM

alla fine mi son deciso ed ho preso quelle di devil.. poco meno di 70 euro spedite.. niente male!! le ho prese tutte nere, vi farò sapere come mi ci trovo (e spero di aver azzeccato il numero :D)

Matty 17-05-2008 07:41 PM

minchia manco doveste prepararvi per le gare...ma andate a cagareeeeee:D

Devilman 18-05-2008 12:26 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 47499)
minchia manco doveste prepararvi per le gare...ma andate a cagareeeeee:D



WSe per caso ti arrivasse un disco da 20 kg sul piede con le Converse capirai...allora capirai!:D

Poi non so te ma a parte le Tygun io sfondavo un paio di scarpe a stagione,soprattutto con la pressa.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013