FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Scarpe da bodybuilding (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/4043-scarpe-da-bodybuilding.html)

Trokji 29-05-2008 05:36 PM

Sono arrivate le otomix.. :p

Matty 29-05-2008 06:17 PM

in effetti mi sono accorto di aver sfondato per bene le tiger...:D

Trokji 29-05-2008 08:34 PM

Allora se le hai sfondate forse anche tu prenderai le power "allenamento" otomix da quel famoso sito :cool:
Cmq mio fratello non ne va entusiasta, prima mi ha detto che sembravano i mocassini del papa, poi i ha detto che sembravano scarpe da handicappato :eek:

bood 23-06-2010 11:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da Trokji (Scrivi 47307)
Ok forse andrò anche io sulle otomix, però non so di preciso che modello.
Quelle che hai preso te non sono male però volevo vedere anche di altri modelli.
Purtroppo ho visto che a parte il sito che sappiamo, che vende pochi modelli, c'è olympian's che sono un po' cari e non hanno anche loro nemmeno tutti i modelli (e per alcuni mancano i numeri), e poi in europa di rivenditori non ne ho visti molti altri.
Perdipiù su ebay i venditori stranieri specificano che non spediranno in Italia per via di restrizioni sull'importazione di scarpe e vestiti :(

qualcuno sarebbe gentile mi manderebbe in mail il sito dove comperarle a buon prezzo ..
mi servono ...
grazie

LiborioAsahi 24-06-2010 01:28 AM

Il regolamento lo vieta.

bood 26-06-2010 10:12 AM

vieta di mandare in messaggio privato la risposta a una domanda ?
nn ci credo , mi spiace .
sarebbe il primo sito nel mondo .

Qualcuno puo' mandarmi in pm perfavore dei siti dove comprare le otomix , possibilmente non a prezzo esorbitante ?
grazie

spike 26-06-2010 10:44 AM

Quote:

Originariamente inviato da bood (Scrivi 202911)
vieta di mandare in messaggio privato la risposta a una domanda ?
nn ci credo , mi spiace .
sarebbe il primo sito nel mondo .

Qualcuno puo' mandarmi in pm perfavore dei siti dove comprare le otomix , possibilmente non a prezzo esorbitante ?
grazie

non è così difficile da capire:

il regolamento si estende sia nei post pubblici che nei PM, perciò se non si possono indicare e-commerce non lo si può fare punto e basta.

greatescape 27-06-2010 06:59 PM

all'estero costano molto meno che in italia diciamo la metà ;)

bood 28-06-2010 02:06 PM

allucinante
è l'unico sito al mondo dove il regolamento prevede che non si possa rispondere in messaggio personale a una domanda ( in amicizia ) su dove recuperare un articolo di interesse

ma complimenti ragazzi :rolleyes: qualcuno qua merita un premio

avanti tutta ..

Devilman 28-06-2010 03:00 PM

Sono sempre rimasto esterrefatto da quei soggetti che arrivano, sottoscrivono un regolamento che nemmeno leggono e quando gli si fa notare gentilmente che non possono fare i comodi loro si incazzano pure...affascinante, sareste da studiare in laboratorio!

Ci sono tutti gli altri siti del mondo che non vedono l'ora di spammare ecommerce e tu sei capitato nell'unico che lo vieta...che sfiga!

Ti auguro miglior fortuna.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22 PM.