Sono arrivate le otomix.. :p
|
in effetti mi sono accorto di aver sfondato per bene le tiger...:D
|
Allora se le hai sfondate forse anche tu prenderai le power "allenamento" otomix da quel famoso sito :cool:
Cmq mio fratello non ne va entusiasta, prima mi ha detto che sembravano i mocassini del papa, poi i ha detto che sembravano scarpe da handicappato :eek: |
Quote:
qualcuno sarebbe gentile mi manderebbe in mail il sito dove comperarle a buon prezzo .. mi servono ... grazie |
Il regolamento lo vieta.
|
vieta di mandare in messaggio privato la risposta a una domanda ?
nn ci credo , mi spiace . sarebbe il primo sito nel mondo . Qualcuno puo' mandarmi in pm perfavore dei siti dove comprare le otomix , possibilmente non a prezzo esorbitante ? grazie |
Quote:
il regolamento si estende sia nei post pubblici che nei PM, perciò se non si possono indicare e-commerce non lo si può fare punto e basta. |
all'estero costano molto meno che in italia diciamo la metà ;)
|
allucinante
è l'unico sito al mondo dove il regolamento prevede che non si possa rispondere in messaggio personale a una domanda ( in amicizia ) su dove recuperare un articolo di interesse ma complimenti ragazzi :rolleyes: qualcuno qua merita un premio avanti tutta .. |
Sono sempre rimasto esterrefatto da quei soggetti che arrivano, sottoscrivono un regolamento che nemmeno leggono e quando gli si fa notare gentilmente che non possono fare i comodi loro si incazzano pure...affascinante, sareste da studiare in laboratorio!
Ci sono tutti gli altri siti del mondo che non vedono l'ora di spammare ecommerce e tu sei capitato nell'unico che lo vieta...che sfiga! Ti auguro miglior fortuna. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:22 PM. |