![]() la famosa bugatti veyron, versione "puro sangue" limitata, ovvero senza verniciatura. 1060 hp, 0-100 in 2.5 secondi, velocità massima autolimitata di 406 km/h. Motore quadriturbo 16 cilindri cilindrata 8000, alla max accelerazione fa meno di 1 km con 1 litro :D . Che dire? l'auto più prestante che esiste (almeno sui rettilinei), escludendo ovviamente le auto racing che in inghilterra sembra possano essere "convertite" per l'uso stradale |
![]() La maybach exelero, cioé la macchina da strada più costosa (anche se non ho capito se sia in vendita effettivamente o meno) ed una delle migliori per non passare inosservati :D |
![]() :D |
![]() Cacchio è? |
![]() ??? |
Quote:
|
Quote:
venivano tutti in centro commerciale con questi catorci copiati dalla Fiat adesso invece girano in mercedes e Suv. i tempi cambiano:rolleyes: |
Concordo con Veleno sull'Aston Martin, anche se ultimamente preferisco la DBS.
|
Marcos Mantis
![]() TVR Cerbera Speed 12 ![]() Anche se mi basterebbe una Skyline GTR per essere soddisfatto...poi vabbè esistono le Bentley,le Aston Martin,tutte auto favolose ma...:rolleyes: |
Dai ma queste son troppo tamarre!!! :D :D
Io vado di piu' sullo stile.... :p ![]() |
questa macchina e' talmente aerodinamica che a una certa velocita potrebbe correre capovolta talmente e' la pressione che la schiaccia al suolo
![]() ![]() |
Questa la prendo sempre sui giochi di macchine...è solo una concept car
![]() |
Che spettacolo!
![]() |
mi sembra di essere su test drive unlimited:D...cmq se vi interessa il sultano del brunei nel suo "garage" ha 1800 supercars: magari una a testa ce la dà, ke dite???:D
|
magari se le incidentiamo nemmeno si inc...zza :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26 AM. |