FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Vorrei farmi la moto! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/3786-vorrei-farmi-la-moto.html)

Veleno 28-04-2008 11:28 PM

aspè!!!!...e questa???

HONDA CBR 1000 RR FIREBLADE su eBay.it Honda, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

Dici che me la da per 5000? ...:o

Veleno 28-04-2008 11:32 PM

o questa!!!!

HONDA CBR 1000 RR 2004 ROSSA su eBay.it Honda, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

(...ok lo ammetto, sto perdendo la testa!!! :D)

greatescape 28-04-2008 11:45 PM

io dico mla ninja come moto e' fantastica quella del 2005 poi con lo scarico sotto sella
se vuoi una moto piu vendibile honda sicuro

The_heavy_hands 29-04-2008 05:35 AM

Non credo proprio che te la mollino a 5000... Ma poi, i 5000, sono da buttarci dentro le spese, o solo la moto spese accessorie a parte (trapasso, assicurazione, casco, benzina, cena sul lago :D)???

Cercati un bel 636 o Gsx 750 r... Non sbagli mai... Anche il gsx 600 r va bene, ha un motore più pieno delle avversarie e spinge da paura. Oppure il millone, questo è un affare, qui a Biella, potremmo andare a vederla... Scendi da Marte, ma di dove cazzo sei poi!?!?

Stupenda SUZUKI GSX 1000 R , marzo 2003 su eBay.it Suzuki, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

Ninja, però a Roma, questa è bellissima...

KAWASAKI NINJA ZX-6R 636 ANNO 2006 STUPENDA su eBay.it Kawasaki, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

600

SUZUKI GSX-R 600 K4 COMPLETAMENTE ORIGINALE COME NUOVA su eBay.it Suzuki, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

un altro 636

KAWASAKI NINJA ZX6R 636 su eBay.it Kawasaki, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

greatescape 29-04-2008 07:23 AM

veleno prenditi la ninja nera che ta la porto io da roma :)
ci vediamo a milano o a como pero :D

flex wheeler 29-04-2008 08:54 AM

Quote:

Originariamente inviato da The_heavy_hands (Scrivi 43598)
Mikyela, fatti la patente no... Conosco una cifra di donne motocicliste... Ma mica quelle con il 250, ad esempio un'amica ha la 883, un'altra che conoscevo di Milano l'R6...
Dai miky, fatti la moto che porti tu me, così proverai l'ebrezza di impennare a moto spenta... :D

:D:D:D:D:D

mickyela 29-04-2008 09:52 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 43675)

Ho deciso; o suzu (gsx-r) o kawa (ninja 636)! :D

ninja 636 ma se puoi... nn verde come tutti! :p
io opterei x la versione blu o ancor meglio, l'arancione (nn so xò se ci sn vecchie di quel colore)
Cmq, buon divertimento :D

The_heavy_hands 29-04-2008 11:26 AM

Complimenti per la firma mickyela...

Veleno 29-04-2008 12:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da The_heavy_hands (Scrivi 43697)
Non credo proprio che te la mollino a 5000... Ma poi, i 5000, sono da buttarci dentro le spese, o solo la moto spese accessorie a parte (trapasso, assicurazione, casco, benzina, cena sul lago :D)???

Cercati un bel 636 o Gsx 750 r... Non sbagli mai... Anche il gsx 600 r va bene, ha un motore più pieno delle avversarie e spinge da paura. Oppure il millone, questo è un affare, qui a Biella, potremmo andare a vederla... Scendi da Marte, ma di dove cazzo sei poi!?!?

Stupenda SUZUKI GSX 1000 R , marzo 2003 su eBay.it Suzuki, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

Ninja, però a Roma, questa è bellissima...

KAWASAKI NINJA ZX-6R 636 ANNO 2006 STUPENDA su eBay.it Kawasaki, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

600

SUZUKI GSX-R 600 K4 COMPLETAMENTE ORIGINALE COME NUOVA su eBay.it Suzuki, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

un altro 636

KAWASAKI NINJA ZX6R 636 su eBay.it Kawasaki, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

Zio,i 5000 tutto compreso (quindi moto a 4000 o giù di lì).
Volevo appunto chiederti della gsx-r 600 perchè ne avrei trovate un paio intorno a quel prezzo, quindi mi dici che va bene,posso pensarci...
La ninja prima del 2005 fa un pò cagare come forma della carenatura (come puoi vedere dalle foto sopra)...o no?

Veleno 29-04-2008 12:45 PM

Quote:

Originariamente inviato da mickyela (Scrivi 43591)
Un po' OFF TOPIC e un po' no.
Premessa con battuta: io vorrei farmi... uno con la moto.
Fatta questa premessa, ma sta cosa l'avevo già detto, fammi parlare un po' con la tua lei.
Io sto diventando pazza xchè quest'anno nn ci sono ancora salita sulla moto (e se vado avanti così faccio davvero la patente!).
Ho fatto 2000km su un Ninja 636 in una settimana l'estate scorsa dopo che a giugno eravamo partiti venerdì pome e avevamo fatto milano-stelvio (anzi, un pezzetto dopo), poi il sabato 20km di rafting (con tanto di volo in acqua annesso a un livido di diametro 15 cm sulla chiappa sx) e ritorno alla domenica mattina...passando da Sondrio.
Una persona "normale" , io non lo sono, sarebbe arrivata morta seduta dietro (nn posso dire che è comoda). Io no. Sono pazza.
Andare in moto ti da un senso di libertà indescrivibile, l'adrenalina sale a mille... in pochi secondi (o in un 0-200, fai tu). Poi c'è modo e modo di andarci. Io nn ho limiti e quindi con su me puoi fare qualsiasi cosa, ma si può andare anche in una maniera NORMALE (penso si possa fare, così dicono...ahahaha)
Non si può dire che nn è pericolosa... ma falle venire la passione anche a lei e poi (mi spiace ma smonterai l'unghia x far posto al suo seggiolino) e poi ... buon viaggio (in due, nn lasciarla sempre a casa!!! :)

...a Mickyè...quest'anno ci sono io!!!
Ti porto col mio kawasaki ninja (o suzuki gsx-r) a fare canyoning o arrampicata o quello che ti pare...:p:D

Veleno 29-04-2008 01:18 PM

Zio,

Guardando il tuo avatar, ti vedrei bene su una di queste, bandana e giubbotto borchiato :D:

mickyela 29-04-2008 01:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 43760)
...a Mickyè...quest'anno ci sono io!!!
Ti porto col mio kawasaki ninja (o suzuki gsx-r) a fare canyoning o arrampicata o quello che ti pare...:p:D

Dimmi a che ora passi, vada ancora x il rafting, mi sono proprio divertita!
Io ho giacca con protezioni, tartaruga protettiva x la schiena e guanti. Il casco, di solito, ne ha due il proprietario della moto :p

Di alla tua ragazza di star tranquilla, con te (visto che sei fidanzato) mi "accontento" della moto... ahahaha

Veleno 29-04-2008 01:43 PM

Fidanzato?

...vabbè, dettagli...:p

The_heavy_hands 30-04-2008 12:03 AM

Il gsx-r 600 è una moto supersportiva ma che per erogazione e caratteristiche di guida permette una guida anche più rilassata, spinge sotto in maniera adeguata ed esplode sopra al bisogno...

greatescape 30-04-2008 01:13 AM

le vecchie 600 erano un po vuote ai bassi regimi le ninja con il 636 erano molto meglio soprattutto la 2005 ..
una bella ninja nera era il mio sogno .. soprattutto la 1000 pero il modello con la marmitta di lato sempre 2005 credo :)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45 PM.