Decisamente meglio, il 636 ha un motore di appunto 636 cm cubi, e quei 36 in più, che possono sembrare una stronzaggine, hanno permesso ai tecnici di ottenere un motore con la stessa potenza delle avversarie ma con una corposita su bassi e medi superiori...
Comunque gixxer 750 non sbagli... E mi raccomando se prendi il kawa cercalo verde!!! Comunque il suzuki gsx 750 r k4 è questo, 2004/2005, dal 2006 hanno cambiato modello, idem dal 2008 che è quello che ho postato sopra... Comunque, io avevo il 2005, se ti trovi male con quella moto, il problema non è la moto... ;) ![]() Questo è il modello anniversary, con la livrea delle prime gixxer e scarico yoshimura... VELEONO TI DETESTO!!! Uffi, quest'anno la moto non me la posso permettere, e con questa discussino non mi hai messo la scimmia, ma direttamente un orango tango che mi martella sulla testa!!! AHHHHHHHHHHH!!! Ho un budget di 500 euro... Cosa compro? |
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Beato te...:D Quote:
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il ninja verde?
Come questo? STUPENDA KAWASAKI NINJA 636 su eBay.it Kawasaki, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto |
:mad:
Si è quella... Contattalo subito, ma subito se è vicino casa tua... Quest'anno non me la posso permettere nel senso che quest'anno non ce l'ho picio!!! KAWASAKI KLR 650 su eBay.it Kawasaki, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto Leggiti l'inserzione, la moto l'avrà usata 10 giorni ed ha 46000 km... Una buona media... :D |
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...sììììì...ma 5000 euro è la base d'asta...buonanotte... |
questo potrebbe essere un ottimo compromesso:
SUZUKI GSX-R 750 K1 su eBay.it Suzuki, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto o questo: Vendesi SUZUKI GSX-R 750 anno 2000 che te ne pare Zio? |
io tifo Kawa in questo caso.
son tutte valide moto devi un pò valutare te di quale sei innamorato. si sà al cuore di centauro non si comanda. volendo potresti prenderti un kawa usato magari depo a libretto cosi risparmi sull'assicurazione. :rolleyes: del 636 m'hanno parlato tutti bene. la CBR f è un'altro tipo di moto che ha chiuso un epoca delle sport turer. moto a 360° che danno fastidio alle Super sport ma son buone per il giretto della domenica. se sogni la pista il CBR 600 lo vedo bene. il GSX 750 come spesa prenderei un 1000 a sto punto. non c'è molta differenza. infatti i 750 son quasi tutti spariti. |
Ok ma dagli un occhio, magari non sale più di tanto...
Ma padova è vicino a Marte? |
Il 750 come costi è più vicino ad un 600 che a un mille, in tutti i sensi... I 750 sono spariti perchè non c'era più una categoria di competizioni che le valorizzasse, di fatto, ripeto le supersportive nascono principalmente come moto da pista stradalizzate, non essendoci una categoria sport production ed essendo le superbike passate a 1000...
Su strada il suzu 750 è un ottimo compromesso, più gestibile di un mille, più sfruttabile di un 600, è un'ottimo compromesso... Veleno, Se riesci a prendere un 2004 di 750 è meglio... Fatti un bel giro con pazienza che per me ci stai con i prezzi... |
![]() ![]() ![]() ![]() io sto aspettando ancora queste moto ... piano piano forse ci arriviamo :D quella sopra dell'honda gia c'e' pero si sono dimenticati la parte laterale come quella di jeeg e i pugni a razzo dell'altra ... cosi se uno ti sta per venire contromano .... :D |
pensavo che come spesa il 750 era la e la con il 1000.
in effetti l 'SBK è cambiata e addio 750.:rolleyes: |
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prima o poi arrivano. son tornate di moda le converse anni '80 torneranno pure ste moto simil-astronavi ;) |
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Un gsx r del 2004 vale almeno (ossia come minimo) i 5000 euro che vorrei spendere. Quelle linkate, un po più vecchiotte,ma ancora belle si situano quasi a metà prezzo! ;) Per questo dico un ottimo compromesso. Ma una moto più giovane sarebbe meglio ovviamente... non so, sto andando in confusione...:confused: |
![]() ...madò che sarcofago!...:(:p:D |
E Veleno, un conto è una moto di sette otto anni, un conto è una di 4, se intendi tenerla un po, ti conviene investire un po di più ed avere qualcosa di più duraturo, calcola anche che con le menate dell'antinquinamento certe moto hanno bollo più alto e se le devi rivendere non le vendi più... Oramai la gente è fissate su ste cose... Va che comunque per me un 2004 lo trovi a meno di 5000 se ti fai un giro, i prezzi vanno pesantemente trattati...
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Sec me chi la vende a 5000 euro ti potrà trattare a 4800 ma più "pesantemente" di così non credo... cmq se compro mi conviene farti un fischio e portarti con me ;):D |
scusate l' intrusione, ma il titolo di questo 3D può essere interpretato male:D:D
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Buono a sapersi!
Ti porto, sul serio.;):) Dunque gsx r 750 del 2004... |
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ahahahahahahahahahahahahah |
Zio...ammettiamo che mi dia di volta il cervello e decida per una naked, cosa mi consiglieresti?
e un altra domanda: come fare ad ottenere il depotenziamento a libretto? thx ;):) |
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quindi il problema di nulla osta e Kit di depo non si pone. potresti prendere una moto a Km zero già depotenziata. in Kawasaki sò che costa sui 40 euro il kit. ma sappiamo che siamo in italia quindi dovresti romperti a mandare il libretto in motorizzazione o da qualche altra parte per certificare la riduzione di potenza. in poche parole prendila già depotenziata perchè la burocrazia è una rottura.;) saprai già che nel remoto caso di incidente se provano che sei NON DEPO nessuno ti copre i danni. passando al discorso Naked io ti consiglierei di vedere prima di tutto la ciclistica. è inutile comprare naked con motori derivati da sportive se poi vai in pista e le sospensioni vanno a fondo corsa alla prima staccata. ennesimo motivo per cui tifo per le pure sportive. inoltre ti auguro di aver dorsali striminziti perchè con le naked in autostrada patisci di sicuro :D poi devi decidere se vuoi 2 cilindri o 4 cilindri. se dovessi prendere naked sceglierei i 2 cilindri. vedi voce Aprilia Tuono, suzuki SV , Ducati ecc ecc. |
ah,quindi depo su un usato non si può fare...
quanto al tipo di moto, come avevo già detto,per me la moto vera è la supersport...tuttavia se dite che le naked per strada sono più godibili come erogazione... non saprei che farmene di una supersport che non posso mai tirare...e in pista, quando ci vado?...eppoi la posizione caricata sulle braccia, scomoda per il passeggio domenicale...o no? |
Un po' OFF TOPIC e un po' no.
Premessa con battuta: io vorrei farmi... uno con la moto. Fatta questa premessa, ma sta cosa l'avevo già detto, fammi parlare un po' con la tua lei. Io sto diventando pazza xchè quest'anno nn ci sono ancora salita sulla moto (e se vado avanti così faccio davvero la patente!). Ho fatto 2000km su un Ninja 636 in una settimana l'estate scorsa dopo che a giugno eravamo partiti venerdì pome e avevamo fatto milano-stelvio (anzi, un pezzetto dopo), poi il sabato 20km di rafting (con tanto di volo in acqua annesso a un livido di diametro 15 cm sulla chiappa sx) e ritorno alla domenica mattina...passando da Sondrio. Una persona "normale" , io non lo sono, sarebbe arrivata morta seduta dietro (nn posso dire che è comoda). Io no. Sono pazza. Andare in moto ti da un senso di libertà indescrivibile, l'adrenalina sale a mille... in pochi secondi (o in un 0-200, fai tu). Poi c'è modo e modo di andarci. Io nn ho limiti e quindi con su me puoi fare qualsiasi cosa, ma si può andare anche in una maniera NORMALE (penso si possa fare, così dicono...ahahaha) Non si può dire che nn è pericolosa... ma falle venire la passione anche a lei e poi (mi spiace ma smonterai l'unghia x far posto al suo seggiolino) e poi ... buon viaggio (in due, nn lasciarla sempre a casa!!! :) |
ok vele, divorzia e vai con la micky che magari ci mette pure i soldi per una monster....ahahaha:D
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Le trovi depotenziate da libretto usate, come no, credi che saresti l'unico a pensare alla furbata, lo hanno gia fatto in tanti... Sicuro che le naked su strada sono il meglio, mi pare di aver scritto un'enciclopedia a riguardo nei post indietro... Comunque, se vuoi un 4 cilindri, il meglio nell'usato su quella cifra sono le kawasaki z 750 e 1000, e la fz1 ma è troppo recente e costicchia, se trovi una bella hornet 900, le paghi poco e letteralmente volano... Bicilindriche, sempre stando su quelle cifre, c'è sv 1000 naked che è un bel mostro, escluderei le guzzi perchè assolutamente non sportive, e le ducati monster perchè costano sempre troppo, e se non prendi almeno un 900 o un 800/1000 di quelle recenti, son baracche (le vecchie 600 e 750 son penose sia come sospensioni che come motore), inoltre, sono note per avere un'affidabilità dubbia, della serie, i prodotti peggiori sono i più venduti... Le uniche monster che considero sono dalla s4 in poi, s4r e s4rs, e forse le ultime 2 valvole come la s2r 1000... Ma i prezzi sono alti... Oppure c'è il triumph tre cilindri la speed triple, anche li quotazioni elevate, anche perchè escluderei la prima serie... Qui se si parla di usato, ora sono sono uscite sul mercato un sacco di modelli interessanti... Come per le supersport, escluderei anche qui le 600, troppo fiacche, anche se più fruibili delle sorelle pistaiole... Oppure vuoi fare fuori tutti hai semafori? Yamaha V-max modello americano con compressore volumetrico, però li fai solo in rettilineo, in curva ti passano i ciclisti, o suzuki bandit 1200 modificato con kit carburatori, scarico, airbox, corona con 2 denti in più, e se proprio vuoi il colpaccio, alberi a camme del gsx 1100 r, però guadagni in allungo e perdi un po di coppia sotto... Con queste 2 moto, senza andare nel grottesco con modelli turbo o dragster, al semaforo disintegri qualsiasi buon uomo... |
donna motociclista wow :eek:
bella sta frase vorrei farmi .... ( i puntiniiiiii) uno con la moto :p senza essere maliziosi ... cmq di ragazzi motorizzati e' pieno se vuoi ho 2 o 3 amici di milano che sarebbero felici di portarti in moto con loro :D io non sono di milano e poi non ho la moto ... che se me la dovessi fare sono orientato piu su una naked tipo fz1 .. 150 cv su una naked sono duri da provare :cool: tornando al topic ... se vuoi prenderti una moto con lo scopo di rivendertela dovresti guardare un po di fattori ... intanto 750 la fa solo la suzuki quindi per rivendere penso sia piu difficile ... okkio a scegliere euro per inquinamento ... poi negli ultimi anni le moto a livello di qualita sono migliorate enormemente quindi andarsi a fare una moto troppo vecchia poi paga ;) a occhio ti direi di stare sulle honda cosi non sbagli .. che poi hanno anche il giusto compromesso come guidabilita :) vmax = bruciasemafori ... si quella nuova deve essere anche peggio ... per le bellissime strade dritte americane va bene ma in montagna come la mettiamo ??? ![]() |
Mikyela, fatti la patente no... Conosco una cifra di donne motocicliste... Ma mica quelle con il 250, ad esempio un'amica ha la 883, un'altra che conoscevo di Milano l'R6...
Dai miky, fatti la moto che porti tu me, così proverai l'ebrezza di impennare a moto spenta... :D Em, per il mio peso ne, non che pensate male, no perchè nn si sa mai... |
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Ho fatto il mutuo per la casa, mica per andare in pista! :eek: (ok mi sn descritta come un maschiaccio, ma vorrei dire, x mia difesa, che sono molto abile nel punto croce :D ) Cmq.. per la serenità e la comodità tua e della tua donna... un bel Gold Wing no? hihihi :D |
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il sottoscritto viaggia ancora sul 2 tempi e dà sempre filo da torcere ai vostri bene amati super sport.:p tornando al post potremmo andare avanti all'infinito. dipende da che parte vuole tirare la coperta. ormai per strada è diventato quasi impossibile divertirsi almeno dalle mie parti. quindi i 1000 se non per la pista li vedo inutili per un impiego esclusivamente stradale. peggio ancora se 1000 e naked. prenditi un 636 o un 600 SS. pagherai un pò le ginocchia in bocca ma almeno quando spingi hai una ciclistica decente e una protezione areodinamica accettabile. usala come una moto e non come un brucia semafori.;) |
Ma no topper, non intendo l'Rs o Rgv, intendo quei 250 tipo la virago o la tx suzuki con 15 cv alla ruota!!! Lo so anche io che con il 250 2 tempi viaggi da paura... Zzo dici dai!!!
Ancora con sto discorso, il millone naked te lo godi di più a velocita basse, mentre una supersport te le godi a velocità proibitive... Non c'è proprio paragone... Io con il 1200 naked viaggiavo sempre a medie velocita, e mi godevo la spinta poderosa in ogni dove, mentre con le supersport perchè tirino fuori il meglio bisogna andare veramente forte, ma tanto... Ti contraddici ragazzo, mi parli di traffico proibitivo e poi consigli una moto progettata per fare il tempo sul giro??? Mezzi che danno il meglio dagli 80 orari in su, altrimenti sotto borbottano e che in certi tornanti ti fermi perchè non hai il raggio di sterzo utile o ti si chiude il baricentro? E comunque, ciclistica decente, non è che per avere una ciclistica decente devi andare sulle Ss, hai mai provato uno z750? Entry level, nulla di sofisticato, forcella tradizionale non regolabile, pesantina, ma sul misto stretto ti bevi qualsiasi supersportiva e nel traffico schizzi come con uno scooter... Certo quando cominci con i curvoni sopra i 120 gia senti la moto che serpeggia... Con le supersport ti diverti in situazioni da pista, soprattutto con quelle più spinte e "appuntite"... Certo quando vai forte vai forte e sei nella moto, ma su strada quando mai vai a certe velocità? Se il naked pompato, anche tipo Corsaro o S4rs, lo sfrutti sempre, anche a 40 km/h, il 600 supersport ha bisogno di spazio per essere goduto, in pista puoi goderti quel tipo di moto, azzo, anche le 600 hanno una prima da 130 orari, non hanno senso, in montagna, nel misto stretto, nel traffico, è una costrizione... |
sì, ma la naked non ha lo stesso appeal...
Vuoi mettere una bella supersportiva??? Solo a guardarla ti mette i brividi... cmq la suzuki gsx- r 750 è difficile da trovare (2004-5); Va meglio per la ninja 636, ma l'ultimo modello lo fanno a partire dal 2005, quindi vado fuori budget; quelle precedenti, anche solo 2004 hanno già lo scarico laterale e la carenatura differente, meno accattivante... ninja 2004: ![]() ninja 2005 ![]() Le cbr ne trovo invece a vagonate, e stranamente dal 2003 in poi non sembrano cambiate significativamente a livello estetico,per cui ci sarebbe più scelta... |
Ci rinuncio, fai quello che ti pare...
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noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...zio, dai!
Mi abbandoni adesso!?!? :) ...no, è che non mi ci vedo su una naked, onestamente... Resto sulle supersport: Ho deciso; o suzu (gsx-r) o kawa (ninja 636)! :D |
Ok, ma ora vado a letto...
Vada di supersport... |
aspè!!!!...e questa???
HONDA CBR 1000 RR FIREBLADE su eBay.it Honda, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto Dici che me la da per 5000? ...:o |
o questa!!!!
HONDA CBR 1000 RR 2004 ROSSA su eBay.it Honda, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto (...ok lo ammetto, sto perdendo la testa!!! :D) |
io dico mla ninja come moto e' fantastica quella del 2005 poi con lo scarico sotto sella
se vuoi una moto piu vendibile honda sicuro |
Non credo proprio che te la mollino a 5000... Ma poi, i 5000, sono da buttarci dentro le spese, o solo la moto spese accessorie a parte (trapasso, assicurazione, casco, benzina, cena sul lago :D)???
Cercati un bel 636 o Gsx 750 r... Non sbagli mai... Anche il gsx 600 r va bene, ha un motore più pieno delle avversarie e spinge da paura. Oppure il millone, questo è un affare, qui a Biella, potremmo andare a vederla... Scendi da Marte, ma di dove cazzo sei poi!?!? Stupenda SUZUKI GSX 1000 R , marzo 2003 su eBay.it Suzuki, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto Ninja, però a Roma, questa è bellissima... KAWASAKI NINJA ZX-6R 636 ANNO 2006 STUPENDA su eBay.it Kawasaki, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto 600 SUZUKI GSX-R 600 K4 COMPLETAMENTE ORIGINALE COME NUOVA su eBay.it Suzuki, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto un altro 636 KAWASAKI NINJA ZX6R 636 su eBay.it Kawasaki, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto |
veleno prenditi la ninja nera che ta la porto io da roma :)
ci vediamo a milano o a como pero :D |
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