Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 24-04-2008, 12:49 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
...e perche mai!?!?!?
Prima non l'ho specificato per non fare il ganzo,
le ragazze ci sono,
è la fidanzata che manca, per colpa mia!
Purtroppo la penso a modo mio, strano come potrebbe essere, ma non avendo un lavoro, quindi una fonte di guadagno, e non avendo paghette, cosa che i miei non mi hanno mai abituato, la vedo un po dura convivere una storia d'amore con una ragazza.
Ci sono le uscite, ci sono i regalini, le mangiate, le stupidate ecc ecc!
Dove li prendo i soldi?
Ripeto, sarò strano io, magari una ragazza a queste cose non ci farebbe caso, ma io ad una ragazza non gli vorrei fare mancare nulla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
HD73 HD73 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,258
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 24-04-2008, 05:15 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Prima non l'ho specificato per non fare il ganzo,
le ragazze ci sono,
è la fidanzata che manca, per colpa mia!
Purtroppo la penso a modo mio, strano come potrebbe essere, ma non avendo un lavoro, quindi una fonte di guadagno, e non avendo paghette, cosa che i miei non mi hanno mai abituato, la vedo un po dura convivere una storia d'amore con una ragazza.
Ci sono le uscite, ci sono i regalini, le mangiate, le stupidate ecc ecc!
Dove li prendo i soldi?
Ripeto, sarò strano io, magari una ragazza a queste cose non ci farebbe caso, ma io ad una ragazza non gli vorrei fare mancare nulla.
Secondo me se stai desiderando una compagna, rinunciarci per questo motivo significa lasciarsi sfuggire occasioni molto più importanti, rispetto a quella di non aver aiutato la signorina di ieri...

(può anche essere che è proprio questo il motivo per cui non l'hai aiutata, inconsapevolmente... ed ora ti tormenti)

Io ho potuto permettermi il primo scooter 50 alla tenera età di 27anni, e la mia prima auto a 29.

Nei periodi in cui ho desiderato un legame non ci ho certo rinunciato...

Non sarò sicuramente da prendere come esempio, ma ancora qualche vecchia fiamma sorride quando mi rincontra e ricorda i regali fatti a mano, e le mie chilometriche camminate per rientrarmene a casa la notte dopo averla salutata, e neanche i mezzi pubblici erano più in giro...

Allora a volte era anche dura... lo ammetto! Confrontarsi con chi ha molte più opportunità, ma ora come ora quei miei comportamenti son nel cassetto delle mie soddisfazioni personali!

Per restare in tema di questo forum, è come gareggiare da natural in un campionato di dopati, e ognitanto riuscire a portare a casa una vittoria....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
softmare softmare Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 431
Data registrazione: Jan 2007
Età: 60
Predefinito 24-04-2008, 06:15 PM


effect è troppo carino, a me fa morire!
Fra tre anni gli presento mia figlia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 24-04-2008, 06:29 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Prima non l'ho specificato per non fare il ganzo,
le ragazze ci sono,
è la fidanzata che manca, per colpa mia!
Purtroppo la penso a modo mio, strano come potrebbe essere, ma non avendo un lavoro, quindi una fonte di guadagno, e non avendo paghette, cosa che i miei non mi hanno mai abituato, la vedo un po dura convivere una storia d'amore con una ragazza.
Ci sono le uscite, ci sono i regalini, le mangiate, le stupidate ecc ecc!
Dove li prendo i soldi?
Ripeto, sarò strano io, magari una ragazza a queste cose non ci farebbe caso, ma io ad una ragazza non gli vorrei fare mancare nulla.
Cazzata,scusami.

Vuoi una piccola indipendenza economica?Cercati un lavoretto saltuario ma non risolve la tua insicurezza.

Una ragazza sta con te,non coi tuoi soldi...se non ti abitui a ragionare così perdi di vista tutto ciò che puoi dare tu come persona!

Mica ti devi sposare e mantenere figli...certo che regalini e pensierini fanno piacere alle donne ma non devon per forza essere un'abitudine nè tantomeno costare soldi,ricorda che sei tu a dar valore a un dono.

Sarà che io ho speso davvero tanto per alcune ragazze,più che per altre,rendendomi conto solo dopo che riempivo coi soldi dei vuoti emotivi.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 716
Data registrazione: Jan 2007
Località: bologna
Predefinito 24-04-2008, 07:00 PM


Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
...e perche mai!?!?!?
Concordo: perchè???

Se sei contento nel privato è più facile che tu abbia successo ed entusiasmo nel resto.

Commento di una donna: è sempre piacevole e sorprendente un gesto galante. Sempre.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
Catwoman Catwoman Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 716
Data registrazione: Jan 2007
Località: bologna
Predefinito 24-04-2008, 07:04 PM


Quote:
Devilman
Visualizza Messaggio
Cazzata,scusami.

Vuoi una piccola indipendenza economica?Cercati un lavoretto saltuario ma non risolve la tua insicurezza.

Una ragazza sta con te,non coi tuoi soldi...se non ti abitui a ragionare così perdi di vista tutto ciò che puoi dare tu come persona!

Mica ti devi sposare e mantenere figli...certo che regalini e pensierini fanno piacere alle donne ma non devon per forza essere un'abitudine nè tantomeno costare soldi,ricorda che sei tu a dar valore a un dono.

Sarà che io ho speso davvero tanto per alcune ragazze,più che per altre,rendendomi conto solo dopo che riempivo coi soldi dei vuoti emotivi.
DEVIL???
....GUARDA CHE SE FAI COSI' MI TOCCHI IL CUORE!!!

E pensare che ti dai da fare per sembrar "scaltro" (s......, ma la censura incombe)...!

10 punti secchi sul pallottoliere.

Rispondi Citando
Vecchio
  (#22)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 24-04-2008, 07:51 PM


ma l'aiutavi solo perche era figa non perche era in difficolta ???
dovevi attraversare la strada per lei o te la trovavi di fronte ???
cmq ormai e' andata quindi amen sara per la prox volta
non ti fai donne perche non lavori ???
quella fissa ti costa meno della saltuaria
cmq siamo realisti ... cmq alle donne piace un po il tipo con i soldi che la porta fuori ecc ... certo che se poi gli piaci e' diverso pero alla fine qualche soldo e' sempre meglio averlo
dipende come le conosci che rapporto hai ...
certo che se conosco una e un giorno vogliamo andare a convivere qualche soldo e' sempre meglio che ce l'ho ... poi anche per andare a farsi una vacanza insieme servono soldi insomma alla fine servono sempre
Rispondi Citando
Vecchio
  (#23)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 24-04-2008, 08:13 PM


Devil, come posso spiegarmi,
io a certe cose ci tengo,
e se queste cose andrebbero nel verso sbagliato, ci resterei male,
da buon siciliano, sono molto geloso!
Una mezza storia andata male l'ho avuta,
forse lei non faceva per me, forse era troppo strxxxx, ora tu mi risponderai, di ragazze ce ne stanno tante, mica son tutte strxxxx.
Un pò so come sono fatte,
avvolte troppo montate, altre volte troppo bambine...
ci stanno quelle attaccate al portafoglio, alla marca, all'auto, che nella maggior parte delle volte sono quelle montate, e altre che cercano divertimento, e fanno finte di essere fidanzate, queste sono le bambine.
Io parto dal presupposto che ad una donna non vorrei mentirgli, non vorrei fargli mancare nulla.
E il fatto di non avere un lavoro, dei soldi, mi sento come se partissi con un handicap.
Forse sarà perchè ho sempre incontrato ragazze di un certo modo, non lo so, il fatto sta che di occasioni ne ho perse un bel pò.
Mi rifarò

@softmare
Rispondi Citando
Vecchio
  (#24)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 24-04-2008, 08:15 PM


Quote:
Catwoman
Visualizza Messaggio
DEVIL???
....GUARDA CHE SE FAI COSI' MI TOCCHI IL CUORE!!!

E pensare che ti dai da fare per sembrar "scaltro" (s......, ma la censura incombe)...!

10 punti secchi sul pallottoliere.


Sei sorpresa?

Ho riportato quello che ho imparato,l'esperienza indurisce la scorza ma illumina il pensiero.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#25)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away
 
Messaggi: 10,390
Data registrazione: Feb 2005
Località: Inferno
Età: 45
Predefinito 24-04-2008, 08:25 PM


Quote:
effect
Visualizza Messaggio
Devil, come posso spiegarmi,
io a certe cose ci tengo,
e se queste cose andrebbero nel verso sbagliato, ci resterei male,
da buon siciliano, sono molto geloso!
Una mezza storia andata male l'ho avuta,
forse lei non faceva per me, forse era troppo strxxxx, ora tu mi risponderai, di ragazze ce ne stanno tante, mica son tutte strxxxx.
Un pò so come sono fatte,
avvolte troppo montate, altre volte troppo bambine...
ci stanno quelle attaccate al portafoglio, alla marca, all'auto, che nella maggior parte delle volte sono quelle montate, e altre che cercano divertimento, e fanno finte di essere fidanzate, queste sono le bambine.
Io parto dal presupposto che ad una donna non vorrei mentirgli, non vorrei fargli mancare nulla.
E il fatto di non avere un lavoro, dei soldi, mi sento come se partissi con un handicap.
Forse sarà perchè ho sempre incontrato ragazze di un certo modo, non lo so, il fatto sta che di occasioni ne ho perse un bel pò.
Mi rifarò

@softmare
Ho capito ma quello che cerco di spiegarti io è che te ne devi fottere di trovare adesso la donna della tua vita,devi frequentare le ragazze e come va va,senza troppi problemi di soldi,regali ed apparenza!

Quello che attira una ragazza è la sicurezza,il modo di fare,l'essere "diverso" dagli altri e non per la macchina o il taglio di capelli ma per il carattere che dimostri ed il modo in cui la tratti,il resto sono sciocchezze.

E non dare le colpe agli altri,prenditele invece,perchè se continui a giustificare ogni occasione persa diventerai col tempo un frustrato,capisci?

Tu non sei sicuro di te stesso abbastanza,i soldi sono una scusa che racconti,magari un domani sarà la macchina...ci sono ragazzi che conosco che non cacciano una lira,escono con le ragazze,se le trombano e fanno pagare pure la cena a queste!

Ora,non ti dico certo di prenderli a modello,sii te stesso ma datti delle chance!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#26)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 24-04-2008, 10:48 PM


Mah!
Comunque la mia è una scelta, no una costrizione.
Poi stiamo parlando di una relazione d'amore, no di solo sesso,
quello se capita non lo rifiuto.
Però che io mi debba dare una svegliata, lo sapevo già
Rispondi Citando
Vecchio
  (#27)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 24-04-2008, 11:22 PM


E' una scelta che non paga, lasciamelo dire.
In queste cose nessuno è maestro, quindi ti dirò qualcosa senza nessuna presunzione: La tua semplice equazione "prima lavoro poi donna" è un autoinganno.
Ti perdi tante occasioni per rispettare uno schema di nessun valore.
Poi magari trovi il lavoro, e scopri che ti porta via troppo tempo che non puoi dedicare alla donna,o che ti stanca troppo per poterti dedicare alla tua donna, o che ti appassiona al punto tale da trascurare la tua donna...
Insomma la storia magari si ripeterebbe contrariamente a quanto ti aspetti...
E poi sei giovane, cazzo! Goditela!
Certi ragionamenti li può fare il tardone che deve solo pensare a trascorrere e far trascorrere la vecchiaia serena,ma alla tua età non hanno nessun senso...

Una ragazza eventualmente avrà piacere di stare con te perchè ti troverà piacevole come persona, per come sei, per come vedi il mondo, per i principi che hai, non in base alle possibilità che hai di mantenerla.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#28)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 24-04-2008, 11:29 PM


E aggiungo:Prova! Che ci perdi?
La prossima volta (perchè di occasioni ne capitano tutti i giorni), rompi il ghiaccio senza esitazione.Nessuna ti respingerà se ti comporti con galanteria, e a quanto mi pare di intuire da quel poco che vedo sul forum,non mi sembri un tipo "grezzo", quindi hai buone possibilità
Approccia e vivitela come viene.Conceditela questa prova...e poi vada come vada.

Hai paura di apparire goffo e impacciato? Di arrossire?

Farai ancora più colpo!Fidati!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#29)
PrinceRiky PrinceRiky Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,395
Data registrazione: Apr 2008
Località: Milano
Invia un messaggio via MSN a PrinceRiky
Predefinito 24-04-2008, 11:36 PM


ma secondo me dovresti trovarti una piu grande..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#30)
effect effect Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 8,093
Data registrazione: Jan 2007
Predefinito 25-04-2008, 09:12 AM


Alla prossima volta, se conviene, cercherò di non fallire!
Sperando che sia una con il cervello di un'adulta, e non da bambina.
Comunque finì che sono strano?
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0