Qual'è il vostro esercizio preferito?
Come da titolo :)
Specificate la motivazione. |
Lo Squat...
mi da una carica unica...... peccato che non dispongo del rack in palestra.. pensa che sono arrivato a fare 100 di massimale con due spotter che ogni volta me lo passavano nelle spalle...... appena posso ritornerò a farlo! quello che odio di più è la pressa...mamma mia.... anche le trazioni non mi esaltano quando le devo fare...:D |
in palestra anke io lo squat, ma anke gli stacchi sumo mi esaltano:D
più di tutto però preferisco gli sprint sui 40-50m, senti i femorali bruciare come i boski della liguria in estate:D |
I love rematore....120kg 6 rep,ouuuuuuuu yea
|
La panca che sia piana o inclinata sono gli esercizi che mi danno più soddisfazioni.
|
Quote:
io le dips con sovrappeso:cool: |
Quote:
|
Sparring (lotta o kick, o mma) fatto bene con una persona davanti che sa qual'è la differenza tra fare a botte e fare sparring...
|
trazioni e pulley
|
calf :)
|
Stacchi,Panca Piana,Curl manubri :D
|
in assoluto gli stacchi da terra..
il giorno dopo mi sento tutto il corpo lievitare letteralmente... |
stacchi da terra e rematori monolaterali ai cavi: il primo perchè mi fa sentire ogni miofibrilla del corpo ed il secondo perchè mi diverto molto a farne varianti funzionali (in stabilizzazione su di una gamba sola, con torsione aggiuntiva del busto, sulla swiss ball, sul coreboard....evviva!) :)
|
tutti gli esercizi per il petto .. soprattutto panca e spinte
e gli esercizi per bicipiti .. soprattutto con manubri cmq mi piace fare spinte con i manubri grossi perche mi da soddisfazione |
il mio esercizio preferito..........uhmmmmmmmmmmmm...
uhmmmmmm............ ... .. lo devo dire?.... ... ... ...e no che non lo faccio, perchè sarei "che sciocco e infantile che sei!!!!!" ah ah ah ah ah....:D seriamente: es preferito..difficile..son tutti o nessuno... Quando faccio un esercizio e non riesco ad alzare il peso che volevo fare, o lo faccio male,o perdo la concentrazione, non è fluido...mi sento tradito, l'esercizio diventa gretto e meschino, malvagio... Poi quando riesco a farlo nuovamente bene, quando la sessione su quell'esercizio risulta pien, corposa e "fatta come si deve", allora lo accarezzo, gli dico "ok Amico, ora siamo fratelli", lo cullo e ci rispettiamo..mi carica, finisco con il sorriso, decido che è il mio asso nella manica...ma prima o poi tradisce di nuovo. Allora sputo e schiumo e sbavo, mi inca**o e mi scontro, lotto e lo maledico,mi incute timore ma anche voglia di sopraffarlo, fino a quando lo domino, fino a quando ritorna Amico e fratello... E quindi..più che quale esercizio preferito, quando è il mio esercizio preferito?quando ci sto lottando forse..come si dice "tieni stretto gli amici,ma ancora di più i nemici..."ah ah ah ah :D Poi certo,da questo discorso elimino i complementari con i pesetti che sono solo contorno... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:20 PM. |