![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
jayamano BODHI builder
|
![]() sogni illuminantiecco, qua, ormai sono andato: stanotte ho sognato che ero presente come accompagnatore su un volo pieno di laureati in un università inglese ( che stranamente parlavano tutti in un italiano pressochè perfetto quando non in toscano pistoiese) ed a un certo punto uno dei laureati dice ad un altro " sono vitima della forza centripeta" e l'altro dice," basta che tu applichi la "legge di Merlelli" e tutto si risolverà" poi mentre passo attraverso le file (5 seggiolini in riga per lato 'sto aereo) sento altri due che commentano la "legge di Merlelli: " sai, è quella legge che recita che se un gruppo di persone ha un problema, la prima soluzione semplice che viene in mente si può apllicare..". Poi mi sveglio e ragionandone con softmare abbiamo deciso che il nome di questa "legge di Merlelli" deriva per la prima parte essendo un pò una p.ttanata dalla " legge Merlin" e la sceonda parte dalla finale del miuo cognome, e che io non devo più mangiare gelati a tarda ora sennò faccio questi sogni ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
Tags: illuminanti, sogni |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|