FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Nuove foto di Jay Cutler (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/3396-nuove-foto-di-jay-cutler.html)

highflyer 03-04-2008 07:27 PM

Quote:

Il BB agonistico è chimica,punto.
concordo, e la kimica conta tanto nn solo nel BB ma in molte altre discipline: ormai vince ki imbroglia meglio...

Devilman 03-04-2008 08:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 39410)
concordo, e la kimica conta tanto nn solo nel BB ma in molte altre discipline: ormai vince ki imbroglia meglio...

No,è qui l'errore,tra i pro non è imbroglio perchè lo fanno tutti e a parità di preparazioni il campione vince comunque.

L'imbroglio è quando sale sul palco alle gare natural "del pianerottolo" gente che si è fatta quel tanto che basta per vincere senza essere palese,sapendo che i controlli costano troppo e non li fanno...

topper harley 03-04-2008 09:03 PM

forse il BB è l unico sport che essendo sporco è allo stesso tempo pulito.
tutti prendono e tutti sono sullo stesso piano.
in fin dei conti si vede chi è il migliore.

Veleno 03-04-2008 09:05 PM

mi sfugge qualcosa Devil...
Fai lavate di capo a manco e a dritta a proposito di come le bombe non fanno la differenza, e adesso mi vieni a dire che il bb è chimica , e che quindi non importa la qualità dell'allenamento !?!?!

Mi perdo qualcosa?

Tiger 03-04-2008 10:57 PM

ok ve lo dico perchè mi avete rotto:D

Gli steroidi lavorano meglio sotto un ambiente catabolico.
Qual'è un modo per indurre un alto livello di catabolismo e quindi di cortisolo?

No,non è darsi fuoco con benzina e accendino,ma allenarsi alla morte.
E quando dico morte non esagero.

Tiger 03-04-2008 11:17 PM

:rolleyes:forse siamo andati un pò OT?

cmq bello Cutler....

Devilman 04-04-2008 12:38 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 39426)
mi sfugge qualcosa Devil...
Fai lavate di capo a manco e a dritta a proposito di come le bombe non fanno la differenza, e adesso mi vieni a dire che il bb è chimica , e che quindi non importa la qualità dell'allenamento !?!?!

Mi perdo qualcosa?

E' evidente ma non voglio dilungarmi,siamo ot e sinceramente non mi va di ridurre sempre tutto a doping-non doping.

I farmaci non fanno di un brocco un campione,in nessuno sport...a parità di preparazione chi è maggiormente dotato emerge comunque.

Ovvio che un dotato natural prende paga da un brocco iperbombato,nel 99% dei casi.

Per i natural l'allenamento è stra-importante sotto tutti gli aspetti,per un pro le cose cambiano ma non ci interessa parlarne.

P.S. Tiger,lascia stare certi discorsi...

Veleno 04-04-2008 07:46 AM

Dalle mie parti si dice: "gira la pizza..."

...ma non te ne voglio...:D

ricotubbs 04-04-2008 10:25 AM

Quote:

Originariamente inviato da Tiger (Scrivi 39474)
ok ve lo dico perchè mi avete rotto:D

Gli steroidi lavorano meglio sotto un ambiente catabolico.
Qual'è un modo per indurre un alto livello di catabolismo e quindi di cortisolo?

No,non è darsi fuoco con benzina e accendino,ma allenarsi alla morte.
E quando dico morte non esagero.

ma non e' vero...c'e' da considerare anche i fattore mentale e poi non e' necessario allenarsi fino alla morte per indurre il catabolismo,leggi qualcosa di Rea;)

Tiger 04-04-2008 10:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da ricotubbs (Scrivi 39527)
ma non e' vero...c'e' da considerare anche i fattore mentale e poi non e' necessario allenarsi fino alla morte per indurre il catabolismo,leggi qualcosa di Rea;)

l'ho letto REA e c'è scritto proprio in quel modo...:p

topper harley 04-04-2008 12:38 PM

no secondo me anche se siamo OT sarebbe da aprire un thred su sta cosa.
tanto su flex o altri giornali non lo diranno mai almeno noi che siamo del settore cerchiamo di capire come sti tizi diventano così assurdi già rispetto a un bombato medio.

magari apriamo una discussione su Steroidi & co.
non è perchè vorrei imitarli ma solo per curiosità visto che non mi spiego come umanamente uno riesca ad esser così grosso ed esser vivo :D

dert 04-04-2008 01:57 PM

Siamo andati di parecchio OT, vi invito a tornare in discussione:)

highflyer 04-04-2008 06:51 PM

cmq devo dire ke a me nn piace proprio, è davvero esagerato: molto meglio il fisico di molti sprinters come greene, powell, chambers,..(sarà perkè nn sono un bber)
PS:tutti bombati anke loro, tra l'altro:D...

topper harley 05-04-2008 01:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da highflyer (Scrivi 39628)
cmq devo dire ke a me nn piace proprio, è davvero esagerato: molto meglio il fisico di molti sprinters come greene, powell, chambers,..(sarà perkè nn sono un bber)
PS:tutti bombati anke loro, tra l'altro:D...

mi paragoni una harley con una moto GP. :D
bei fisici anche quelli sicuramente ;)

restando in tema corse questo l 'avevi già visto?

YouTube - Dwain Chambers vs. Kevin Levrone

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:43 PM.