Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Chiudi Discussione
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito Per stanozolol, Demian e BaekDoosan.... - 19-03-2008, 01:58 AM

Per stanozolol, Demian e BaekDoosan....


....ovvero la stessa persona.

Credo sia profondamente immaturo continuare a registrati al forum invece che accettare il fatto di essersi comportato in maniera scorretta e scontare 2 giorni ban.

Questi 3 non sono nemmeno tutti i nick che hai usato, ma ho fatto finta di nulla ed ho provato a darti una possibilità, nonostante l'atteggiamento dei tuoi interventi non fosse poi molto limpido.

Qualora volessi rispettare le regole, e partecipare al forum senza cercare di piegare a tuo favore le norme, sono pronto a riaccoglierti col nick che deciderai di usare.

Se invece continui a registrarti, mi vedrò costretto ad intervenire in modo un pò più spiccio ed avvisare chi di dovere, portando all'attenzione tutti i post irregolari postati con i vari nick che hai adoperato.
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 20-03-2008, 06:28 PM


Ancora ci provi?

Ti ho avvisato, se vuoi tornare mi scrivi, rispetti le regole e ti attivo l'account che vuoi.

Se continui a registrarti fregandotene di ciò che ti si dice, mi costringi ad intervenire nei termini che ho esposto sopra.
Trall'altro hai pure usato, per la registrazione, almeno un indirizzo mail che non ti appartiene, tant'è che il titolare dello stesso mi ha scritto per segnalarmelo.
Se poi sei tu, e con quella mossa speri di ammorbidire la posizione, stai proprio sbagliando di grosso....
Chiudi Discussione



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0