![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalitą Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Sto' per fare il test QxQualcuno mi da una mano? ![]() Ho paura ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Ho gesu' Quante volte ho avvertito pesantezza mentre mangiavo negli ultimi gg.. Non poteva chiedermelo due settimane fa? E' il quarto fiorno di cheto ed oggi ha cominciato a girarmi la testa nel W.O. la pesantezza di uan carbonara+lasagne+boccia di bonarda non ricordo manco piu' cos'e'.. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Santi numi, tre settimane fa sono stato lasciato e questo mi chiede quanto mi brucia lo stomaco... Per nulla, mi brucia il culo pero'! ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Quante volte ho evitato cibi grassi o fritti... In cheto... Che domande eheheheheheh MAI ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Sonnolenza in relazione all'assunzione di cibo... ..senza stimolazione insulinica... ..faccio fatica a prender sonno di notte signor Barilla ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
UncensoredMember
|
![]() Quante volte dopo l'assunzione di cibo ho avvertito tranquillita'.. Due scatolette di tonno ingolfate di maionese light home made dopo quattro ore passate a contare i minuti che mi separano dal prossimo pasto i danno una tranquillita' che nemmeno Baudo al festival mi da ![]() |
|
![]() |