FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Come vestirsi in palestra... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/2922-come-vestirsi-palestra.html)

topper harley 02-03-2008 04:23 PM

qualche maglia dell ormai passata società di cannottaggio ,vecchi pantaloncini bucati, stinte canottiere e nike running da 50 euro.
donne ce ne sono poche e quelle poche sono racchie:D

che me ne frega dell abbigliamento basta che tiro.
Arnold in primis se ne fotteva dell abbigliamento.
le sfilate di moda le lascio alle palestre da fighettini.
Pumping Up....Pumping Iron;)

Riddick 02-03-2008 04:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da topper harley (Scrivi 33696)
qualche maglia dell ormai passata società di cannottaggio ,vecchi pantaloncini bucati, stinte canottiere e nike running da 50 euro.
donne ce ne sono poche e quelle poche sono racchie:D

che me ne frega dell abbigliamento basta che tiro.
Arnold in primis se ne fotteva dell abbigliamento.
le sfilate di moda le lascio alle palestre da fighettini.
Pumping Up....Pumping Iron;)

infatti ho chiesto a chi li indossa non a chi non li indossa.
guarda caso anche in palestra nn mi piace andarci come un tossico...è questione di stile ,ognuno ha il suo.

Tiger 02-03-2008 06:15 PM

Quasi Dimenticavo

..........
Mi raccomando gli urletti a ogni ripetizione
Vi sono diversi tipi però:
a) uh,uh,uh,uh!!!(tipo scimmia in calore,questo lo uso solo in situazioni di pericolo)
b)ah,ah,ah!!(tipo sto venendo amoreee,questo è il mio preferito)
c)phhh,phhhh,phhhh!!(urlo sofferto,questo lo sanno fare solo i professionisti,io lo uso per i curl bilanciere)
d)uha,uha,uha,uha!!(un mix tra la A e la B,tremendo)
e)mh,mh,mh,mh!!(questo si fa a bocca chiusa,non mi piace)

topper harley 02-03-2008 07:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 33699)
infatti ho chiesto a chi li indossa non a chi non li indossa.
guarda caso anche in palestra nn mi piace andarci come un tossico...è questione di stile ,ognuno ha il suo.

vero dipende poi anche da palestra a palestra.
l importante è che ci pompiamo per bene:D

Vegeta 02-03-2008 07:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tiger (Scrivi 33706)
..........
Mi raccomando gli urletti a ogni ripetizione
Vi sono diversi tipi però:
a) uh,uh,uh,uh!!!(tipo scimmia in calore,questo lo uso solo in situazioni di pericolo)
b)ah,ah,ah!!(tipo sto venendo amoreee,questo è il mio preferito)
c)phhh,phhhh,phhhh!!(urlo sofferto,questo lo sanno fare solo i professionisti,io lo uso per i curl bilanciere)
d)uha,uha,uha,uha!!(un mix tra la A e la B,tremendo)
e)mh,mh,mh,mh!!(questo si fa a bocca chiusa,non mi piace)

nella mia palestra purtroppo è vietato urlare:(:(:(:(
però ogni tanto mi lascio sfuggire un: mhhrr:D:cool:

Baiolo Karonte 02-03-2008 08:07 PM

vietato urlare?

che tristezza
io quando me ne sono andato da quelle dove lavoravo dicevano che l'ambiente era meno inquinato acusticamente:D

Matty 02-03-2008 08:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 33714)
nella mia palestra purtroppo è vietato urlare:(:(:(:(
però ogni tanto mi lascio sfuggire un: mhhrr:D:cool:

se vabbe....mi avessero detto a me che è vietato urlare non ci avrei messo neanche piede.

comunque io uso tiger onitsuka/adidas più maglietta medio aderente,deodorante contro effetti collateralie pantaloni tuta....se mi faccio pippe mentali pure sul vestario posso anche ritirarmi:D

Devilman 02-03-2008 11:22 PM

Da me non è vietato urlare e di grossi ce ne sono,il livello medio è alto,però regna una certa quiete...c'era un tizio nuovo che con 80 kg di panca faceva urli alla Coleman,dopo la seconda serie uno si avvicina e gli fa gentilmente :"Scusa ma perchè urli così,ti senti bene?"

:D

Guru 03-03-2008 12:34 AM

Sapete come dico io?
Se hai da sprecare energie urlando, evidentemente non ti stai impegnando abbastanza.

Tiger 07-03-2008 03:53 PM

Un'altra cosa:
Non bisogna mai dare confidenza agli estranei in palestra,poi si mettono a chiaccherare bla bla bla e vogliono i consigli,da evitare assolutamente,in palestra non si chiacchera.:mad:

Carlito_Brigante 07-03-2008 06:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tiger (Scrivi 34829)
Un'altra cosa:
Non bisogna mai dare confidenza agli estranei in palestra,poi si mettono a chiaccherare bla bla bla e vogliono i consigli,da evitare assolutamente,in palestra non si chiacchera.:mad:

Mannaggia non mi dire niente, un tizio si avvicina e inizia a ciacerare......... :( mamma mia nn la finva + .... ad un certo punto sono esploso come Alex Drastico nel film "la fame e la sete" (quando era nella cella nella caserma dei carabinieri )

Matty 07-03-2008 07:09 PM

Se vabbe' ragazzi, che strano concetto di comunità.

La palestra è pur sempre una comunità, dove bene o male ci stanno persone che si scambiano opinioni.

Non ce la farei mai a fare il lupo solitario in palestra..è impossibile.

Se vuoi farlo ti prendi ghisa e bilanceri e ti alleni a casa.

Non dico di allenarsi 30 minuti e parlare 2 ore, ma a mio parere un po' di stronzate con gli amici se ne sparano.

E comunque son ben lieto di aiutare neofiti che non sanno come muoversi.....

topper harley 07-03-2008 07:14 PM

vero aiutare fa sempre bene però alle volte quando uno vorrebbe solo allenarsi è davvero stressante.

il problema è che le palestre son piene di neofiti che prima o poi mollano mentre di veterani ce ne sono sempre in minoranza.

Matty 07-03-2008 07:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da topper harley (Scrivi 34872)
vero aiutare fa sempre bene però alle volte quando uno vorrebbe solo allenarsi è davvero stressante.

il problema è che le palestre son piene di neofiti che prima o poi mollano mentre di veterani ce ne sono sempre in minoranza.

e dove sta il problema?

il problema è per loro che rimarranno sedentari per tutta la vita, con conseguenze sulla loro salute.

Azzi loro......

anzi meglio, almeno non li hai tra i piedi.:D

Carlito_Brigante 07-03-2008 09:40 PM

Si daccordo con te Matty .... ma se si facesse qualche discussione + redditizzia invece che pettegolezzi o castronerie sul fondo schiena di quella, sul naso di tizio sulle braccia di caio etc...

Sarebbe meglio che andassero al bar e lasciassero allenarsi in santa pace la gente :rolleyes:

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:00 AM.