FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Come vestirsi in palestra... (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/2922-come-vestirsi-palestra.html)

Tiger 28-02-2008 11:51 PM

Come vestirsi in palestra...
 
Ecco cosa occorre per eseguire gli esercizi al massimo,ogni modifica che apporterete secondo i miei canoni vi farà aumentare del 10% le vostre alzate massimali(non ci dormo la notte per scrivere ste boiate)

1.BAGGY PANTS,assolutamente indispensabili per consentire il corretto movimento negli squats.

2.A scelta: CAPPELLO DI LANA,BANDANA O CAPPELLINO CON VISIERA,aumenta la concentrazione.

3.CANNOTTIERA,per mostrare la propria massa alle ragazze.

4.CONVERSE ALL STAR,ottime da abbinare ai BAGGY PANTS.

Devilman 29-02-2008 12:42 AM

Io indosso pantaloni lunghi di cotone rigorosamente neri,le mie Tygun (volevo cambiarle con delle Otomix ma queste hanno visto i 205 di stacco e ci sono affezionato) e t-shirt varie,spesso di marche di integratori.

La canotta fosre forse questa estate ma solo sotto il 12%.

Non ascoltate tiger,lui è maraglio-style!

highflyer 29-02-2008 08:52 AM

io indosso pantaloni corti e larghi da basket, canottiera, in testa a volte fascetta di spugna, a volte bandana a volte niente (dipende dall'abbinamento...), scarpe "nike flight"... azzo ke figo ke sono...:D:D:D

Tiger 29-02-2008 09:14 AM

Le Otomix vanno abbinate così:

1.Otomix,costano 150€ vi avviso
2.Pantaloncini corti elasticizzati superattillati per mettere in evidenza il pacco.
3.Cannottiera elasticizzata 3 taglie più grande con su scritto Gold's Gym.

E adesso sotto col ferro....

-BiggerThanYou- 29-02-2008 09:33 AM

Perchè usate le scarpe da box?

Guru 29-02-2008 09:42 AM

Parlando seriamente, l'importante è che i vestiti non ostacolino i movimenti.
Le scarpe devono essere basse e solide, con una suola non troppo alta in modo da "sentire" il carico.

Se poi usate il buongusto è pure meglio, la gente già pensa che chi fa palestra è strano :D

I bizzarri baggypants lasciamoli a chi ha un metro di coscia ;)
Io a più di 64-65 non ci arrivo, quindi una normale tuta mi sta più che bene :D

Baiolo Karonte 29-02-2008 01:07 PM

io vesto quasi sempre completamente aderente:

calzoni corti mostrapacco e magliette aderenti (o canotte).

ogni tanto se nn dev fare ex troppo complessi vado con calzoni corti da basket e canotta idem

Vegeta 29-02-2008 02:12 PM

io mi alleno sempre in pantaloncini corti e canotta, le scarpe non le uso mai, indosso calze bianche (usare solo calze bianche è una regola della palestra)

Devilman 29-02-2008 03:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 33349)
Parlando seriamente, l'importante è che i vestiti non ostacolino i movimenti.
Le scarpe devono essere basse e solide, con una suola non troppo alta in modo da "sentire" il carico.

Se poi usate il buongusto è pure meglio, la gente già pensa che chi fa palestra è strano :D

I bizzarri baggypants lasciamoli a chi ha un metro di coscia ;)
Io a più di 64-65 non ci arrivo, quindi una normale tuta mi sta più che bene :D


71 coscia radice,66 mediana...tiè!

Trokji 29-02-2008 04:17 PM

belle cosce ;):D. Comunque appunto l'importante è che non ostacolino i movimenti, ultimamente i pantaloni della tuta che avevo mi ostacolavano in squat e stacchi per cui cerco di evitarli :p. Le cose alla moda le lascio ai secchi delle palestre ;)
Comunque vorrei proprio vedre chi ha un metro di coscia, se non erro i bodybuilders pro sono poco oltre i 90 cm mediamente

Guru 29-02-2008 06:07 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 33415)
71 coscia radice,66 mediana...tiè!

Sbruffone, sei più alto di me ed è normale :p

Quanto fai di squat? :D

Devilman 29-02-2008 06:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 33465)
Sbruffone, sei più alto di me ed è normale :p

Quanto fai di squat? :D


Sono più alto...da sdraiato!:D

150x3 al parallelo nonno!

highflyer 29-02-2008 07:02 PM

Quote:

ogni tanto se nn dev fare ex troppo complessi vado con calzoni corti da basket e canotta idem
uno ke si veste bene.....:D
Quote:

150x3 al parallelo nonno!
ci vai fisso!!! il mio record l'anno scorso quand'ero in straforma (ke adesso batterò il mese prox....) è 5x105, e nn ho gambe grosse!!!
Quote:

71 coscia radice,66 mediana...tiè!
appena trovo il metro le misuro.... (anke se nn me ne frega particolarmente)

-BiggerThanYou- 29-02-2008 08:00 PM

Ce l'ho più lungo io!;)

Riddick 02-03-2008 03:26 PM

raga ma oltre a olympians ci sono siti che vendono abbiugliamento tipo canote etc per i BB? che cmq siano taglie piccole... ho preso una maglia elasticizzata di better body e c ho messo 2 anni per riempirla...

topper harley 02-03-2008 04:23 PM

qualche maglia dell ormai passata società di cannottaggio ,vecchi pantaloncini bucati, stinte canottiere e nike running da 50 euro.
donne ce ne sono poche e quelle poche sono racchie:D

che me ne frega dell abbigliamento basta che tiro.
Arnold in primis se ne fotteva dell abbigliamento.
le sfilate di moda le lascio alle palestre da fighettini.
Pumping Up....Pumping Iron;)

Riddick 02-03-2008 04:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da topper harley (Scrivi 33696)
qualche maglia dell ormai passata società di cannottaggio ,vecchi pantaloncini bucati, stinte canottiere e nike running da 50 euro.
donne ce ne sono poche e quelle poche sono racchie:D

che me ne frega dell abbigliamento basta che tiro.
Arnold in primis se ne fotteva dell abbigliamento.
le sfilate di moda le lascio alle palestre da fighettini.
Pumping Up....Pumping Iron;)

infatti ho chiesto a chi li indossa non a chi non li indossa.
guarda caso anche in palestra nn mi piace andarci come un tossico...è questione di stile ,ognuno ha il suo.

Tiger 02-03-2008 06:15 PM

Quasi Dimenticavo
 
..........
Mi raccomando gli urletti a ogni ripetizione
Vi sono diversi tipi però:
a) uh,uh,uh,uh!!!(tipo scimmia in calore,questo lo uso solo in situazioni di pericolo)
b)ah,ah,ah!!(tipo sto venendo amoreee,questo è il mio preferito)
c)phhh,phhhh,phhhh!!(urlo sofferto,questo lo sanno fare solo i professionisti,io lo uso per i curl bilanciere)
d)uha,uha,uha,uha!!(un mix tra la A e la B,tremendo)
e)mh,mh,mh,mh!!(questo si fa a bocca chiusa,non mi piace)

topper harley 02-03-2008 07:12 PM

Quote:

Originariamente inviato da Riddick (Scrivi 33699)
infatti ho chiesto a chi li indossa non a chi non li indossa.
guarda caso anche in palestra nn mi piace andarci come un tossico...è questione di stile ,ognuno ha il suo.

vero dipende poi anche da palestra a palestra.
l importante è che ci pompiamo per bene:D

Vegeta 02-03-2008 07:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tiger (Scrivi 33706)
..........
Mi raccomando gli urletti a ogni ripetizione
Vi sono diversi tipi però:
a) uh,uh,uh,uh!!!(tipo scimmia in calore,questo lo uso solo in situazioni di pericolo)
b)ah,ah,ah!!(tipo sto venendo amoreee,questo è il mio preferito)
c)phhh,phhhh,phhhh!!(urlo sofferto,questo lo sanno fare solo i professionisti,io lo uso per i curl bilanciere)
d)uha,uha,uha,uha!!(un mix tra la A e la B,tremendo)
e)mh,mh,mh,mh!!(questo si fa a bocca chiusa,non mi piace)

nella mia palestra purtroppo è vietato urlare:(:(:(:(
però ogni tanto mi lascio sfuggire un: mhhrr:D:cool:

Baiolo Karonte 02-03-2008 08:07 PM

vietato urlare?

che tristezza
io quando me ne sono andato da quelle dove lavoravo dicevano che l'ambiente era meno inquinato acusticamente:D

Matty 02-03-2008 08:40 PM

Quote:

Originariamente inviato da Vegeta (Scrivi 33714)
nella mia palestra purtroppo è vietato urlare:(:(:(:(
però ogni tanto mi lascio sfuggire un: mhhrr:D:cool:

se vabbe....mi avessero detto a me che è vietato urlare non ci avrei messo neanche piede.

comunque io uso tiger onitsuka/adidas più maglietta medio aderente,deodorante contro effetti collateralie pantaloni tuta....se mi faccio pippe mentali pure sul vestario posso anche ritirarmi:D

Devilman 02-03-2008 11:22 PM

Da me non è vietato urlare e di grossi ce ne sono,il livello medio è alto,però regna una certa quiete...c'era un tizio nuovo che con 80 kg di panca faceva urli alla Coleman,dopo la seconda serie uno si avvicina e gli fa gentilmente :"Scusa ma perchè urli così,ti senti bene?"

:D

Guru 03-03-2008 12:34 AM

Sapete come dico io?
Se hai da sprecare energie urlando, evidentemente non ti stai impegnando abbastanza.

Tiger 07-03-2008 03:53 PM

Un'altra cosa:
Non bisogna mai dare confidenza agli estranei in palestra,poi si mettono a chiaccherare bla bla bla e vogliono i consigli,da evitare assolutamente,in palestra non si chiacchera.:mad:

Carlito_Brigante 07-03-2008 06:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da Tiger (Scrivi 34829)
Un'altra cosa:
Non bisogna mai dare confidenza agli estranei in palestra,poi si mettono a chiaccherare bla bla bla e vogliono i consigli,da evitare assolutamente,in palestra non si chiacchera.:mad:

Mannaggia non mi dire niente, un tizio si avvicina e inizia a ciacerare......... :( mamma mia nn la finva + .... ad un certo punto sono esploso come Alex Drastico nel film "la fame e la sete" (quando era nella cella nella caserma dei carabinieri )

Matty 07-03-2008 07:09 PM

Se vabbe' ragazzi, che strano concetto di comunità.

La palestra è pur sempre una comunità, dove bene o male ci stanno persone che si scambiano opinioni.

Non ce la farei mai a fare il lupo solitario in palestra..è impossibile.

Se vuoi farlo ti prendi ghisa e bilanceri e ti alleni a casa.

Non dico di allenarsi 30 minuti e parlare 2 ore, ma a mio parere un po' di stronzate con gli amici se ne sparano.

E comunque son ben lieto di aiutare neofiti che non sanno come muoversi.....

topper harley 07-03-2008 07:14 PM

vero aiutare fa sempre bene però alle volte quando uno vorrebbe solo allenarsi è davvero stressante.

il problema è che le palestre son piene di neofiti che prima o poi mollano mentre di veterani ce ne sono sempre in minoranza.

Matty 07-03-2008 07:50 PM

Quote:

Originariamente inviato da topper harley (Scrivi 34872)
vero aiutare fa sempre bene però alle volte quando uno vorrebbe solo allenarsi è davvero stressante.

il problema è che le palestre son piene di neofiti che prima o poi mollano mentre di veterani ce ne sono sempre in minoranza.

e dove sta il problema?

il problema è per loro che rimarranno sedentari per tutta la vita, con conseguenze sulla loro salute.

Azzi loro......

anzi meglio, almeno non li hai tra i piedi.:D

Carlito_Brigante 07-03-2008 09:40 PM

Si daccordo con te Matty .... ma se si facesse qualche discussione + redditizzia invece che pettegolezzi o castronerie sul fondo schiena di quella, sul naso di tizio sulle braccia di caio etc...

Sarebbe meglio che andassero al bar e lasciassero allenarsi in santa pace la gente :rolleyes:

Tiger 07-03-2008 10:07 PM

il fatto è che non c'è la concezione dell'allenamento hardcore,tutti fighetti improfumati a mille pesti.
No no no....

Devilman 08-03-2008 01:31 AM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 34881)
e dove sta il problema?

il problema è per loro che rimarranno sedentari per tutta la vita, con conseguenze sulla loro salute.

Azzi loro......

anzi meglio, almeno non li hai tra i piedi.:D


Il problema sta nel fatto che se uno ha 1'30" di recupero c'è poco da chiacchierare...in palestra si va per spingere punto e basta,io ho una scheda che se va di lusso dura almeno 75' più gli addominali,se ci metto anche le chiacchiere dormo in sala pesi.

Oggi per l'ennesima volta son venuti gli amici del mio compagno di work a chiacchierare con lui mentre ci allenavamo...io lo richiamo e lui dà retta ma se non fossi lì passerebbe dei quarti d'ora a dir stronzate per poi lamentarsi dei risultati!

Alla fine ho detto :" Ragazzi in palestra esistono solo due categorie di persone,quelli che fanno e gli altri che li guardano fare...voi sapete da che parte state?"

Sono andati via...:D

Matty 08-03-2008 01:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 34932)
Il problema sta nel fatto che se uno ha 1'30" di recupero c'è poco da chiacchierare...in palestra si va per spingere punto e basta,io ho una scheda che se va di lusso dura almeno 75' più gli addominali,se ci metto anche le chiacchiere dormo in sala pesi.

Oggi per l'ennesima volta son venuti gli amici del mio compagno di work a chiacchierare con lui mentre ci allenavamo...io lo richiamo e lui dà retta ma se non fossi lì passerebbe dei quarti d'ora a dir stronzate per poi lamentarsi dei risultati!

Alla fine ho detto :" Ragazzi in palestra esistono solo due categorie di persone,quelli che fanno e gli altri che li guardano fare...voi sapete da che parte state?"

Sono andati via...:D

io comunque mi riferivo a questa frase:

il problema è che le palestre son piene di neofiti che prima o poi mollano mentre di veterani ce ne sono sempre in minoranza.


solo per dire eh.:)

Devilman 08-03-2008 02:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 34992)
io comunque mi riferivo a questa frase:

il problema è che le palestre son piene di neofiti che prima o poi mollano mentre di veterani ce ne sono sempre in minoranza.


solo per dire eh.:)

Infatti anche io mi riferivo a quella frase!:)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:35 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013