|
Codice:
juve-roma 1 |
inter di merda ha preso quei 2 gol.
|
ca--o e me ne so accorto solo ora ke il barca ha vinto 4-1
mi ero giocato 0-3 e 4-1barca!!! noooo so troppo sfortunato |
Il barca l'hai azzeccato o no?
|
si.
e oggi pomeriggio l'apoteosi dello sbaglio ho giocato: 2-2 udinese 1.palermo 1.samp 1. cagliari. 1-1 siena :eek: e dire ke l'anno scorso persi ugualmente 1-1 siena (fini lo stesso 1-0) |
Homer...
Juve - Milan 2 a 1? :D o 1 a 1?:mad: @gundam lo sticchi questo topic in alto? :D |
Quote:
|
Nooo! :D
|
Siiiiiiii!!! :D:cool:
|
DICEVAMO? :D
Che Juve ragazzi, che Juve... per la cronaca; Juve 4 (6-8) - Milan 2 |
Che significa 6-8?
P.s. non vi montate la testa, ieri sera era come sparare sulla croce rossa |
6-8 ( è NOVE ) il palo di DEL PIERO e il rigore non dato, Jankulovski su Grygera ( che per me era rigore ) è la mano di Seedorf??? Rigorissimo!!!
Anche la Juve ha giocato senza altri BIG! Quindi la testa me la monto si. Buffon, Legrottaglie, Camoranesi per citarne tre Importanti. Chi hanno giocato invece? Marchisio, De Ceglie, Manninger non è Buffon, Mellberg non è Legrottaglie, Dai!!! Anzi, devo fare i complimenti a questi due giovani, Marchisio e De Ceglie. Edit: ho dimenticato anche un certo Pavel Nedved... forza Juve... senza contare il povero sfortunato Treze. |
Quote:
Il punto è che l'inter al momento è irragiungibile...la juve ha una bella solidità ma non è cosa sua impensierire Mou e company...e noi siamo già a -9 |
Quote:
- Vero, ma prima o poi deve crollare, speriamo ;) |
Io da milanista preferirei che lo scudetto andasse anche alla juve, ma mai all'inter....poi con quel Mou che si crede un dio...però credo che l'inter stia prendendo il volo come ogni anno. Unica speranza è che si logori con la Champions fino alle semifinali, dove puntualmente verrà sbattuta fuori ahahah
|
Quote:
|
Quote:
|
Oooh!
Ecco gli ottavi di finale di Champions League Chelsea-Juventus Villarreal-Panathinaikos Sporting Lisbona-Bayern Monaco Atletico Madrid-Porto Lione-Barcellona Real Madrid-Liverpool Inter-Manchester Roma-Arsenal Wuau! Ci sentiamo a febbraio per le super scommesse... |
Aspettando gli ottavi di finale di champions league...
ho giocato il totocalcio :D Codice:
Juventus - Fiorentina 1 HOMER!!! dove sei??? |
Scommessa calcio!
Livorno - Avellino 1 Reggina - Chievo 1 Az Alkmaar - De Graafschap 1 Lazio - Cagliari 1 Genoa - Catania 1 Manchester Utd - Tottenham 1 Palermo - Udinese GOAL Barcellona - Numancia 1 Albinoleffe - Modena 1 Cercle Brugge - Kv Kortrijk 1 giocati 3 euro, vincita 224,63 totosì. Incrociamo le dita :D |
Quote:
basta che indovino 9 risultati a caso, o devono essere di fila? da 1 a 9? Per il momento ho fatto solo 8 punti, manca la Juve e il rennes! |
Ma vaffa!!!
Canale Calcio Sisal - Totocalcio Quote:
|
Napoli Udinese
Juventus Cagliari Siena Lecce Lazio Milan Genoa Palermo Chievo Sampdoria Inter Torino Atalanta Catania Bologna Fiorentina Questa è la pross. giornata...vorrei giocarmi qualche match alla snai, voi che risultati (1-X-2) pensate veranno fuori? E che partite giochereste? |
Quote:
|
Quote:
|
Scusami, ho saltato stranamente napoli udinese...
comunque per me 2 a 2. |
Quote:
porca @@òçò@&&%$£"//((##§§ :eek: |
Udinese - Cagliari 1
Fiorentina - Milan 2 Genoa - Lecce 1 Inter - Atalanta 1 Juventus - Lazio UNDER Napoli - Chievo 1 Palermo - Sampdoria 1 Roma - Torino 1 Puntati 10 € Vincita potenziale 1205.71 € |
assurdo... ho perso solo per il palermo...
|
Quote:
|
|
|
Rai: «Ferrara ha trovato l'accordo con la Juve»
L'indiscrezione viene da Coverciano: il tecnico resterà alla guida dei bianconeri per altri due anni ROMA, 4 giugno - Ciro Ferrara resta sulla panchina della Juventus anche per il prossimo anno. Questa almeno l'indiscrezione raccolta dalla Rai a Coverciano, secondo cui il vice di Marcello Lippi in Nazionale avrebbe firmato un contratto biennale con i bianconeri. tuttosport.com :) tutto Juve ! In bocca a lupo Ciro. |
Puntata: 40 euro (tutti i risparmi)
Giocata: Villareal - Real 2 Rennes - Sochaux 1 Inter - Napoli 1 Vincita:143,60 Quanto godooooooooooooooooo! Prima vincita! Rennes - Sochaux l'ho vista in streaming, tesissima...mamma mia! Sochaux in vantaggio al 70'... dopo pochi minuti pareggio del Rennes... che all'85° passa in vantaggio grazie ad una cappella del portiere avversario... |
Quote:
ing u21-svezia u21 x ing u21 - svezia u21 parz 1 ita u21 - ger u21 2 |
Matty... hai puntato 40 €? tu sei Matto :D
Villareal - Real 2 (ci può stare alla grande) Rennes - Sochaux 1 (qui hai rischiato, il campionato Francese è imprevedibile) Inter - Napoli 1 (qui il rischio era minimo ma c'era) Comunque bravo, e Auguri per la vincita :D Io stavo per giocare: Udinese-Milan 1 Palermo-Roma Goal Inter-Napoli Goal non sono arrivato in tempo, peccato! |
siccome sono pazzo..giocata di ieri:
Puntata : 50 euro Sampdoria - Inter X2 Malaga - Barcelona 2 Lione - Tolosa 1 non credevo proprio che sarebbe stata l'inter a farmi lo scherzo.. beh dai, ci ho riprovato.... qualche rimpianto c'è.... ma va bene.:D |
:D Pazzo... piu per la tua giocata sull'inter... che per la Pazza puntata!
Pazzini :D |
Matty, ti sto mandando un sito in privato!
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28 AM. |