Appunto,
pari e dispari ci vuole solo fortuna! Comunque matty, il maiorca in casa propria ha sempre dato filo da torcere al real madrid. |
ci ho tentato pure al totosì!
sul 2 a 0 ho giocato il pareggio...con 3 euro ne vincevo 14...non male... e che succede?? al 90° segna quel pirla di cassani. sono troppo sfigato,stop:D |
Quote:
cmq ho una proposta: vogliamo vincere??? bene: puntare 50 euro ke passano manchester e barcellona...si può perdere solo se la gioca anke matty:D |
effect...
il totosì mi chiede la documentazione.. mi sapresti dire che significa che li devo fornire indicazione del numero del conto di gioco? se faccio le foto con il cel e le invio via mail secondo te va bene lo stesso? |
ihih gioco pari e dispari xchè ho abbastanza culo è la 3a volta che sbaglio x una partita e le scommesse sono tutte a casa mia...anche sto giro gioco la serie a nn vado a perdere 350 x quella merda di torino?
2 traverse,1 rigore negato e poi lo scandalo assoluto David Di Michele che all 88imo si va a mangiare quel goal di testa a porta vuota da solo! Ma si può!!!!!!!!!!!!!!! Cmq era così atalanta - inter 2 catania - napoli 1 FIorentina - reggina 1 parma - lazio x siena - udinese goal samp - livorno 1 e infine... torino - empoli 1! |
Ho sognato il risultato esatto tra manchester e roma,
è di 1 - 1 |
ma tu avevi sognato anke 4-3 di inter-juve...:D
|
Si, infatti quello era stato un incubo!
Vediamo stasera, qualunque sia il risultato, dovrebbe finire in pareggio. |
Quote:
|
Scusami matty, non avevo visto, hai fatto bene a ripeterti ;)
-Che tipo di documentazione ti chiede? -Hai aperto un conto gioco su totosì? -Ti sei iscritto online? -Ti è arrivato per via posta il contratto? -Hai caricato la carta totosì con carta di credito? |
niente mi hanno abilitato... e di nuovo a scommettere (mi devo dare na calmatina...:D)
-Barcellona - Shalke 1 -Manch. - Roma 1X -Getafe - Bayer Monaco 2 -Psv - Fiorentina 2 |
Oh no, non vorrei essere il colpevole :D
cacchio però, la fiorentina la potevi coprire con un X2. sgrat sgrat |
Quote:
che la fortuna sia con me una volta tanto!!!:D |
Qui qualcuno si butta il gufo da solo:D
Sono poche le partite x farmi un pari/dispari decente.:D |
oi effect hai mai provato i giochini del totosì dove puoi vincere soldi?
chissà come mai nella demo in una decina di tentativi ho vinto già tipo 400 euro...:D non son per niente cretini sti qua del totosì eh.... poi bella la cosa della documentazione, per il primo versamento/giocata i bei 3 euro se li intascano per il primo prelievo invece la documentazione viene richiesta!! così magari uno si rompe già i maroni perchè deve fare troppe cose e intanto si son intascati i 3 euri però.. 3 di qua 3 di la'.... tacci loro.:D |
Matty, quelli sono i gratta e vinci!
Non mi fare parlare... :D quaaanti soooldi!!! |
Sito per vedere le quote snai aggiornate ogni giorno
Ciao ragazzi , vi giro un sito che per me e' fondamentale.Consente di vedere tutte le quote SNAI in un solo foglio (esattamente come nelle agenzie) , il sito in questione e' :
Quotesnai.com Dovrebbe essere sempre tra i favoriti di ogni buono scommettitore :D |
Anche totosì permette di vedere le quote su un foglio di excel oppure pdf oppure html.
:: TotoSì - Scommesse Sportive - :: in alto a destra clicca su "quote". |
Ma sbaglio o matty ha preso il 50% della scommessa (quelle più facili ovviamente)!ihihi aspettiam stasera
|
Shhh :D
spero almeno che ha fatto una bella puntata... io avrei puntato 10 euro. |
eccoli la i gufi, lo fanno apposta!!!!!
nooooooooo già tanto 3 euro di puntata...con tutti quelli che mi mangio!!:D pensa che mi son mangiato 6 euro ai giochini (non clicchero mai più in "gratta e vinci" perchè rischio di diventare gratta-dipendente:D...) su una decina di partite ne ho vinti massimo 10..che ovviamente si son volatilizzati alle gicoate successive... io con i soldi son un pericolo!!! |
AHUhuaHUhuhuHUAUhAHU
|
ahahahha ma è andato a perdere con il risultato più scontato forse,ovvero la vittoria del bayern!
Fai come me,vai di pari e dispari è puro divertimento! |
Ops...
assurdo 3 a 3. |
![]() fonte: totosi.it Ma come fanno??? boh!!! |
non ho parole!
|
Somma goal sarebbero che fanno più di 3 goal?
|
somma goal è la somma tra i gol della prima e seconda squadra. 2-1 è somma gol 3.
ho preso finalmente. 3-1 milan cagliari. 20 euro buttati sopra. 150 la vincita (veramente poco pensavo almeno la dessero a 10). |
Aspè homer...
che hai giocato? il risultato esatto 3-1? @salvo ha già spiegato homer ;) difficile vero? provaci! |
io non mi arrendo, ora me la faccio per la serie a che cazzo...
vai con i money!!:D |
AhuAHUHUAHUAuha
matty accura ( stai attento ) ;) |
Quote:
Anche se quelle quote x l'over nn le ho mai viste... |
vi mancavo vero??:D
domani gioco, e sento ke manchester-arsenal sarà la sorpresa....vedrò al momento ma andrei con un X o un 2 secco... |
Quote:
sai tipo che una squadra al primo tempo pareggia, al secondo vince. ste cose qua. |
Quote:
under e over è una cosa, e la somma goal un'altra. under = quando in una partita la somma dei goal è da 0 a 2 over= quanto in una partita la somma dei goal è 3 o piu di 3. somma goal= devi indovinare quanti goal si fanno in una partita, per esempio palermo-Juve 3-2 , in questo caso è >4 (maggiore di 4) , infatti sono 5 goal. Altro esempio, Juve-milan 2-1 , la somma goal è 3 ( 2+1 ). @homer ESITO 1 TEMPO-FINALE, bella! anche perchè queste giocate hanno belle quote! Mi piace anche ESITO 1 TEMPO 1X2, sai quanti pareggi in serie a che ci sono alla fine dei primi tempi!? |
Giocata in 2 minuti!
Codice:
Juventus - Milan ESITO 1 TEMPO-FINALE : X-1 |
Altra giocata!
Codice:
Juventus - Milan ESITO 1 TEMPO 1X2 : X |
Il palermo vince!
Vi posto la mia stasera,vediamo se a sto giro prendo qualcosa! Ovvio che ci sarà come sempre la giocata pari dispari!ihih |
Codice:
genoa-torino 1 |
12/04/2008 20:00
2605 1 CALCIO LIGA Valencia - Santander Goal-No Goal GOAL 1.75 13/04/2008 20:30 2558 10 CALCIO CICA Inter - Fiorentina Esito Finale 1x2 1 1.67 13/04/2008 21:00 2605 10 CALCIO LIGA Almeria - Villarreal Esito Finale 1x2 2 2.20 12/04/2008 22:00 2605 2 CALCIO LIGA Huelva - Barcellona Esito Finale 1x2 2 1.73 13/04/2008 15:00 2558 4 CALCIO CICA Lazio - Siena Esito Finale 1x2 1 1.93 12/04/2008 15:30 2560 7 CALCIO BUND Amburgo - Duisburg Esito Finale 1x2 1 1.30 13/04/2008 19:00 2605 9 CALCIO LIGA Real Madrid - Murcia Esito Finale 1x2 1 1.20 IMPORTO 4.00 € QUOTA TOT. 33.48923 VINCITA POT. 133.96 € |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:05 AM. |