Quote:
guarda puoi dare un occhiata qui; WWW.SNAI.IT Puoi formulare una eventuale giocata. clicca su "calcio" alla tua sinistra, scorri un pò, e clicca sulla voce "serie a settimanale" , e da qui vedi spuntare le squadre della serie a da poter giocare, esito finale 1x2, goal e nogoal e tante altre opzioni. La mia giocata la posto mercoledi! |
Quote:
|
La preparo dopo pranzo!
Si, ma voi postatela sempre la vostra giocata (anche se è copiata) |
Quote:
|
Questa è la mia giocata per stasera!
Codice:
empoli-Juventus 2 |
Questa è un' altra mia giocata!
Codice:
empoli-Juventus 2 |
sulla prima giocata c'è quell'1 a napoli fiorentina e il 2 al derby..rischiosi:p comunque mi sà che ci provo:)
|
Il napoli gioca di sera è in casa, dove ha fatto sempre, o quasi, bene.
Deve rifarsi dopo la sconfitta subita con la Juve all'88', la fiorentina farà qualche turnover, in piu secondo me, sarà un pò piu stanca delle altre. La fiorentina sabato ha la lazio in casa. Per quanto riguarda il derby, in effetti qui è rischioso il pronostico, anche se la lazio la vedo in ripresa, specie quei due li davanti, rocchi pandev, penso che la roma sia la favorita, non deve assolutamente perdere di vista l'inter. Inter che sabato incontrerà la Juve! |
Quote:
|
Codice:
cagliari-atalanta goal |
ieri la tipa mi ha cannato la schedina...sono tornato 5 minuti dopo e non me l'ha aggiustata perchè devono passare 2 minuti!!! un nervoso...
avevo giocato sicuro per vincere qualcosina... ora mi ritrovo con una misera potenziale vincita di 25 euro... |
Matty, posta la tua giocata!
Si, la prossima volta non appena ti lasciano la giocata, controllala a volo, se ci sono sbagli gridalo ad alta voce! Ste signorine poverine avranno la testa piena di numeri. |
Genoa - Inter 2
Lazio Roma - X2 Toro - Udinese X2 Napoli - Fiorentina 2 |
Quote:
minchia neanke una :D:D:D:D:D effect fortuna che anche sta volta non ho fatto in tempo a giocarla :D |
E già, che FORtuna :D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52 PM. |