Scusate ma mi state facendo venire voglia di scommettere:D
Qual'ora volessi scommettere delle partite dove devo andare? ad un comune ricevitoria lotto,totocalcio..?? |
Da poco è nata Scommesse Sportive - Better , fà parte della lottomatica, infatti in alcune ricevitorie puoi scommetterci.
Vai qui ( Better: scopri tutti i punti vendita per le scommesse in Italia ) , cerca la ricevitoria piu vicina a te. Altrimenti puoi andare nei comunissimi ricevitori snai! cè ne stanno molte. Io gioco su :: TotoSì - Scommesse Sportive - :: , ho fatto l'iscrizione, mi è arrivata la card, e da lì gioco sempre online! |
grazie:)
|
vai al matchpoint...
certo che fin quando la fiorentina perde con il siena posso stare fresco che non vinco nada... |
Quote:
anche lazio-livorno. un consiglio per la prossima volta, giocati solo 4 partite. |
Quote:
eh sì,missà anche a me....ne faccio 4 e via.. |
ammazza ho perso solo per la roma e l'amburgo!!!!
Quote:
cmq io gioco a replatz.it |
Inter-Liverpool
Umh... in questa partita vorrei giocare ESITO 1 TEMPO-FINALE 1-2 ( quotato a 27,50 ), cioè, a fine del primo tempo, inter in vantaggio, e a fine partita liverpool vincitore. Oppure giocarmi il risultato esatto, 2-3 ( quotato a 50,00 ) |
io direi di puntare sulla vittoria dell'inter, non dico che si qualifica, ma la partita la vincerà..:)
|
Comunque per stasera vorrei giocare i GOAL della championship, ora guardo bene.
|
stasera io nn gioco, ma se l'inter nn segna subito perde per un gol in contropiede (infatti si sbilancia in avanti)
proverei un X-2 e se qualcuno lo fa e vince voglio il 50%:D |
Invece gioco la championship
Codice:
Bristol City - Watford GOAL |
Quote:
ma ti accontenti di così poco..?:D io almeno 150 seno' non gioco neanche... |
26 euro sono 50.00 lire :D
oggi comunque non ci sono molte partite! vediamo cosa possiamo fare per sabato-domenica. |
mazza ke avevo detto...??!!:D
se l'avessi giocata... 0-1 e X-2 kissa' quanto vincevo....:( |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:10 PM. |