eccoli la i gufi, lo fanno apposta!!!!!
nooooooooo già tanto 3 euro di puntata...con tutti quelli che mi mangio!!:D pensa che mi son mangiato 6 euro ai giochini (non clicchero mai più in "gratta e vinci" perchè rischio di diventare gratta-dipendente:D...) su una decina di partite ne ho vinti massimo 10..che ovviamente si son volatilizzati alle gicoate successive... io con i soldi son un pericolo!!! |
AHUhuaHUhuhuHUAUhAHU
|
ahahahha ma è andato a perdere con il risultato più scontato forse,ovvero la vittoria del bayern!
Fai come me,vai di pari e dispari è puro divertimento! |
Ops...
assurdo 3 a 3. |
![]() fonte: totosi.it Ma come fanno??? boh!!! |
non ho parole!
|
Somma goal sarebbero che fanno più di 3 goal?
|
somma goal è la somma tra i gol della prima e seconda squadra. 2-1 è somma gol 3.
ho preso finalmente. 3-1 milan cagliari. 20 euro buttati sopra. 150 la vincita (veramente poco pensavo almeno la dessero a 10). |
Aspè homer...
che hai giocato? il risultato esatto 3-1? @salvo ha già spiegato homer ;) difficile vero? provaci! |
io non mi arrendo, ora me la faccio per la serie a che cazzo...
vai con i money!!:D |
AhuAHUHUAHUAuha
matty accura ( stai attento ) ;) |
Quote:
Anche se quelle quote x l'over nn le ho mai viste... |
vi mancavo vero??:D
domani gioco, e sento ke manchester-arsenal sarà la sorpresa....vedrò al momento ma andrei con un X o un 2 secco... |
Quote:
sai tipo che una squadra al primo tempo pareggia, al secondo vince. ste cose qua. |
Quote:
under e over è una cosa, e la somma goal un'altra. under = quando in una partita la somma dei goal è da 0 a 2 over= quanto in una partita la somma dei goal è 3 o piu di 3. somma goal= devi indovinare quanti goal si fanno in una partita, per esempio palermo-Juve 3-2 , in questo caso è >4 (maggiore di 4) , infatti sono 5 goal. Altro esempio, Juve-milan 2-1 , la somma goal è 3 ( 2+1 ). @homer ESITO 1 TEMPO-FINALE, bella! anche perchè queste giocate hanno belle quote! Mi piace anche ESITO 1 TEMPO 1X2, sai quanti pareggi in serie a che ci sono alla fine dei primi tempi!? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:37 PM. |