Ho sognato il risultato esatto tra manchester e roma,
è di 1 - 1 |
ma tu avevi sognato anke 4-3 di inter-juve...:D
|
Si, infatti quello era stato un incubo!
Vediamo stasera, qualunque sia il risultato, dovrebbe finire in pareggio. |
Quote:
|
Scusami matty, non avevo visto, hai fatto bene a ripeterti ;)
-Che tipo di documentazione ti chiede? -Hai aperto un conto gioco su totosì? -Ti sei iscritto online? -Ti è arrivato per via posta il contratto? -Hai caricato la carta totosì con carta di credito? |
niente mi hanno abilitato... e di nuovo a scommettere (mi devo dare na calmatina...:D)
-Barcellona - Shalke 1 -Manch. - Roma 1X -Getafe - Bayer Monaco 2 -Psv - Fiorentina 2 |
Oh no, non vorrei essere il colpevole :D
cacchio però, la fiorentina la potevi coprire con un X2. sgrat sgrat |
Quote:
che la fortuna sia con me una volta tanto!!!:D |
Qui qualcuno si butta il gufo da solo:D
Sono poche le partite x farmi un pari/dispari decente.:D |
oi effect hai mai provato i giochini del totosì dove puoi vincere soldi?
chissà come mai nella demo in una decina di tentativi ho vinto già tipo 400 euro...:D non son per niente cretini sti qua del totosì eh.... poi bella la cosa della documentazione, per il primo versamento/giocata i bei 3 euro se li intascano per il primo prelievo invece la documentazione viene richiesta!! così magari uno si rompe già i maroni perchè deve fare troppe cose e intanto si son intascati i 3 euri però.. 3 di qua 3 di la'.... tacci loro.:D |
Matty, quelli sono i gratta e vinci!
Non mi fare parlare... :D quaaanti soooldi!!! |
Sito per vedere le quote snai aggiornate ogni giorno
Ciao ragazzi , vi giro un sito che per me e' fondamentale.Consente di vedere tutte le quote SNAI in un solo foglio (esattamente come nelle agenzie) , il sito in questione e' :
Quotesnai.com Dovrebbe essere sempre tra i favoriti di ogni buono scommettitore :D |
Anche totosì permette di vedere le quote su un foglio di excel oppure pdf oppure html.
:: TotoSì - Scommesse Sportive - :: in alto a destra clicca su "quote". |
Ma sbaglio o matty ha preso il 50% della scommessa (quelle più facili ovviamente)!ihihi aspettiam stasera
|
Shhh :D
spero almeno che ha fatto una bella puntata... io avrei puntato 10 euro. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 PM. |