Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Lord Rymort Lord Rymort Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,309
Data registrazione: Jun 2007
Località: Novara prov
Età: 34
Predefinito Ronaldo..fine di un fenomeno? - 14-02-2008, 04:47 PM

Ronaldo..fine di un fenomeno?


Ieri altro infortunio al ginocchio per Ronaldo, e ancora una volta la sua carriera è a rischio....Io quando l'ho visto uscire ieri mi sentivo a disagio, quasi male ed è così tutte le volte che ci penso, che rivedo quelle immagini, anche solo nella mia mente..nn so il perchè...sono milanista, ma nn è per quello. Mi ricordo quanti volte sono rimasto davanti ai video di Youtube a vedere e rivedere le sue finte, i suoi dribbling per cercare di imparare qualche cosa anche io nel mio piccolo...spero che tra 10-12 mesi possa di nuovo vederlo con la maglia della mia squadra del cuore a stupirmi come a sempre fatto....secondo me lui è il più forte di tutti i tempi assieme a Maradona e Van basten, e forse sarebbe stato il più forte in assoluto se nn avesse avuto quei maledetti infortuni...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
dert dert Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 4,972
Data registrazione: May 2005
Località: Frosinone
Età: 37
Predefinito 14-02-2008, 10:01 PM


Che sfortuna..dite quello che vi pare ma questo ragazzo ne ha passate di tutti i colori, da quando è stato all'inter ha subito infortuni uno dietro l'altro, io non vorrei colpevolizzare l'Inter però non è possibile che un ragazzo di 30 anni sia così fragile, anche perchè ieri quando si è infortunato non ha avuto nessuno scontro di gioco.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 14-02-2008, 10:49 PM


In Italia penso la sua carriera sia finita.. magari continuerà a giocare tra 2 anni negli Emirati Arabi Uniti o in Brasile
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
Paoloca Paoloca Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 621
Data registrazione: May 2005
Località: Pisa/Castel Frentano
Età: 38
Predefinito 15-02-2008, 12:55 AM


Quote:
dert
Visualizza Messaggio
Che sfortuna..dite quello che vi pare ma questo ragazzo ne ha passate di tutti i colori, da quando è stato all'inter ha subito infortuni uno dietro l'altro, io non vorrei colpevolizzare l'Inter però non è possibile che un ragazzo di 30 anni sia così fragile, anche perchè ieri quando si è infortunato non ha avuto nessuno scontro di gioco.
C'è anche da dire che se sei un ciccione le tue articolazioni sono particolarmente a rischio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 15-02-2008, 09:21 AM


Non credo che il problema sia il sovrappeso, quanto un disequilibrio a livello di forza.

Ronaldo è sicuramente un giocatore che ha sempre avuto una potenza superiore alla media ma, con molta probabilità, non hanno saputo tenere in equilibrio trai vari distretti muscolari.

La cosa mi lascia perplesso perchè, che io sappia, al Milan lab li tengono sotto controllo questi aspetti.

La prima lesione avrebbe dovuto accendere un campanello d'allarme, non è mai un caso quando si reseca di netto il tendine rotuleo.

Parlando di curiosità, la rottura fa uno schiocco ben udibile anche a distanza di qualche metro.
Sicuramente i giocatori vicini avranno sentito questo inquietante e caratteristico rumore che fa davvero senso a pensare sia provocato dalla rottura di un tendine.

Per concludere, spero per lui che si rimetta.
La scorsa volta ci mise, se ricordo bene, 17 mesi per ritornare.
Circa 9 mesi per il recupero fisico ed il resto per quello che essenzialmente è stato un recupero psicologico.

Ora è più maturo e si spera possa avere un atteggiamento più positivo seppure dal lato prettamente fisico sia relativamente più difficile il recupero.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
-BiggerThanYou- -BiggerThanYou- Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,091
Data registrazione: Jun 2007
Età: 38
Predefinito 15-02-2008, 09:58 AM


Può sembrare una ca#ata, ma io si è sentito fino in tevere centrale il rumore...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 15-02-2008, 01:44 PM


Quote:
Non credo che il problema sia il sovrappeso, quanto un disequilibrio a livello di forza.
Sono d'accordo.
Forse anche una certa fragilità genetica...

e poi recuperi mooooooolto forzati.

c'è anche da dire,per inciso,che le scarpe coi tacchetti non aiutano molto...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,058
Data registrazione: Jan 2007
Età: 33
Predefinito 15-02-2008, 03:18 PM


Il Ronaldo degli ultimi 2 anni è estremamente fragile a livello psicologico...


Quindi qualora ci fosse un recupero fisico nel giro di 9 mesi non oso immaginare per quello psicologico...

Comunque grandissimo campione, anche se non ho potuto seguire bene gli anni d'oro,essendo piccolo....

Mi dispiace comunque,davvero sfigato.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0