![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
Guybrush
|
![]() si raga' mo sono stati albanesi..ma quante volte qui a napoli lo fanno i napoletanesi? cacciamo anche loro? lle discoteche in italia fanno pena sotto sto punto di vista...ma fanno pena xke noi siamo fatti cosi. io l'anno scorso in spagna non ho mai assistito a 1 rissa in disco, le ragazze che stanno coi fidanzati se tu ci inizi a ballare ti dicono che stanno col ragazzo, il quale magari si presenta pure..tutto tranquillamente...alla fine tu perche sei il solito cazzone ci provi (amici miei) e lei (LEI NON LUI ti dice che è fidanzata e ke cortesemente te ne devi andar). ritorno in italia e 3 risse nella stessa notte. tutti italiani. 1 tra amici. in spagna mi hanno anche rubato il portafogli, mi hanno restituito pero tutto quello che avevo tranne i soldi (5 euro). che voglio dire? che gli albanesi siamo prima noi. e poi...bisogna vedere pure le motivazioni. sempre tornando in spagna 1 mio amico fu preso a pugni, torno a casa con 1 occhio nero...mi stupii...pero poi seppi come andarono le cose...aveva rotto gli specchietti di 10 auto fuori la discoteca. quindi..inutile puntare il dito. finquando in disco si va con 2 "idee": farsi la ragazza... e pigliarsi a pugni (Sopratutto se la prima non te la da)...allora nn saranno gli albanesi, rumeni, giapponesi, napoletani...sara il sistema |
|
![]() |