FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Rissa in discoteca! (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/2575-rissa-discoteca.html)

topper harley 07-02-2008 06:45 PM

io dico solo che iniziamo a stare un pò stretti su questa penisola.

senza tirar fuori discorsi politici sarebbe ora di mettere il rispetto e la legalità davanti a tutto.

Siamo troppo per il buonismo qua in Italia.
perdono qua e perdono là. mah :rolleyes:

Morris 07-02-2008 08:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 28511)
X EBU: Hai ragione,sei idealista...le tue sono parole giuste ma dovendo fare i conti col presente possiamo solo constatare che questi e tanti altri son cresciuti così e per garantire la sicurezza vanno fermati.

Homer,è vero,l'italiano medio in disco è molesto,l'italiana media in disco è un pò zoccola e tutti si sentono il vip di turno,aggiungici alcool e droga a fiumi ed i risultati son questi.

Rimedi?

Far rispettare la legge a tutti,gestori dei locali ed avventori,dopo una certa ora non si beve punto e basta.
La polizia deve fare i controlli appena fuori dalle disco e se becca qualcuno ubriaco (non a 0,5!!) o drogato lo sbatte una notte in cella,poi andiamo a ragionare sui perchè e percome...

Oggi mentre pagavo il parcheggio tre ragazzi sui 16/17 si sono avvicinati alla mia ragazza che era vicino all'auto,erano tutti e tre intorno quando sono arrivato io...

Lei mi ha detto che non erano italiani e le han detto qualche porcata con acdento dell' est...ho pensato che se l'avessero molestata ora sarei agli arresti e non mi piace questo clima,io non voglio poter odiare per motivi futili...

Il fatto secondo me è che:
1 L'italia e' diventato il paese del Buon Gesù perche' le porte sono aperte per tutti.
2 Bisognerebbe risolvere prima i probleme dell'italiani e poi se c'è ancora forza ed intenzione si pensa agli altri.
3 E' vero che in italia ci sono dei problemi anche gravi tipo mafia, droga,racket etc. ma come possiamo accollarci i problemi degli altri popoli se stiamo sprofondando noi come loro?

Fa BENE LA SVIZZERA SE LAVORI RIMANI SE NN LAVORI TE NE TORNI A CASA!!!
E poi Devil ti capisco benissimo la propria donna nn si tocca!!!:mad:

topper harley 07-02-2008 09:10 PM

Concordo con Morris.

homer 12-02-2008 03:36 PM

le porte sono aperte ovunque a tutti (in europa) eppure la germania, la francia e la spagna non le vedo lamentarsi + di tanto.
anzi, in francia ci hanno costruito 1 impero con gli extracomunitari e ci hanno vinto anche 1 mondiale.
in italia si puo fare quello ke vuoi (nel senso di illegalita) e quindi queste persone (come anche se nn di + gli italiani) ci marciano sopra.
è chiaro che se una persona in 1 nazione come la germania tenta di fare na frode o rubare in 12" va in carcere, in 2' va in tribunale e in 2 giorni a casa, in italia se nn mettiamo dentro a quel tipo di Garlasco (+ italiano della pizza), per mancanza di prove, figurati a 1 extracomunitario che ruba qualcosa o che picchia qualcuno senza altri ke spiegano come è andata.

gigi07 12-02-2008 03:44 PM

raga il problema è che da noi nessuno va in galera!!! patteggiamento,rito abbreviato,perdono giudiziale e ste cose devono scomparire!
negli U.S.A anche un solo di carcere te lo fanno fare e non fanno sconti,qui c'è troppo lassismo

Veleno 12-02-2008 06:03 PM

Ma che bravi!
cos'è, la fiera della banalità!?

Questa è e sempre sarà l'Italia. Ficcatevelo in testa. Siete grandicelli.

se vi piace bene. se non vi piace emigrate.

gigi07 12-02-2008 06:58 PM

sempre ??? sei proprio sicuro?

Veleno 12-02-2008 09:17 PM

Vuoi che te lo metta per iscritto?

The_heavy_hands 12-02-2008 10:21 PM

La forza per cambiare ce l'abbiamo, certo, dobbiamo essere noi a cambiare le cose, non chi per noi... Se aspettiamo sempre che qualcuno ci risolva i nostri problemi, siamo aposto...

Veleno 12-02-2008 11:08 PM

andiamo Heavy...ma ti sembriamo un popolo di rivoluzionari?

Siamo dove eravamo 50 anni fa e fra 50 anni saremo ancora qua...

Devilman 13-02-2008 12:05 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 30344)
andiamo Heavy...ma ti sembriamo un popolo di rivoluzionari?

Siamo dove eravamo 50 anni fa e fra 50 anni saremo ancora qua...

ù

Col cazzo...50 anni fa nonostante la miseria di due guerre in mezzo secolo il nonno mio e tutti gli altri lavoravano per il benessere odierno e le cose funzionavano diversamente!

gigi07 13-02-2008 09:08 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 30326)
Vuoi che te lo metta per iscritto?

è il tuo pensiero anche se i libri di storia dicono tutt'altro:rolleyes:
dire "l'Italia è questa,teniamocela" è veramente banale

Veleno 13-02-2008 09:57 AM

I libri di storia che?
Focolai di rivoluzione sporadici e sparsi, spesso repressi nel sangue,per un unità nazionale che non è stata e mai sarà veramente sentita.
Cosa dovrebbe insegnarci la storia?

che siamo quello che siamo.
La mia conclusione sarà anche banale ma si basa sui fatti.

gigi07 13-02-2008 10:29 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 30393)
I libri di storia che?
Focolai di rivoluzione sporadici e sparsi, spesso repressi nel sangue,per un unità nazionale che non è stata e mai sarà veramente sentita.
Cosa dovrebbe insegnarci la storia?

non alludevo alle rivoluzioni quando ho menzionato i testi di storia

ebbubba 13-02-2008 05:51 PM

no, dico, volete cambiare l'Italia con le armi in mano?Che rivoluzione e rivoluzione, provate l'Evoluzione: chi cambia se stesso cambia il mondo, capisco e tollero la vostra rabbia, ma non siatene preda.
Se arrivo a leggere su queste pagine parole come spazio vitale e identità razziale chiedo l'annullamento del mio account :(

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35 AM.