Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#11)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 30-01-2015, 06:50 PM

Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Ciao Gabri
Io non dovrei lamentarmi.
(...)
vedo tanti difetti e imperfezioni, ma insensatamente mi vanno piuttosto bene, e ci convivo senza troppe difficoltà. Bisogna solo pensar meno e "instupidirsi" artificialmente, d'altra parte è mia opinione che gli stupidi vivano meglio, cosa nota (ma difficilmente ammessa) praticamente a tutti esclusi gli stupidi stessi probabilmente.
Caro Libo, noto con piacere (non fraintendere il mio piacere non è rivolto alla tua insoddisfazione) che non sono l'unico ad avere questo sentore.

Ci riflettevo giusto ieri. Emblematico il caso del film Three Days to Kill, che ho iniziato a guardare su PC lunedì sera mentre facevo un pò di stretching. Visto metà, contando di riuscire a finirlo il giorno dopo.
Morale della favola, è venerdì ed il film è ancora da finire.

Sveglia, lavoro, rientro e mi preparo per l'allenamento che ultimamente è lunghissimo e pesante (se voglio fare qualcosina fatto bene) e non mi pesa quanto tale, ma più per il tempo che mi assorbe. Finisco verso le nove e mezza, mangio da solo (a casa han tutti già mangiato ed al massimo c'è mamma che guarda la tv mentre io mangio) e fatico a buttar giù il boccone. Arrivano le dieci, mi faccio una doccia senza fretta e mi vesto, mi siedo al PC che son le dieci e mezza passate. Alle undici inizio a preparare la colazione per il giorno dopo, mi lavo e curo i denti e abbiamo passato le undici e mezza. Se voglio riposarmi devo andare a letto, se voglio tempo libero devo barattarlo con ore di sonno. Questo fino al weekend, dove mi si accumulano le cose da fare e ho giusto il tempo per un salto al poligono e/o una pizza con la squadra, domenica sulla falsariga e via un'altra settimana.

A volte mi chiedo dove porta un percorso vissuto così... mah?
Quote:
sOmOja
Visualizza Messaggio
Ciao Yashi! mi fa piacere rileggerti e sono contento che la tua attività proceda bene (anche a messina abbiamo dell'attrezzatura prodotta dai B.Bros)
Davvero? Spero che vi piaccia allora!

Non credo tu abbia poco da dire ma capisco che con l'enorme diffusione di informazioni ci si sente meno necessari e si tende a rispondere sempre meno.
anche io ho partecipato a qualche dibattito (non flames) su fb e ammetto di avere poca voglia\energie\tempo per dedicarmi a questo genere di cose.
Sui forum è decisamente meglio ma sicuramente sono io ad essere anziano
Eh si... ogni qual tanto scrivo qualcosina, i forum sono molto più indicati proprio per la loro inferiore immediatezza, che permette perlomeno di pensare un pò di più a ciò che si scrive e meno al rispondere sempre e comunque a quanto si legge.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione