![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#11)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Ci riflettevo giusto ieri. Emblematico il caso del film Three Days to Kill, che ho iniziato a guardare su PC lunedì sera mentre facevo un pò di stretching. Visto metà, contando di riuscire a finirlo il giorno dopo. Morale della favola, è venerdì ed il film è ancora da finire. Sveglia, lavoro, rientro e mi preparo per l'allenamento che ultimamente è lunghissimo e pesante (se voglio fare qualcosina fatto bene) e non mi pesa quanto tale, ma più per il tempo che mi assorbe. Finisco verso le nove e mezza, mangio da solo (a casa han tutti già mangiato ed al massimo c'è mamma che guarda la tv mentre io mangio) e fatico a buttar giù il boccone. Arrivano le dieci, mi faccio una doccia senza fretta e mi vesto, mi siedo al PC che son le dieci e mezza passate. Alle undici inizio a preparare la colazione per il giorno dopo, mi lavo e curo i denti e abbiamo passato le undici e mezza. Se voglio riposarmi devo andare a letto, se voglio tempo libero devo barattarlo con ore di sonno. Questo fino al weekend, dove mi si accumulano le cose da fare e ho giusto il tempo per un salto al poligono e/o una pizza con la squadra, domenica sulla falsariga e via un'altra settimana. A volte mi chiedo dove porta un percorso vissuto così... mah? |
|
![]() |