![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 41
|
Raccolta differenziata![]() Ma quindi la raccolta del pattume da te come funziona?! Perchè io esco di casa, nella mia piccola via ci sono 5o6 cassonetti diversi, io deposito il mio pattume e poi per forza lo ritirano. Da te si appoggiano i sacchetti per strada? ![]() |
|
|
|
|
(#2)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 15,277
Data registrazione: Apr 2008
|
Alla sera, per "decoro" dopo il tramonto (quindi in inverno li puoi mettere fuori anche prima di cena) li lasci fuori dal cancelleto di casa. I camioncini passano e ritirano quello che lasci in base al "programma" Lunedì: Umido e multipack Mercoledì: Secco e cartoni Venerdì: Umido e vetro Per questo puoi fare delle leggi locali simili, perchè chi ritira la spazzatura può verificare casa per casa, difatti i sacchi sono colorati ma trasparenti, così si vede cosa c'è dentro. Ovvio che se butti una bottiglietta di vetro nel multipack difficilmente si vede, diciamo che o hai sfiga oppure serve per dare un controllo almeno grossolano. |
|
|
|