![]() |
![]() |
|
|||||||
| Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#12)
|
|
|
All the Truth Member
Messaggi: 3,131
Data registrazione: Jul 2009
Età: 39
|
Questo è vero e sono in parte d'accordo. Purtroppo le forze dell'ordine e le forze armate raccolgono anche molta gente dalla più o meno indubbia moralità e dall'indubbia attitudine a determinati mestieri. Però bisogna riconoscere che generalizzare sarebbe un grosso errore perchè per una minoranza che andrebbe mandata a spalare terra in Iraq, c'è tanta gente che compie il suo lavoro con serietà, professionalità e moralità. Sono problemi che andrebbero risolti a monte, ma quasi sempre manca la volontà (figuriamoci in Italia poi...) |
|
|
|