![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
Moderatore Hollow
|
![]() Sostituire le ConverseSalve ragazzi, volevo chiedervi un consiglio per cambiare le mie attuali converse all star in quanto mi stanno distruggendo letteralmente il mignolo sx.... Non so se siano le mie scarpe difettate o altro, fatto sta che ho il mignolo sx (e solo il sinistro) con un callo enorme alla parte laterale -_- che SOLO ed esclusivamente nelle converse mi fa un male cane, in tutte le altre scarpe, comprese quelle che uso quotidianamente per uscire, non ho alcun tipo di problema... Per questo stavo pensando di cambiarle con un paio "simili", ovvero sempre super piatte ma di un'altro modello dato che queste ormai sono diventate una rottura..... Conoscete modelli simili o adatti a sostituire le converse??? Io avevo visto queste che usa Michael Tuchscherer ma non riesco a capire bene di che marca sono, potrebbero sembrare reebok o onitsuka tiger ma non sono sicuro.... Metto un paio di video dove si intravedono |
|
![]() |