![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() grande bellezza a chi è piaciuta?Premetto che io il film lo avevo già visto qualche mese fa. Ieri ho voluto rivederlo in tv, dopo gli Oscar ho pensato rivediamolo forse mi piace, magari riesco a trovare qualche cosa di buono (l'ultima volta non avevo trovato nulla se non la città e la fotografia del film). Rivedendolo posso confermare che il film non mi è piaciuto per nulla tranne appunto Roma e la fotografia del film, quindi inquadrature colori ecc... Il film è molto lento, i personaggi anche non dicono nulla ... ora molti diranno ma è un film, riservato ai più, agli eletti, quelli che capiscono d'arte. Peccato che metà delle critica fin dall' inizio si era espressa in maniera negativa su questo film. Gli altri film italiani che nel passato avevano vinto gli oscar mi erano piaciuti tutti, questo no. Per carità sono contento che un film Italiano abbia vinto un Oscar però che devo dire, poi vince un Oscar un film dove si vede la gente Italiana in quel modo? |
|
![]() |