Quote:
|
Quote:
|
|
non lo so io non l' ho mai fatto chiedi a prince se merita
devi andare assolutamente al mercato di notting hill, poi vedere kensington. hyde park con i suoi scoiattoli, Buckingham Palace , fare le foto ai semafori li vicino con il tasto pedonale e per quelli a cavallo :D soho, carnaby street, oxford street ecc :) |
Quote:
|
Quote:
A proposito, secondo voi tra i seguenti obbiettivi, cosa portereste? 35mm f/1.8 18-55mm f/3.5-5.6 10-20mm f/3.5 70-300mm f/4.5-6.5 Io vorrei portarne due, ad esempio il 35mm e il 70-300, oppure 10-20mm e il 70-300mm, oppure il 35mm e il 70-300... ma sono indeciso. Poi ora che mi hai scritto degli scoiattoli del parco forse il 70-300 è d'obbligo, ma pesa quasi un kg :cool: |
Lei la lasci a bere il te, tu intanto vai a fare un giro al negozio delle m&m's:D
![]() |
Ho visto che c'è questa carta, non ho guardato bene costi, risparmi reali ed eventuale convenienza, però potrebbe essere interessante
London Pass - Dove si compra e quanto costa |
Quote:
|
Quote:
|
Giro sul Tamigi: merita, soprattutto se fatto di buio e se capisci l'inglese e le cose che la guida ti dice.
London Eye: io ci sono stata 2 volte, di giorno e di sera e mi sono piaciute entrambe le tipologie di giro. Camden Town è molto caratteristica, io "individuo" Londra con quel quartiere. Lorenzo poi ci fece delle foto meravigliose. M&M's shop: principianti… quello di NY è a 4 piani... |
Piano 1 m&m's shop
Piano 2 ctrl C - ctrl V Piano 3 ctrl C - ctrl V Piano 4 ctrl C - ctrl V O hanno fatto una partnership con Pantone o non riesco ad immaginarmi cosa ci abbiano messo dentro:D |
ma poi le m&ms sono 3 pacchetti :D
che ci mettono in quei tubi? london eye giorno e notte, ma hai dovuto pagare 2 volte? dovrebbero fare come a mirabilandia che il secondo giorno è gratis ahahah ma dove dormirai? io londra la identifico, per varie cose e quartieri solo uno mi sembra poco. |
L'albergo è vicino King Cross Station....
Ragazzi sto leggendo un pò di commenti in vari forum di fotografia, e sembra che Ryanair rompa le scatole per le fotocamere (ho una reflex) nel bagaglio a mano.... Voi che esperienze avete in merito? Non vorrei rinunciare alla fotocamera proprio in questa occasione!!! |
io so che non c'è nessun problema almeno da fino al 2012 :D