Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Talking [Official Thread] Vacanza a ottobre per Liborio - 18-09-2013, 09:27 PM

[Official Thread] Vacanza a ottobre per Liborio


Le domande sono 2
Dove andare?
Dove cercare voli/pacchetti a buoni-buonissimi prezzi?


Se tutto prosegue così sarò con una mia amica, non cerco mete particolarmente avventurose dove lei possa essere per qualsiasi motivo in pericolo o a disagio. Quindi escludiamo vacanze da senzatetto, a dormire dentro a delle comuni, in posti eccessivamente poveri o in territori pieni di estremisti religiosi o sessismi vari.
Piuttosto per stavolta andrei un villaggio turistico per fare delle vacanze "plastificate".
Inoltre non voglio spendere una cifra per il volo dato che la vacanza sarà lampo, penso dal 16 al 20 di ottobre.

Detto questo a me piacerebbe andare al caldo dato che quest'anno ho saltato anche se è lei che propone e lei vorrebbe vedere Amsterdam (ma il plagio è dietro l'angolo ). Cmq io mi adeguo al freddo, volevo solo delle idee valide e a buon prezzo.


P.s.: lei ora è a Malaga, quindi escludete la spagna.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 18-09-2013, 09:37 PM


considerando i prossimi fiori d'arancio , ti consiglio la Sicilia
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-09-2013, 09:39 PM


Ma per poco cosa intendi?

Io in quel periodo ho trovato sempre prezzi sui 1.000/ 1.200 per tropici/ centro america, e per il caldo mi pare una buona soluzione oltre che offrire bellissimi posti.
Il problema è che devi mettere sempre un po' di extra se vuoi vedere dove vai perchè se stai sempre in villaggio un posto vale l'altro.

Il problema è la situazione egiziana, il mar rosso è quasi regalato tra ottobre e novembre, l'anno scorso mars alam tutto compreso a circa 500€.
Quest'estate non si poteva andare, ora non so visto che non dicono più nulla ma mi pare un azzardo (anche se magari ti fanno offerte da 99€)

Due miei amici ciclisti che come al solito vanno in vacanza finita la stagione dovrebbero andare in messico, l'offerta è allettante, la loro però perchè vogliono fare i "signori" e il pacchetto è sui 1500/1600 Euro, direi troppi per 7 giorni con transvolata quindi quest'anno mi sa che salto.

Comunque senza guardare i prezzi di quest'anno ti butto una proposta, Zanzibar
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-09-2013, 09:41 PM


Quote:
novellino
Visualizza Messaggio
considerando i prossimi fiori d'arancio , ti consiglio la Sicilia
Non conosci libo

Passerà il primo giorno a trovare un ragazzo per la sua amica, così poi si da alla promiscuità per il resto della vacanza
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-09-2013, 10:45 PM




No, tuttaltro.
è l'amica sbagliata (o forse è l'amica giusta, punti di vista ), non lo farei.

Cmq io la sicilia l'avevo valutata. Perchè mi ispira un sacco da sempre e non sono mai riuscito a visitarla (questa estate fra l'altro tutti i miei amici sono andati a far una vacanza superorganizzata di 15gg in sicilia...proprio l'unica estate che non potevo ).
Però se ci fosse troppo freddo per godersi la spiaggia, come penso potrebbe essere, un po mi passa la voglia.
Voglio dire di vacanze se ne possono fare poche. Quelle che faccio e i posti che vedo vorrei che fossero nella loro miglior condizione. Quindi magari la sicilia la vedrei bene per giugno, settembre o forse anche luglio (vorrei evitare i periodi più turistici per una vacanza del genere, se no andrei a riccione o ibiza )...poi magari sbaglio!
Zanzibar ho visto di sfuggita ma o ho avuto un abbaglio o i voli sono a prezzi intollerabili...sui 1200€. Io vorrei spenderne circa 1000in meno
Non so se l'ho scritto, ma la vacanza dovrebbe essere di 4 giorni circa.

Della tunisia sapete dirmi qualcosa (ho visto i voli abbordabilissimi, poi villaggi&co non ancora)


P.s.: Orange di Sharm un mio amico mi diceva che per rilanciarla c'erano hotel a 5stelle che regalavano settimane di villeggiatura...cmq io devo essere sereno in vacanza, la escludo in questo periodo.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 18-09-2013, 11:11 PM


Libo, io ho fatto solo un battuta per l'amica ( eri iperprottetivo)

Ma essendo siciliano , posso assicurarti che se becchi la stagione giusta , il bagno puoi farlo fino a novembre... considera la zona di Taormina( vi sono nato ) trovi concentrati in pochi km , mare , campagna , montagna ( l'Etna), cultura e vita notturna ed inoltre puoi anche gratificarti con ottimo cibo ed ottimo vino ....
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-09-2013, 11:13 PM


Ma non avevi detto la storia dei 4 giorni...allora elimina Americhe,tropici, oriente ecc...non vale la pena farsi da 10 ore in su di volo per così poco tempo...

Sharm ci sono stato tre volte, bello, divertente ma troppo commerciale, ogni anno che ci sono stato è sempre stata peggio.
Inoltre ormai la barriera corallina di fronte ai villaggi è distrutta, l'unico modo per vederla in tutto il suo splendore è con le escursioni per esempio al parco protetto di ras mohammed.
Il problema che devi passare in zona sinai in pullman e non so se sia possibile (prima di bandire del tutto l'egitto avevano eliminato solo le escursioni, se stavi in villaggio non c'erano problemi)


Se dovessi andare sul mar rosso andrei a mars alam, ormai è sulla scia di sharm ma è ancora abbastanza "vergine", anche se tra qualche anno farà la stessa brutta fine (in parte l'ha già fatta).
Diciamo che al momento dovrebbe essere un buon compromesso tra la vita notturna di sharm e un posto che ha ancora qualcosa di suo e non costruito ad hoc per il turismo.
Sharm è un incrocio tra riccione e ibiza ma con in più i cammelli.




Per la proposta di Novellino l'appoggio, sul clima non mi esprimo perchè non ci sono mai stato in quel periodo ma effettivamente ricordo che ogni anno l'invidia verso il meridione nei periodo di ottobre è tanta.
Poi ovvio che va a culo, ma quello vale ovunque, conosco persone che sono andate ai tropici e hanno preso 7 giorni di acqua (anche se se l'erano cercata visto che gli dissi che era il periodo a ridosso delle piogge e l'acqua non segue il calendario alla lettera, difatti...)
Poi al di la della triste "fama" che ha avuto negli ultimi anni a me piacerebbe andare a lampedusa, chi ci è stato me ne ha parlato benissimo e a ottobre il periodo "caldo" dei migranti dovrebbe essere finito visto che da quel che leggo è concentrato nei mesi estivi.

Ultima Modifica di orange : 18-09-2013 11:20 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-09-2013, 11:17 PM


C***o, ero sovrappensiero
è vero che gli aranci fioriscono in primavera e che i fiori d'arancio sono un simbolo relato al matrimonio...
L'ho già detto che in questi giorni sono molto stanco vero?
Cmq valuterò anche la sicilia (ma ho motivi di andarci in altri periodi e con altre persone avendo un paio di Amici/e che vivono a modena della sicigghia che hanno detto che me la devono far "vivere" loro, in famiglia )
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 18-09-2013, 11:21 PM


Compra i jeans di due taglie più grandi e mettili in valigia allora, ti serviranno.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-09-2013, 11:24 PM


Mi hanno detto qualcosa del genere.
Una mia amica di un paesello vicino a Palermo sostiene che sarei la soddisfazione di sua nonna e che conoscendomi la cosa sarebbe ricambiata
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 4,438
Data registrazione: Oct 2009
Predefinito 18-09-2013, 11:28 PM


io quando ero "giovane" iniziavo il mare ad aprile e lo finivo ad ottobre ( estremi compresi ) , anche se in anni separati ovviamente , mi ricordo una nevicata a marzo che imbiancò le spiagge , ma anche 32 ° a meta marzo , ed un bagno godurioso e caldissimo il 5 novembre .
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0