questo forum è scomodo
mi sbaglio ma ultimamente questo forum sta diventando scomodo a qualcuno?
non parlo di utenti naturalmente eh dico di persone che facevano e fanno dei loro interessi alla fine a stare qui. io mi ricordo però che chi aveva una buona base di preparazione e diceva cose giuste veniva sempre apprezzato e tenuto in ottima considerazione da tutti. cioè tipo mao non si vede più ... la discussione sulle proteine pure è andata malissimo. ecc ... me ne sono accorto solo io ? |
linki la discussione sulle proteine pure?
|
Non ho capito bene perchè e a chi risulta scomodo questo forum.
Però se non è scomodo per gli utenti non capisco per chi debba essere scomodo. |
Quote:
|
non utenti normali intendo
|
Quote:
http://www.fituncensored.com/forums/...amente-no.html |
A mio modo di vederla quella discussione metteva in evidenza conflitti d'interessi, opinioni contrastanti che si incrociano con rapporti di amicizia (con tutte le difficoltà del caso nel dire la propria liberamente) e qualche sprazzo d'ipocrisia.
Non ne voglio nemmeno parlare. è che diventa meno uncensored con questo modo di agire. |
Che la sezione integratori fosse un po' più uguale delle altre l'avevo percepito anch'io tempo fa
|
Ma sai, gli utenti sono tutti utenti, se uno ritiene che ribattere alle sue argomentazioni (magari anche in modo competente) sia "lesa maestà" , è libero di fare le sue scelte.
|
Quote:
una volta non era cosi con i vecchi utenti preparati, si rimaneva si discuteva e si parlava. certe volte qualche tono poteva essere acceso ma poi le cose andavano dette si dicevano. certo che se uno ha un sito di vendita o una associazione da tutelare non potrà mai essere come uno normale. appena si tocca qualche argomento qui che è interesse di qualcuno le cose prendono una piega diversa |
Cosa mi ero persa in vacanza...però volevo dire una cosa: si è parlato di liquorino ma non di birra. E io in 25' mi doccio, vesto e pedalo fino al pub (quando mi avanzano le calorie :) ). Vorrete mica dirmi che quell'alcool è più steatogeno e che mi conviene farmi una doccia lunga?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40 AM. |