queste non sono idiozie ragazzi io quando torna a parma a settembre devo cercare lavoro, nel periodo in cui ero grasso nessuno mi prendeva, poi con il dimagrimento ho trovato tanti lavori, di cui questo qui a milano marittima dove sono ora, come cameriere, quindi a contatto con il pubblico...c'è un motivo se voglio limitare il grasso e non sembrare pacioccone, ai colloqui non mi prendevano su serio quando ero 85 kg!!
|
Quote:
|
Doc perdonami,
dici a noi di non alimentare flames (giusto), e non viene lui ripreso per parolacce varie? Non mi sembra giusto e vorrei dirlo. Tra l'altro lui dice che se uno non è interessato non risponda, quando in altri thread è il primo a prendere in giro (non ho usato i suoi toni perché non li ritengo opportuni) thread che reputa inutili, peraltro in sezioni NON tecniche. Perdonami Doc ma sarà che sono acida di natura ma mi sembra che i pesi e le misure debbano essere i medesimi. Edit: vedo ora che la discussione è stata spostata in Club, almeno quello... |
Ma non può essere ritenzione idrica?
|
Ad Acid Angel rispondo in privato e che la polemica in questo topic finisca quì.
|
Il succo è che quando sei muscoloso è più facile tenere bassa la bf e come conseguenza avrai la faccia meno gioconda.
|
Ma anche se sei muscoloso con l'ipotesi di pool la "facciona" ti viene.
Di sicuro non ti viene il faccione grasso da un giorno all'altro, e nemmeno da una settimana all'altra. Poi se sei sottopeso o in un peso nella norma a maggior ragione non puoi avere la faccia grassa. Fai qualche giorno con pochi cho e vedi il faccione che fine fa |
Quote:
fatti una vita fuori da internet sei online 24h te lo dico per il bene tuo guarda |
Quote:
|
Quote:
Tra l'altro non so dire chi sia online e chi no, né per quante ore al giorno. |
Quote:
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40 AM. |