![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#20)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma il miglior tablet per 200 max euro quale è in questo momento ? sta uscendo qualcosa in questa fascia di prezzo anche a breve? dovevano fare il nuovo nexus 7 da 8" secondo rumors ma niente. io vorrei 8", tutte le features possibili quindi usb otg, mhl per metterlo sulla tv, sd se c'è meglio ecc .... ora l' asus ha fatto il fonepad che sembra ottimo addirittura ci puoi chiamare, ha anche usb otg ma non so se abbia l' uscita tv con mhl per 220 euro è anche 3g ... altrimenti non saprei 10" poi diventano più un prodotto da usare a casa e portare meno dietro io ho avuto l' esperienza con ipad mini e mi sono trovato bene ... se ipad mini avesse schermo retina e le caratteristiche sopra sarebbe perfetto, ma in quel caso lo prenderei con abbonamento. certo mi scoccia non avere la possibilità che ti da windows 8 pro ma li si sta su altri prezzi ... poi ho letto che intel si sta comportando bene con le sue cpu che possono essere utilizzate con android (phonepad) e windows |
|
![]() |