Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 18-05-2013, 12:40 PM


è un notebook nuovo in intel con ssd sottile e con nuovi sistem di accesso al pc. Però al di là dell'ultrabook secondo me oggi per un pc decente è praticamente obbligatorio avere uno o più SSD (e nessun hard disk meccanico interno, al limite esterno anche se secondo me penne usb capienti sono sufficienti).
Anche gli hard disk ibridi li eviterei.. so che questo non trova d'accordo Gianni del 1879.
Per il tablet quanto sopra.. secondo me anche per lavorare ormai è meglio il tablet.. al limite ci attacchi una tastiera dopo (usb per quelli che ce l'hanno, sennò anche wifi).
Concludendo però, dato che non hai budget e che entrambe le soluzioni comunque costerebbero soldi: la cosa più economica che puoi fare è prendere un notebook con amd fusion più recente o anche intel, usato se vuoi risparmiare e che abbia le funzioni che ti servono, e ci metti un ssd da almeno 120 gb e windows 8 secondariamente. Certo perdi la praticità del tablet così.
Per dire addirittura il mio netbook con atom con 2gb di ram ddr2 e windows 8 ora va bene per vederci la posta e scrivere (certo non è granché per il resto, dovrei metterci un ssd a breve comunque) ma era un pc che ora lo trovi usato tipo a 100 euro (più ram che ho pagato 20, windows 8 lo trovi sui 40 ora, SSD da almeno 120 gb sull'usato a partire da 60-80 euro).. il mio netbook è un asus 1001px per dire e come hardware però è proprio il minimo quindi ti consiglierei di partire già con qualcosa di meglio anche se poi dipende dal budget. Ovviamente così usi solo il wifi e non il 3G per connetterti (non so però come funzionino eventuali chiavette)

Ultima Modifica di Trokji : 18-05-2013 12:45 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 18-05-2013, 01:20 PM


Sono dovuto andare a vedere cosa è un ssd

Per il resto continuo ad ascoltarvi e incamero dati.

P.s.: per ora escludiamo l'ultrabook, che merita questo trattamento principalemente perchè è un neologismo che mi innervosisce e poi perchè se devo spendere dei "soldoni" prendo un tablet.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 18-05-2013, 03:55 PM


Dimenticavo che nel caso decidessi di prendere un netbook notebook o tablet usato di informarti sull'autonomia reale e lo stato delle batterie. Tipo il mio pur non avendolo usato molto (parlo del netbook asus eepc 1001px) ha le batterie che ormai durano pochissimo, per cui se avessi intenzione di usarlo seriamente senza attaccarlo alla corrente dovrei sostituirle (quelle normali costano sui 35 euro in questo caso, poi ce ne sono alcune con autonomia maggiore che costano sui 70, comunque sia sarebbero costi aggiuntivi da considerare per un prodotto con batterie ormai quasi esaurite)
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 19-05-2013, 11:26 AM


allora io ho avuto tra le mani ipad mini per due mesi almeno ti posso dire che è un bel prodotto.
per il market ios è ancora sopra a tutti
se ti devi fare però un ipad mini oggi ricordati che tra poco uscirà il nuovo mini con nuove features tra cui il retina display di sicuro.
se ti compri una tastiera tipo lg diventa come un netbook.
per me 8" sono la perfezione come dimensioni e trasportabilità.
certo se te ne stai a letto con una mano forse 7" è meglio con 8 dopo un po' facevo fatica ed io ho le mani grandi.

non ricordo se con windows 8 pro puoi usare anche le tavolette wacom.
ad oggi forse è ancora presto per prendere un tablet con win 8 sia per i prezzi che per i contenuti.
con il netbook sicuramente ci fai di più.

dipende quello che devi farci poi.

metti i tuoi scenari di utilizzo
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 31-05-2013, 12:23 PM


ma il miglior tablet per 200 max euro quale è in questo momento ?
sta uscendo qualcosa in questa fascia di prezzo anche a breve?
dovevano fare il nuovo nexus 7 da 8" secondo rumors ma niente.

io vorrei 8", tutte le features possibili quindi usb otg, mhl per metterlo sulla tv, sd se c'è meglio ecc ....

ora l' asus ha fatto il fonepad che sembra ottimo addirittura ci puoi chiamare, ha anche usb otg ma non so se abbia l' uscita tv con mhl
per 220 euro è anche 3g ...

altrimenti non saprei 10" poi diventano più un prodotto da usare a casa e portare meno dietro

io ho avuto l' esperienza con ipad mini e mi sono trovato bene ...
se ipad mini avesse schermo retina e le caratteristiche sopra sarebbe perfetto, ma in quel caso lo prenderei con abbonamento.

certo mi scoccia non avere la possibilità che ti da windows 8 pro ma li si sta su altri prezzi ...

poi ho letto che intel si sta comportando bene con le sue cpu che possono essere utilizzate con android (phonepad) e windows
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0