![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Mi piaceanche io sono contro l' adozioni degli omosessuali |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() No, io non sono contro, piuttosto che lasciarli in un orfanatrofio poi...magari con preti in giro... Ritengo solo che ad oggi ci si bendi un po gli occhi sulla "cosa omosessuale", come se andassero protetti oltre ogni limite. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Quoto sulle adozioni, meglio due genitori omo che crescere chissà come in orfanotrofio, come meglio due genitori responsabili omosessuali piuttosto che una coppia uomo donna indegni di essere genitori Il caso che hai postato fa schifo, fa rabbia, però quanti genitori, nonni, parenti fanno cose simili? Purtroppo tantissimi perchè se i TG volessero trattare l'argomento ogni giorno credo che avrebbero parecchi casi da segnalare. E i carnefici non sono mica tutti "froci" che non vedono l'ora di mettertelo in quel posto. Il problema è che il genere umano è pieno di deviati e non è l'orientamento sessuale a determinarlo. |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ma poi manca una base logica di partenza. Se diciamo che dare un bimbo a un gay è pericoloso allora non potremo mai dare una bambina a un etero. E anche il discorso un bimbo deve crescere con un genitore maschio e uno femmina (che idealmente ritengo poi vero, ma da qua ad essere in un mondo ideale ne passano un sacco di compromessi cmq convenienti) non vedo dove sia la soluzione nel lasciarlo invecchiare in un orfanatrofio senza un genitore o tutt'al più con quei veri scherzi della natura, deviati etc che sono preti e suore. Perchè è la sessualità del clero ad essere un abominio, quella dei gay...semplicemente non fa per me ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ma non è il dare è il far crescere un bambino in una famiglia normale dai. una coppia gay poi il bambino non vivrà bene la sua infanzia su. a questo punto meglio genitori single. con una coppia omosessuale il bambino diventerà omosessuale pure lui, io non ho nulla in contrario ma l' omosessualità deve nascere spontanea |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ahahahaha. Ma che boiata ![]() Non esistono studi a conferma che il figlio o figlio adottivo di un gay diventerà gay (esiste invece la certezza che possa succedere a certi figli di etero). Vi sono invece dati allarmanti su quello che succede ai bambini lasciati in organatrofio. Un po come in canile per i cani. Che non la vivrà bene mi pare un po buttata li, forse in un paese come l'italia o uno musulmano vecchio stampo (l'apertura mentale media è sempre quella), ma in un paese civile non penso possa fare troppa differenza sul grado di felicità del bambino. Cmq non sarebbe colpa dei genitori frocetti ma del background di trogloditi. Cmq io sto parlando di piuttosto che in orfanatrofio (e probabilmente anche determinati single dovrebbero avere la possibilità di adottare, ma non centra) meglio costruire dei nuovi nuclei familiari anche di quel tipo. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() SHALALALLALLA. |
|
![]() |
(#8)
![]() |