![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I sogni possono influenzare la vita reale?Non so se ad oggi vi siano farmaci più inerenti, ma una volta i narcolettici venivano bombardati di molecole anfetaminosimili ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() E' più giusto dire che si sa poco di entrambi.
![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Bho, a me il perchè è chiaro, come non posso correre per un giorno intero e ho bisogno di riposo anche il cervello ha bisogno di riposo. Per riposare ha bisogno di spegnersi, almeno in parte, e lo fa dormendo. Però è un macchinario complesso, come le fonderie dell'Ilva che devono essere sempre accese 24 ore su 24, quindi io dormo ma lui almeno in parte continua a funzionare. Siccome dormo e gli stimoli che gli arrivano sono pochi, ha poco da fare ma il suo potenziale rimane enorme, si annoia. Inizia quindi a fare operazioni con la materia che ha disposizione, ricordi, creatività, stimoli esterni, e nascono così i sogni. Tra le zone che si riposano però c'è il reparto segreteria e archivio, quindi a volte non ci ricordiamo quello che abbiamo sognato. Semplice no? ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lo sapevo che non dovevo fare il paragone con l'Ilva! ![]() Il racconto ha perso di credibilità! |
|
![]() |