Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 27-01-2013, 10:57 PM


Quote:
PO-OL
Visualizza Messaggio
Si ma al cinema ci metti uno che piace al pubblico, non uno che viene considerato praticamente un baro... e che sta sulle palle
Magari in quegli anni c'era solo un vago sospetto, oggi c'è la certezza. Nel ciclismo è uguale ma solo traslato di un paio di decenni. Prima c'era il dubbio, ormai se guardi i campioni dagli anni 90 in poi li hanno tutti beccati...

Quando parli dei wrestler dici bene, forse perchè loro non si spacciano per puliti e nessuno gli ha mai chiesto niente
Io ronnie coleman lo vorrei vedere con un mitragliatore per mano in rambo 6,ma non una mitraglietta,un mitragliatore di quelli FISSI!
Per me lui ce la fa!Come minimo quelli che gli altri tengono con due.

IL nuovo conan non è grosso...pua.
A me sembra ipocrisia...
Fosse perchè vogliono bene agli attori e gli dispiace l'idea di incitarli
a fare diete troppo caloriche che gli fanno male ai reni (quello è sicuro lo fanno)
E' solo perchè il pubblico si arrabbia se vede uno troppo piu' grosso e forte di loro...

Dovevano rimetterci arnold,aspettando che gli finisse il mandato..
al limite coleman...scusate ma era piu' adatto..e poi il nuovo atto di forza lo devo vedere..quel film nella rissa finale si basava sul fatto che arnold è enorme
Rispondi Citando
Vecchio
  (#17)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 27-01-2013, 11:07 PM


Ma arnold nonostante tutto manteneva un fisico da eroe da film, coleman al di fuori del mondo del bb è impresentabile, è alto 3cm più di me e pesa il doppio probabilmente nella vita reale avrà anche problemi di mobilità. Parliamo sempre di quasi 150kg da portare in giro. Possono anche essere muscoli ma fatti un paio di rampe di scale

Tu prima parlavi di filosofia di vita... arnold come tutti i campioni che eccellono a livello mondiale non è una persona comune, al di là del doping avrà avuto sicuramente una genetica al di sopra della norma e questo non può non avere ripercussioni sulla psicologia di una persona. Anche a semplice livello di testosterone, è ovvio che i suoi aspetti caratteriali siano stati influenzati da questo. Aggressività, voglia di competizione ad ogni costo e via dicendo... se nasci macchina da guerra è difficile rimanere equilibrato.

Ultima Modifica di PO-OL : 27-01-2013 11:10 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#18)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 27-01-2013, 11:38 PM


Non volevo controbatterti sul fatto da te detto,come su niente altro,
ero divagato al
al motivo per cui alla gente hanno proposti film che una volta erano alla maciste,adesso no.
O aspettavano arnold,o usavano il computer,o un trovavano un altro meno famoso,o al limite ci mettevano si,uno largo il doppio ma
conan è conan.



Per il fatto del carattere dici bene,io non volevo infatti fare un processo ma capire il suo modo di essere e fare un po' di filosofia
su cosa è una competizione.
Volevo capire delle sottigliezze su cosa era la competizione.

Se lui vedeva la vita,allora ha senso mentire.
Alle volte vedo mischiato il dover dimostrare di avere un fisico migliore
con la questione del evitare di avvisare gli altri.
Cosi' sembra che gli altri lo avrebbero potuto eguagliare,capisci cosa dico?

Infatti aprivo anche l'argomento:se tu tifi una squadra,ha senso che vuoi che giochi coi piu' deboli cosi' vince il premio?
Non è un discorso etico,è un discorso proprio di aggressivita,di cosa ti vanti poi?
Volere evitare una squadra forte..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#19)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 28-01-2013, 09:44 AM


Alle domande che poni è impossibile dare una risposta.
Sia perchè richiederebbero una conoscenza approfondita della persona sia perchè quel poco che arriva a noi è tutto mediato e in qualche modo frutto di una finzione. In america poi sono molto bravi anche nello sfruttare il cavallo vincente e farne una star, pensa a justin bibier :/
Dire il perchè o il percome abbia fatto certe cose e tenuto certi comportamenti ci farebbe scadere nella psicologia spicciola. Se poi chiedi perchè nella scena di un film si vedano determinate azioni... si rischia davvero di finire in una discussione da bar (che poi non si discosta molto dalla prima).
L'unica cosa che si può fare è giusto un discorso a grandissime linee che non riguarda tanto lui in particolare ma piuttosto la categoria dei campioni e comunque nonostante la si prenda molto larga obbliga già a tantissime approssimazioni.

E' chiaro che quando emergi a livello mondiale, che tu sia un bodybuilder, uno sportivo in senso stretto come Armstrong, un politico o un narcotrafficante non parti di certo dall'essere una persona comune, come il "signor rossi" o la "sciura maria". Hai doti innate, aggressività e anche spietatezza per distruggere qualunque cosa sia tra te e il tuo obiettivo. Non parlo di un fuoco di paglia messo li da qualcuno per vendere un po' di qualcosa ma di una persona che da immigrato è passato ad essere un politico di primo livello... e nel mentre è diventato un campione di bb e una star cinematografica.
Non è neanche detto che basti avere le carte giuste, giocarsele bene e la fortuna per arrivare a certi risultati... serve anche la capacità di saper gestire lo stress. Pensa ad esempio al caso del maratoneta altoatesino delle olimpiadi... che è letteralmente crollato su se stesso.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#20)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 534
Data registrazione: Aug 2009
Predefinito 28-01-2013, 09:35 PM


ti sei gia' impegnato abbastanza a rispondermi e visto che voi del forum non siete pagati per le mie elucubrazioni mentali tengo a precisare che continuo solo perchè mi sento incompreso,ma non prendertele come senso del dovere di rispondermi....sarebbe un abuso da parte mia.

Vorrei specificare,che non intendo chiarire l'indole di arnold
cioe' se aggressivo vuole vincere ecc,
ma il modo di vedere le cose,non solo suo ma anche nostro,
cioè,che vedo confondere il contesto atletico puro con quello di vta.
(infatti quella del sadico era per capire se quella cosa che credevo vera fosse accaduta con un motivo o no)

A livello di vita è chiaro che vinco anche mentendo,se io ottengo il premio e poi faccio il film e prendo soldi ho vinto io.

Ma a livello atletico,fa parte del contesto mentire?
Sembra che qualcun'altro sapendo che arnold partecipava,
avrebbe potuto aggiustarsi.
NOn ci credo,ma se arnold ha mentito un motivo c'era.
Quale?

Troppe domande mi vengono.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#21)
orange orange ora è in linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 28-01-2013, 09:43 PM


Sport e professionismo hanno preso strade separate da tempo.

Anzi, purtroppo episodi assurdi li vedi anche tra dilettanti, amatori, ma pure al campetto di calcio a 5.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0