Ci penserò Ory...
Appuntamento per ritirare la macchina (che è già in concessionaria pulita e lucidata) sabato pomeriggio h 16.00, così ci posso andare con Lorenzo. Prima rata a partire dal 1 marzo wow! :) |
Ory mi si è materializzato nella mente come diminutivo di Orinatoio :D
|
Ma noooooo,dai Liby!!! ;)
|
Se è per questo anche di orifizio anale
Ce ne sono di cose che si possono abbreviare con ory Anche originale, ori...oritorio, orilogio, ori... A dire il vero non c'è molta roba:D |
liby...libya
|
Quote:
Teschiofuck! :D |
:D
|
Quote:
|
Devox, congrats!!!
Ci torno io IT... mancano poche oreeee!!! :) Lorenzo già teme che ne riempia immediatamente il bagagliaio di zucche come l'altra :D |
Dopo aver ritirato l'auto sabato, aver visto in concessionaria che il clima e tutto l'impianto aria non funzionavano con successiva genuflessione del rivenditore, dopo aver preso (ieri) l'auto di mia zia per andare a lavorare, dopo aver ridato (oggi h 14.00) l'auto a mia zia mentre mio babbo era andato stamani con la mia macchina nuova a far riparare il piccolo guasto ma l'auto non era pronta allora ho preso l'auto di cortesia, dopo aver RIPRESO finalmente la macchina PERFETTA (era rotto il pannello del clima, che sfiga)...
Eccola qua!!! :) ![]() Uploaded with ImageShack.us |
Mmmmm, mi sembra un po' impennata.
Non mi dire che c'è già il baule pieno di zucche?:D Bella, mi piace, anche il colore che si distingue dai soliti grigio metal, bianco "celhannotutti" modaiolo o nero sportivo ma sempre sporco. Poi va beh, anche il fotografo ha fatto la sua parte. La prossima volta di a Lorenzo di convincere la modella della foto a togliere il cappotto, per questi servizi va di più la ragazza in bikini! |
Bella! :)
La stessa che avevo adocchiato io! Mi piace un sacco. ...ma non mi dire che stavi già "sditando" la cacca di mosca sul lato del cofano! :D |
Complimenti! è molto bella, finalmente ce l'hai fatta :D
Bello anche il fazzoletto/bandana che stringi in mano;) |
non avevi detto c3 alla fine?
|
Un concentrato di forza e bellezza...ed anche la macchina blu della foto non e' male.
:-) Scherzi a parte, lelle foto di anteprima la nuova griglia sembrava un po' sproporzionata, faceva molto Aston Martin dalla bocca larga. In questa foto pero' rende molto meglio, e non credo sia solo merito del fotografo. Gran bel colore, btw. La preferisco senz'altro alla C3, non che questo faccia alcuna differenza. Drive Safe. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44 PM. |