Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,821
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Talking Le vostre Abilità... inutili!!! - 20-01-2013, 07:58 PM

Le vostre Abilità... inutili!!!


Come da titolo, quali sono le vostre abilità inutili? Le cose che sapete fare magari solo voi nella vostra cerchia (anche ampia) di conoscenze, che suscitano ilarità, ammirazione e possibilmente anche un pizzico di invidia nel prossimo ma che fondamentalmente non vi servono a nulla né miglioreranno mai la vostra qualità della vita?

Inizio dicendovi le mie:

- So riprodurre perfettamente il verso acustico della pecora, mi serve a scuola per attirare l'attenzione dei ragazzi, alternandolo con il verso di Woody the Woodpecker che però attira meno;

- Ho gli "effetti speciali" al sedere, cioè se contraggo i glutei vedendomi di fianco si nota un notevole sollevamento della muscolatura, è una cosa che hanno provato a fare tutte le donne che conosco ma nessuna ci riesce (se siete curiosi mi filmo );

- Fino a poco tempo fa (uno stiramento un anno fa alla coscia sx mi ha pregiudicato un po' questa cosa, e anche di spalle non mi fido più) la mia lassità articolare (spero si dica così) mi permetteva di prodigarmi in stretching estremi;

- Ho lasciato per ultima l'abilità di cui sono più orgogliosa di tutte, perdonatemelo: so parlare al contrario dall'età di 6 anni, qualsiasi parola mi venga detta la dico istantaneamente (o quasi, dipende dalle difficoltà nella parola stessa) backwards, lo stesso con frasi non troppo lunghe.

Soprattutto la cosa del parlare al contrario suscita stupore e ovunque io sia la persona che l'ha appena scoperto inizia a leggere quello che trova (etichette delle bottiglie di acqua al ristorante, pacchetti di sigarette in giro, riviste, cartelloni pubblicitari) per avere davanti la parola e verificare l'esattezza del mio eloquio.

A voi, FU_Friends!

Atares Anoub!!!
legnA dicA
Rispondi Citando
 



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0