![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Laurease è un professione sanitaria il voto è relativo...conta quello che sai fare visto che è professionalizzante... Inoltre coi ritmi tirocinio/lezioni è difficile avere medie alte.. senza contare le differenze tra università (abissali)! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() se sei avvocato pure con 110 e lode e poi non sai fare il tuo lavoro non vali niente. però magari qui in italia molti che comandano poi alla fine fanno fare tutto a quelli che hanno sotto prendendone i meriti. che poi si vede quando uno non è capace a gestire una squadra. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono completamente d'accordo con le osservazioni di Liborio e posso confermare che anche negli ordini e gradi più bassi della Scuola la valutazione è veramente compito difficile per un qualsiasi docente. Detto questo, tornando alla prima domanda di Alessandro, non vorrei essere stata fraintesa. Ok, in certe facoltà avere 26 a un esame e uscire boh con 103 è un votone, ma qui si parla in termini relativi. In termini assoluti, 105 non è un bel voto, o non è un risultato notevole. Insomma, nei casi in cui non ci sia un voto di una certa entità, io mi limiterei ai complimenti per la raggiunta laurea senza alcun commento sul voto in sé, anche perché, lo ripeto, non sappiamo quanto al neo laureato interessasse avere un certo voto. A me interessava avere il massimo, ma io sono io, e aver avuto il massimo non ha fatto di me una persona né più intelligente né più abile nel mondo del lavoro, ha fatto di me una persona che ha raggiunto uno degli scopi che si è prefissata nella vita. Stop. Io mi ero fermata qui nelle considerazioni fatte ad Alessandro. Se io avessi lavorato per un risultato e non lo avessi ottenuto, avrei accettato solo complimenti veloci (ovvio, sinceri) ma finita lì, nessun commento al voto. Ecco cosa intendevo dire. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Tags: votazione |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|