Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 06-01-2013, 11:19 PM


Sky mi costerebbe più di un euro al giorno ?
Perfortuna che io non uso la tv(perlomeno fino a che non tornerò rampante nel mondo delle console).
Rispondi Citando
Vecchio
  (#47)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-01-2013, 08:32 AM


Quote:
Trokji
Visualizza Messaggio
Certo, infatti so quasi per certo che a Veleno non interessa sky . Per vedere solo i canali del digitale terrestre ribadisco che però va bene anche una tv con risoluzione ordinaria (anche hd ready è sprecato), tranne che ogni tanto voglia vedere qualche film in dvd, allora magari potrebbe servirgli
Le tue fonti devono essere le migliori su piazza




Quote:
Veleno
Visualizza Messaggio
....

capisci che non è mai finita...
dunque, considerando cosa ci guardo (ovvero principalmente canali sky HD e video HD girati con la mia fotocamera) e a cosa mi serve, un full hd low cost sarebbe la scelta migliore, ma tutto sommato anche un hd ready dovrebbe andare più che bene; non sfrutterò la risoluzione al massimo, ma pazienza, il mio portafoglio me ne sarà grato; che poi, secondo alcuni ad una certa distanza dal tv la differenza tra hd e full hd neppure si vede...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#48)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-01-2013, 08:34 AM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Sky mi costerebbe più di un euro al giorno ?
Perfortuna che io non uso la tv(perlomeno fino a che non tornerò rampante nel mondo delle console).
Dipende da cosa vuoi vedere, io ho tolto tutti i pacchetti tipo film e sport, vedo tutti quelli di documentari e programmi "alla DMAX" più serie TV e molto altro e pago poco più di 20 euro al mese (non ricordo se 22 o 24). Fino a poco fa era 19,90, ma le merde aumentano a piacere i prezzi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#49)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-01-2013, 10:14 AM


Ieri mi sono appena visto i migliori televisori consigliati tra chi ci capisce a parità di pollici hanno dei prezzi veramente alti
Tipo un samsung led 8000 sony hx855 toshiba lz1 panasonic vt50
Le classi energetiche su certi plasma sono addirittura classe c
È vero che attualmente molte cose sono in hd e altre ancora normali ma almeno un fullhd puoi farlo
Un 40 con 399 lo porti via
Rispondi Citando
Vecchio
  (#50)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 07-01-2013, 10:16 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Dipende da cosa vuoi vedere, io ho tolto tutti i pacchetti tipo film e sport, vedo tutti quelli di documentari e programmi "alla DMAX" più serie TV e molto altro e pago poco più di 20 euro al mese (non ricordo se 22 o 24). Fino a poco fa era 19,90, ma le merde aumentano a piacere i prezzi
ahah mi era sfuggito . Ha ragione anche PO-OL, cioè strano che hai sky e poi non vuoi spendere poco sul televisore. Comunque sì, in quel caso dovrebbe prendere una tv full hd
Rispondi Citando
Vecchio
  (#51)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 07-01-2013, 10:25 AM


Dipende da cosa vuol dire "spendere poco"

Mio padre ha sempre voluto televisori belli, però cercando sempre le super occasioni magari accontentandosi di modelli non appena usciti.

Ovvio che il budget era sopra i 400 euro però dei tre plasma che ha preso il più piccolo era da 42".

Se Veleno vuole un 32 o 37" lcd si trova qualcosa di valido senza spendere tanto.
Sul plasma è diverso, anche perchè li non ci sono pannelli piccoli, se non erro sotto i 40" non credo ci sia qualcosa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#52)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 07-01-2013, 11:31 AM


Quote:
orange
Visualizza Messaggio
Dipende da cosa vuol dire "spendere poco"
Quello che volevo dire che alla fine bisogna guardare un po' la spesa complessiva.
Se uno sa che bene o male sky continuerà a pagarlo salvo catastrofi naturali e fini del mondo varie, e se in 7-8 anni (una tv di qualità ti dura tranquillamente questi anni) alla fine va a spendere 3-4000€, non ha molto senso andare a guardare i 100€ in più o in meno sul televisore, secondo me.

Questo chiaramente non vuol dire che Veleno debba andare a spendere 2000€ di televisore, però non mi sembra molto furbo spendere globalmente 4300€ in tot anni per godersi la "ludicità" della tv al 70%, quando con 4500 te la godi al 100%.

Poi de gustibus, uno può anche comprarsi una ferrari e montare pneumatici di infima qualità per risparmiare, se poi non gli pesa dover fare le curve come se avesse una punto base.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#53)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 07-01-2013, 11:50 AM


Beh il concetto penso sia giusto.. non è "spendere poco" in assoluto, magari trovi la mega offerta super scontata (oppure come detto prima, anche se non interessa a veleno, l'usato ben tenuto che magari paghi 300 euro ma ne vale 900, raro ma può succedere) ma magari orientarsi verso prodotti "economici" in partenza, cioè senza alcune delle caratteristiche tecnologiche quasi scontate per una tv odierna. Poi ovvio ci possono essere punti di vista diversi ed ognuno spende i proprio soldi come vuole
Rispondi Citando
Vecchio
  (#54)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 07-01-2013, 11:57 AM


avete trovato grosse offerte e sconti voi?
io ultimamente non ho visto cose sopra al 10% di media
che poi basta fare un salto sul media world tedsce e vedere prezzi più bassi del 10% almeno su tutti i prodotti in vendita
Rispondi Citando
Vecchio
  (#55)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 08-01-2013, 05:29 PM


32" lg full hd da panorama 249 euro
32" samsung full hd 299 euro da pam

comunque questa sarà l' anno della messa in commercio dei televisori ultra hd 4k forse qualcosa in meno scenderanno le altre tv anche se dubito ci vorranno almeno 2 o 3 anni
Rispondi Citando
Vecchio
  (#56)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,414
Data registrazione: Feb 2011
Predefinito 08-01-2013, 06:57 PM


Quote:
greatescape
Visualizza Messaggio
avete trovato grosse offerte e sconti voi?
io ultimamente non ho visto cose sopra al 10% di media
che poi basta fare un salto sul media world tedsce e vedere prezzi più bassi del 10% almeno su tutti i prodotti in vendita
Sulla pubblicità di unieuro c'era un samsung 39 pollici scontato del 20% da 500 a 400, veleno dai un occhio...
Rispondi Citando
Vecchio
  (#57)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,175
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 08-01-2013, 09:15 PM


Da mediaworld c'era un 50" a 449 Euro

Veleno, butta giù una parete e fai spazio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#58)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 6,442
Data registrazione: Jun 2007
Località: Non omologata
Età: 51
Predefinito 02-02-2013, 04:52 PM


Ragazzi, HO PARTORITO!

alla fine sono entrato da media world e ho comprato il primo televisore full hd di marca che rientrava nel mio budget, ovvero un Samsung 39 pollici (probabilmente lo stesso che segnalava PO-OL). Tempo trascorso in negozio per l'acquisto: 30 secondi; spesa: 380 euro, e faccenda chiusa.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#59)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 02-02-2013, 05:09 PM


oh bravo
almeno è di marca e anche fullhd
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0