Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito For Xmas, for You - 20-12-2012, 08:48 PM

For Xmas, for You


Apro un nuovo thread che non necessita risposte, lo apro per Voi, senza donnine vestite da babbo Natale, senza off topic in corso perché vorrei fare un sincero augurio a tutta la comunità di questo forum.

Non è mio desiderio augurarvi (soltanto) Buon Natale, anche perché mi sono sempre chiesta la reale utilità di un augurio; augurare è sperare, ma alla fine a cosa serve? Meglio di niente, certo… io in realtà l’augurio ve lo faccio, per la vostra, anzi la Vostra serenità, quella vera per cui io sto ancora lottando, e poi dedico a tutti voi un pensiero.

Sapete che per me Fituncensored, la FU_mily come l’ho chiamata io, è un luogo virtuale di notevole importanza. A dicembre 2010 promossi il primo raduno qui a casa mia, seguito dal secondo a ottobre 2011, e conto presto di invitarvi di nuovo.
Qui ho conosciuto moltissime persone che sono diventate importanti nella mia vita, altre lo sono state per un periodo ma comunque ogni conoscenza ci arricchisce in qualche modo. Qui ho trovato l’Amore della mia vita e non posso non fare il tentativo di nominare almeno la maggior parte di coloro che ricordo e con cui ho interagito, seppur per poco. Non cito per ordine di importanza ma per come me li sono appuntati su un foglio di word, un po’ a memoria un po’ guardando chi mi aveva risposto via via nel diario, un po’ spulciando vari thread.

Il mio pensiero speranzoso di serenità (così lo posso dedicare anche a chi nel Natale come Festa religiosa non crede) va’ a

Desperate, non più Gymwife che è diventata un’amica e “gemella diversa”

Iced Tears, pazzerella che tratto spesso con durezza ma sempre per scuoterla affettuosamente

Ile, altra giovanissima donna del forum che è ancora in tempo a mangiare un po’ di ciccia e bere un goccio di latte, per tornare sulla retta via (scherzo… mica tanto )

Vodka che si allena duramente come poche donne sul forum

Simili, Drew, Incursore che hanno creduto nella creazione dei Rage Lifters con costanza ammirevole insieme a

Federico (bomber), che mi saluta ogni giorno in chat ed è sempre gentile e io spesso lo tratto male

Taki altra donna del forum in conflitto con il peso e in questo la comprendo

Liborio, tra le menti più brillanti che abbia mai conosciuto

Jan, per accompagnare alla gara del quale (ma come cazzo costruisco le frasi???) Lorenzo venne a Ferrara a marzo 2011 e l’ho potuto conoscere, e che ha avuto la pazienza, una sera l’inverno scorso, di capire i miei deliri su peso e cibo

Trokji, con il quale non ho più contatti ma a volte le cose devono andare in un determinato modo per il bene del nostro prossimo e di noi stessi

Guru, che metto nel mezzo così come un utente ma non perché sia un utente qualsiasi, quanto perché è il magister e parte integrante del forum, quindi nel mezzo

Baio, uno dei primi che ho conosciuto e che sta rimettendo in sesto la schiena del mio Amore e di cui ricordo sempre la scena buffa della chat a una stanza di distanza la notte del I raduno (ahahah ti ricordi?)

Greatescape, con il quale spesso ci sono stati piccoli misunderstanding ma che ha un cuore d’oro

Doc di cui ho avuto la fortuna di conoscere tutta la famiglia

Newfit che ringrazio per la stima che mi accorda in campo nutrizione

MaxBrindisi che solo perché è macellaio mi fa’ sentire a mio agio

Devox che non smetterò mai di ringraziare per un mp che mi ha spedito tempo fa

Matalo che sin dall’inizio mi è stato accanto e non smette mai di farlo con rara dedizione amicale

Ebbubba & Softmare che non scrivono ma che io non dimentico

Zac che ho conosciuto a Ferrara nel marzo 2011 e che è stato uno dei primi a credere in me e Lorenzo, e che per i primi tempi del nostro rapporto è stato uno dei “ricordi in comune” cui pensavamo spesso ricordando la scenetta di lui che rincorreva Jan prima delle alzate per conoscerlo ☺

Asama che ha avuto interesse a leggere le mie note su fb (poraccio!!!) e che finalmente a Cecina 2 mesi fa ho conosciuto di persona

Veleno che ho avuto come pochi di noi la fortuna di conoscere e che forse sono l’unica a conoscere un pizzichino di più (anzi ne sono certa ) e sono molto gelosa di questa cosa, quindi lo ringrazio

The Iron che ringrazio per avermi a suo tempo chiesto consulenza per la sua dieta, mi rese molto orgogliosa

Lupin con cui ho potuto stringere una bellissima amicizia anche se per ora solo virtuale e mi ha sostenuto anche lui in molti momenti

IronPaolo, come ho già scritto conosciuto tramite Albanesi e poi grazie a lui sono approdata qua, quindi stragrazie Paolo

Milo visto a Ferrara 2011 ma così timido e riservato da non essersi presentato, e per me la discrezione è una virtù rara

Shade che più di altri qui dentro merita un pensiero speciale per ritrovare la serenità

Derox la roccia di Livorno

KillBill, uno dei primi utenti con cui ho interagito

Eraser lettore attento e autore di post moooolto acuti

Indio79 che vorrei tanto conoscere di persona per poterlo abbracciare almeno una volta, lui immagina perché

Gian90, anche lui conosciuto a Ferrara 2011 e rivisto sempre alle gare

Zacros cui auguro il meglio ma che ha voluto eliminarsi dalla mia vita, ma ci perde lui

Carlo88 e GiulioWL che cito insieme per ringraziarli dei loro interventi sul mio diario, entrambi molto empatici

Principe che ringrazio di esistere sul Forum e non c’è bisogno di dire altro

Orange per cui provo la stessa cosa che provo per Indio79

Dreemteem con il mio stesso problema ma forse un po’ più indietro di me ma che grazie a me, così dice, trova la forza

Novellino che leggo sempre con piacere per l’arguzia dei suoi post

PO-OL che ha fatto lo sforzo, riuscendoci, di empatizzare con me e capire i miei meccanismi, e non è cosa da poco

Un utente (il solito) lurker che non so perché ma ha deciso di supportarmi - in pvt - tornando dal nulla in questo momento, quindi un pensiero anche per lui, visto che è stato importante non poco per me in un momento per fortuna abbastanza lontano nel passato, sono contenta di tutti gli sviluppi successivi quindi in questo caso meglio la temporaneità

YASHIRO cui voglio bene come a un fratello, non mi stancherò mai di dirlo, perché esiste anche la Famiglia di elezione

Spike senza il quale sarei un pochino più perduta (forse un pochino tanto)

Andreacapo88, Prisonbreak, Venus, David23, Scleb, Call, Lawrencetb, Somoja, ci sono sicuramente altri con cui ho interagito ma di cui ho dimenticato di citare il nome o il nick. Vi chiedo scusa, ma non significa che io non vi pensi.

Lorenzo?
Ovviamente Lorenzo c’è sempre, lui, lo sa, glielo dico dal nostro I bacio, è in background in tutti i miei pensieri, in tutto quello che faccio, lo è come lo è il cibo, e avere la stessa importanza della mia ossessione non è cosa da poco!!!

Vi rinnovo tutto il mio affetto, il mio augurio e il mio pensiero, tutto per Voi.

Valentina.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,067
Data registrazione: Mar 2012
Località: Piacentino D.O.C.
Età: 32
Predefinito 20-12-2012, 08:59 PM


Ho letto il tuo post tutto di un fiato, è davvero bello tutto ciò che hai scritto. Devi tenerci davvero un sacco a questo forum!

Quindi ti ringrazio davvero di cuore e ricambio in modo sincero ai tuoi auguri!

P.s.: scusa se la mia replica non vale quanto il tuo messaggio, però come avrai già intuito non sono molto bravo con le parole.
Matteo

Ultima Modifica di PrisonBreak : 20-12-2012 09:02 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,819
Data registrazione: Aug 2010
Età: 43
Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 20-12-2012, 09:07 PM


I messaggi hanno tutti lo stesso valore se scritti con il cuore. uuuh ti avevo citato meno male, una figura di m....a evitata. E' un piacere sapere il tuo nome Matteo, è uno dei miei preferiti da sempre
Grazie.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 39
Predefinito 20-12-2012, 09:39 PM


Tu sei una delle persone più portate a imbarazzarmi , ne devo prendere atto.
Grazie

Il mio augurio di serenità lo faccio a te (e vabbè anche agli altri, già che ci sono) e la serenità ultimamente la vedo principalmente come l'esito di una disputa con i nostri mostri interiori.



Pertanto mi auguro che ognuno di noi riesca a sconfiggere i propri mostri o almeno farli arretrare.
O, in determinati contesti, anche stazionare. D'altra parte chi lo ha detto che il non-peggiorare non sia un esito epico in certe situazioni?
In certe situazioni penso che anche toccare il fondo possa essere visto come una grande opportunità per il futuro, figurarsi il non peggiorare.

Non peggiorare a volte è una figata clamorosa.

Bisognerebbe iniziare a rallegrarsi anche di queste piccole non-sconfitte.
Quello che conta è essere migliorativi sul lungo termine.

L'aspettarsi una vittoria facile è spesso sintomo di una speranza vana o di inisperienza. Difficilmente premia abbandonarsi a un auspicio di comodo.
Sono mostri interiori dopotutto(se no si chiamerebbero diversamente, sarebbero delle pruriginose noie di passaggio non dei cazzutissimi mostri interiori...no?!) bisogna essere grati di poter applicare le politiche dei piccoli passi.
Se no ci si ritrova delusi e demotivati senza un motivo realmente valido.

Infatti, la maggiorparte delle volte, basterebbe evidenziare cosa si ha avuto alle spalle per capire che la propria situazione è molto meglio di quello che povrebbe essere. Già di questo bisognerebbe sentirsi sollevati, fieri della propria efficacia e motivati per continuare il tragitto.
A volte penso che non notare queste "cazzate" sia proprio uno spreco. Un peccato addirittura.

Dopo e ricollegandomi a questo schifoso preambolo (ne prendo atto , ma ormai che l'ho scritto mi scoccia "abortirlo", è brutto ma innocente dopo tutto), riprendo augurando a tutti di poter vedere la vita secondo nuovi punti di vista, sempre di più e considerarli tutti nel loro insieme.
Per come la vedo io, ritengo sia la chiave per rendere più funzionali le nostre azioni, le nostre aspettative e anche per vivere meglio la nostra condizione.
Sarà una cazzata, sarà scontata, ma magari-dato che siamo un botto ormai-a qualcuno potrebbe tornare utile. Io cmq spero lo possa essere a più persone possibile.

Poi sì, avrei potuto augurarvi semplicemente tante buone cose-ed è ben lontano da me non sperare questo per ognuno di voi-ma dato che non ho particolari poteri per influenzare questi vostri eventi, spero che per quanto impacciato questo gesto possa essere vagamente più utile.

Buon proseguimento a tutti.

E alle ragazze anche un bacio.

Carlo.

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 20-12-2012 09:46 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-12-2012, 10:14 PM


Quote:
LiborioAsahi
Visualizza Messaggio
Buon proseguimento a tutti.

E alle ragazze anche un bacio.
E anche ai ragazzi con parrucca
Carlo. detto carol


**************************

grazie vale auguri sinceri a te e ai tuoi cari
buon natale a tutti a voi e quelli che vi sono intorno, che il natale ci porti quello di cui abbiamo bisogno.
e cercate di essere buoni tutto l' anno e non solo questo periodo

andate in pace
auguri
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
vodka vodka Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 750
Data registrazione: Nov 2011
Località: Torino
Età: 39
Predefinito 20-12-2012, 10:31 PM


Grazie Acid.
Leggendo questo tuo messaggio la prima cosa d'impulso che mi viene in mente è quanto tu sia una persona generosa di sentimenti e pensieri. Quello che scrivi e il modo in cui parli dal forum-FUmily è bellissimo e credo che non sia da tutti approcciarsi con tutta la tua carica di mettersi in gioco e "sentire profondamente" una comunità online come fai tu. Mi ricorda un po' come mi sentivo anni fa quando sbarcai su internet, dove al posto del forum c'erano i newsgroup...ecco io mi sono molto più inacidita (altro che il tuo nick!) col tempo e l'entusiasmo e il coinvolgimento che provavo allora si è assolutamente sopito nel modo in cui utilizzo adesso i mezzi di comunicazione virtuale.
Effettivamente avevo un diario (cartaceo, non su word) dove dopo il primo raduno avevo segnato le impressioni che mi avevano fatto tutti, pensa tu

Ma a parte i miei ricordi di bimbitudine-online quello che posso dire è che effettivamente è questo forum in particolare che per lo più ha un carattere diverso dalla maggior parte dei forum che ho visitato in questi anni, popolato da entità che facilmente assumono anche online molte sfaccettature e che per questo me le avvicinano più come persone e meno come telescriventi mentre lo leggo.
E' buffo...in genere uno suppone che vedendo una persona dal vivo capirà più su di lei rispetto che non a leggerne il diario sportivo online...qui ho invece quasi la sensazione di sapere più di alcuni dei postatori che non di miei colleghi e conoscenti di primo livello.

Quindi? Quindi sì, hai di sicuro un sacco di doti che neanche ti immagini e mi sa che è per questo che un sacco di persone di vogliono bene.
Quindi questo forum è un posticino relativamente particolare e che son felice di visitare, a tratti troppo silenziosamente per motivi che vanno dall'inacidimento di cui sopra allo sguardo sparviero del collega che ha la scrivania dietro la mia (ma non a quest'ora, per fortuna è a casa!) e passano dal fatto che son due settimane che mi sto allenando duramente a star lontana dalla palestra per motivi misti, quindi mi intristisco un po' a non aver nulla da raccontare in questo senso nel diario.

Quindi buon Natale a qualcuno, buon compleanno di Newton ai più nerd e...beh diamine buon Capodanno, io lo preferisco di gran lunga
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 11,284
Data registrazione: Sep 2009
Località: Lombardia
Età: 57
Predefinito 20-12-2012, 10:38 PM


Anche io trovo che FU sia un po' come una famiglia, l'avevo scritto in un topic qualche anno fa, dopo la mia prima gara. In quell' occasione erano venuti ad assistere al mio esordio Desp, Liborio e Zac; bene, pensate che un altro atleta che ci aveva sentito parlare aveva pensato che fossero miei famigliari.

(questo è quel vecchio topic La mia Famiglia FU)

Non me ne vogliano i maschietti, ma io, per il prossimo anno, gli auguri di trovare almeno un briciolo di serenità in più, voglio farli alle fanciulle di questo forum, perchè mi addolora moltissimo sentirle così in difficoltà.

Forza Ragazze!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#8)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,171
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-12-2012, 10:50 PM


Io ringrazio Acid per il post, la citazione, e in generale tutto il forum, anche quelli che si iscrivono e si fanno bannare dopo 5 minuti, tutto fa atmosfera.
Ringrazio anche Great per la benedizione papale, un uomo grande, grosso ma buono, che si divide tra parrocchia e siti erotici.
Ringrazierei ognuno di voi uno ad uno, sapete che avrei una frase per tutti, ma finirei per risultare ripetitivo o scordarmi qualcheduno (che bella parola, finalmente l'ho usata).
Sarebbero senza alcun dubbio parole positive, perchè non dico di aver trovato una seconda famiglia, mi basta la mia (nel bene fortunatamente), però ho trovato un nuovo gruppo di amici, e gli amici non sono meno importanti della famiglia, hanno solo un ruolo diverso nella nostra vita.
Ringrazio Guru che ha creato questo sito, per i sacrifici e gli sbattimenti che fa per gestirlo, ringrazio i moderatori che lo aiutano e che mi sopportano e non mi bannano, e poi ringrazio me, perchè se il forum è quello che è anche grazie a me che lo vivo e partecipo.
E ringraziando me è come se ringraziassi anche voi, che come e insieme a me lo rendete quello che è.

Buon Natale
Rispondi Citando
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 20,462
Data registrazione: Jun 2007
Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 20-12-2012, 11:00 PM


Quote:
Doc
Visualizza Messaggio
Anche io trovo che FU sia un po' come una famiglia, l'avevo scritto in un topic qualche anno fa, dopo la mia prima gara. In quell' occasione erano venuti ad assistere al mio esordio Desp, Liborio e Zac; bene, pensate che un altro atleta che ci aveva sentito parlare aveva pensato che fossero miei famigliari.

(questo è quel vecchio topic La mia Famiglia FU)

Non me ne vogliano i maschietti, ma io, per il prossimo anno, gli auguri di trovare almeno un briciolo di serenità in più, voglio farli alle fanciulle di questo forum, perchè mi addolora moltissimo sentirle così in difficoltà.

Forza Ragazze!
eh ma gli auguri vanno fatti a tutti ... e poi magari qualcuno non esterna e tu non sai se le cose le passa bene o male ...
c'è chi si tiene tutto dentro e sembra forte fuori

comunque doc ma per avere una famiglia cosi avanti con l' età il tuo primo figlio lo hai fatto a 15 anni?
Rispondi Citando
Vecchio
  (#10)
gian90 gian90 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 5,464
Data registrazione: Apr 2008
Predefinito 20-12-2012, 11:01 PM


post bellissimo...auguri a tutti!
Rispondi Citando
Vecchio
  (#11)
ile ile Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,290
Data registrazione: Jun 2012
Età: 32
Predefinito 20-12-2012, 11:12 PM


mi sono sciolta,grazie per il pensiero Valentina!

Sapevo che avresti fatto un post del genere per la tua FUmily! E sono onorata di farne parte!

Grazie per il pensiero anche ai maschietti, noi donne in mezzo a voi ci sentiamo coccolate, tutti voi ormai fate parte della mia quotidianità!

E, come già detto da Doc, colgo l'occasione per augurare con tutto il cuore di trovare un po' di pace e serenità e se non sarà per natale, spero possa essere il prima possibile, mi rivolgo sicuramente alle ragazze che conosco meglio e tutti quelli che attraversano momenti piccoli o grandi, poco piacevoli!

Auguri Ragazzi
Rispondi Citando
Vecchio
  (#12)
IcedTears IcedTears Non in Linea
Banned
 
Messaggi: 861
Data registrazione: Feb 2012
Predefinito 21-12-2012, 12:27 AM


Non sono brava con le parole ma sappi che ciò che hai scritto mi ha reso felice. Grazie per aver regalato un tuo pensiero a tutti noi

Non riesco a scrivere altro. Felicità... ecco ciò che vi auguro! :*
Rispondi Citando
Vecchio
  (#13)
androlic androlic Non in Linea
UncensoredMember
 
Messaggi: 190
Data registrazione: Nov 2011
Età: 45
Predefinito 21-12-2012, 02:03 AM


Acid, ormai ti sei giocata il nickname, non sei piu credibile (solo in questo caso) per il resto sembra di vedere i tuoi occhi sinceri.
Comunque con poche parole, ma cuore a cuore, auguri a tutti (lo so sono anni luce (al) lontano da Acid) ma lei è unica
Rispondi Citando
Vecchio
  (#14)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 1,171
Data registrazione: Jul 2011
Predefinito 21-12-2012, 05:27 AM


Che carina Acid non mi devi ringraziare, però spero ti sia stato utile o ti possa essere utile in futuro. Perché quei consigli restano sempre validi!
Io ti auguro tutta la forza, la perseveranza e positività, per uscire dai tuoi problemi e poter così, finalmente, goderti ogni secondo di questa vita.. al 100%!
Io sono sicuro ci riuscirai se lo vorrai, perchè siamo noi ad essere i limiti di noi stessi.

Buon Natale e buone feste a te e a tutti voi del forum!! :-)

Ultima Modifica di Devox : 21-12-2012 05:55 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#15)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 3,204
Data registrazione: Jul 2008
Località: napoli
Età: 36
Predefinito 21-12-2012, 10:10 AM


è difficile leggere qualcosa scritta su di un forum, e provare una sorta di affetto per questo portale e i suoi utenti speciali. Personalmente ho sempre trattato con freddezza i forum e le chat perchè sono una persona schiva e diffidente ma non posso dire lo stesso di FU. Acid con le tue parole mi hai riscaldato il cuore e vorrei augurare a te e a tutti gli utenti un anno migliore. Mi dispiace non poter mai essere presente ai raduni per tropi impedimenti personali ma un giorno spero di potervi incontrare tutti.
Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2010

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0