Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#30)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-12-2012, 08:36 PM

Il giorno più brutto che risale a circa giugno 2011, che ha portato poi al giorno più bello , non uscirà mai dalla mia bocca per il momento , quindi passiamo al secondo posto :

Brutto :

- era il 1996 , un freddo inverno .....
Son stato cresciuto dai miei nonni , passavo con loro gran parte del tempo , i miei nonostante fossero molto presenti dovevano lavorare per tirar avanti la baracca . Erano le 9 , stavo giocando con mio papà alla lotta come quasi ogni sera prima della nanna !
Premetto che lui ha un carattere molto forte e non esprime facilmente cosa prova (come me del resto) .
Suona il telefono e lo vedo sbiancare in volto : "il nonno si è sentito male" con voce tremolante ... il ricordo del resto della nottata è annebbiato ricordo il freddo e il suono dell ' ambulanza . Quella è stata la prima ed ultima volta che ho visto mio padre così .
La parte tragica della storia è che mio nonno che fortunatamente è vivo (anche se paralizzato al 50%) era un secondo padre per me , ci passavo ogni istante assieme ogni ricordo che ho di lui è speciale sotto ogni aspetto , vederlo in quelle condizioni mi distrugge tuttora , anche se ha sempre stampato in faccia il suo solito sorriso :') .

Bello :

devo dire che è difficile anche per me trovare dei ricordi ben chiari e molto felici , forse ho vissuto troppo poco ancora ... Sicuramente tra i più belli c'è la nascita di mia sorella e l'aver visto un 8 come prima cifra sulla bilancia dopo 7 anni di obesità.

Ultima Modifica di simili23 : 03-12-2012 08:41 PM.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione