![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() uchiha madara & yondaime hokagel' uomo tigre è pura arte dai ![]() faceva parte di un filone giapponese un po' drammatico. tu non lo ricordi ma all' epoca c'era un anime di due ragazze scambiate da piccole nella culla, una che doveva essere ricca diventa povera ecc... devilman non poteva essere adattato per i bambini cosi come era, anzi che c' era akira che menava tutti e poi se ricordi i poteri di devilman anime erano simili a quelli dei robot, infatti ci fu anche un mazinga z vs devilman. io mi ricordo ancora quando vidi per la prima volta i vari film con tutti i robottoni di go nagai messi insieme, per me era qualcosa di unico. poi li vedevi quella cosa come la "realtà" finalmente ... cavolo tutti che stavano li in giappone poi la terra stava in pericolo ma interveniva sempre lo stesso ... come i super eroi quanti cavolo stanno a new york? e poi però interviene sempre lo stesso quando in realtà dovrebbero fare a gara a chi lo butta giù prima ![]() uomo tigre poi sarà disegnato male ma è perfetto cosi mi da quasi le stesse senzazioni di quando lo vedevo da bambino ![]() lamu comunque le prime puntate dell' anime era fantastiche, era un cartone fuori dagli schemi, cosa non successa poi con ranma ad esempio. |
|
![]() |