![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I vostri desideri nella vita...Quali desideri esprimereste dopo aver trovato la lampada del genio? Avete a disposizione 3 cariche... ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a me ne basta una .. avere desideri infiniti ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non si può questa cosa...non fare il furbo hai solo 3 desideri... |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() La pace nel mondo. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() essere immortale non sarebbe male ... avere sempre quello che piu desidero ... e la pace nel mondo ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooo La pace nel mondo è una risposta di una banalità apocalittica... Mi verrà il latte alle ginocchia..dai... |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() HAUHUAHUuahhuaAHU lo sapevo veleno ![]() dai, l'immortalità no, io non la voglio, non la desidero! |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Beh... una ci sarebbe... a dire la verità... avere il culx della valeria marini davanti a me ![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() noi siamo fortunati e viviamo la pace come una cosa scontata .. capisco che puo sembrarti banale ma non lo e' cmq .. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lo è inquanto utopia. siamo geneticamente programmati per scannarci. questo è quanto. Guarda "Apocalypto"; esprime molto bene il mio pensiero... ![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() non sei mica programmato per uccidere ... quante volte si litiga o si vorrebbe spaccare la faccia a uno e poi non lo si fa ... abbiamo anche un cervello ... abbiamo la ragione ... se tutti ci comportassimo per istinto torneremo ad essere come animali ... |
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Solo un pò più raffinati. Quale delusione nel constatare che siamo ben lungi dall'incarnare essere nobile che la nostra cultura vuol farci credere di essere... La verità è che magari litighiamo con qualcuno ed evitiamo di spaccargli la faccia, ma poi bombardiamo l'Afghanistan perchè ostacola i nostri personali interessi nell'area... L'uomo prevarica l'uomo. Da bambino all'asilo, strappando di mano il giocattolo al compagno. Da adulto imponendo la propria supremazia bellica. La pace nel mondo? Come no. E io sono Jay Cutler... |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|||||||||||||
All the Truth Member
|
![]()
![]() ![]() |
||||||||||||
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
One of Us
|
![]() Io sono molto più realista: - SOLDI INFINITI $$$$$; - BUONA SALUTE NELL'ARCO DI TUTTA LA VITA; - FARE QUALCHE COSA DI MEMORABILE (SIA IN CAMPO SPORTIVO O ANCHE ALTRO) IN MODO DA ESSERE RICORDATO NELLA STORIA. |
|
![]() |