Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Il Club
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Matty Matty Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Che periodo di... - 15-01-2008, 03:03 PM

Che periodo di...

Mamma mia ragazzi, sto passando un periodo post-natalizio bruttissimo...credo uno dei più brutti...

Son stato a casa 1 settimana con la febbre senza poter far nulla e consumando la TV....

Il rientro a scuola non è stato dei migliori.....

L'altro giorno la ragazza per cui tanto stravedevo, e per cui mi son scervellato per i regali e messo contro con amici(anzi amiche...che è ancora peggio...) che mi dicevano che forse la consideravo in una luce sbagliata e che mi ero fatto troppo prendere per quanto la conoscevo poco.... mi ha lasciato, mi ha fatto sentire uno stupido, per qualche ora mi ha proprio distrutto come persona, mi ha fatto sentire ridicolo... sembra fatto apposta, passate le vacanze che tanto erano andate bene, lei mi lascia dopo essersi presa i regali..... si alza un giorno e mi dice che ha scoperto che non le mancavo quando non mi vedeva e che la vuole finire lì.

Le piccole cose vanno tutte un po' storte, oggi ho preso una multa da 60 euri sul pullman che non prendevo da anni....

Insomma quando c'è qualcosa che non và, sembra esserci qualcosa di chimico, che te le fa andare tutte storte.....

Devo provare a non bestemmiare più quelle rare volte e andare in chiesa???? Boh....

Meno male che ci sono gli amici...meno male che mi posso sfogare con i pesi soprattutto.... ultimamente stavo maturando l'idea di fare qualche corso(non intraprendere nessuna attività...) di qualche arte marziale proprio per scaricare la tensione che accumulo, che molte volte è molto alta.

E dire che mi ero dato da solo buoni propositi per il 2008, essendo sicuro che tutto andava bene!!!

Vabbè...come si dice...barcollo ma non mollo!!!

Il mio carattere molto aperto a tutti e le molte persone che mi circondano mi aiuteranno sicuro...

Sorry for lo sfogo!!

Baci&Abbracci, Matty.

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione