FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Il Club (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/)
-   -   Provocazione: voi cosa fareste? (http://www.fituncensored.com/forums/il-club/22883-provocazione-voi-cosa-fareste.html)

Andrew 11-11-2012 12:18 PM

Sparirei dalla circolazione, andrei in un posto fantastico isolato dal mondo e aspetterei lì.

Sammy.Stifler 11-11-2012 12:45 PM

Acid il mio commento non era offensivo ... Anzi ...

Devox 11-11-2012 12:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 386265)
Visto che stiamo parlando di un ' ipotesi irreale , metto giù dei punti irrealizzabili :

2 - Las Vegas , sperando sia nel periodo pre morte , gioco il main event delle Wsop , è un sassolino che mi vorrei togliere dalla scarpa , anche se sò che è irrealizzabile

Pensa se uscissi alla prima mano dal torneo con AA scoppiati dal primo fish al tavolo ahahha e il tipo ti dicesse: "ops.. scusami, è un gioco capita.. l'importante è la SALUTE!" :D

Quote:

Originariamente inviato da Sammy.Stifler (Scrivi 386277)

Non era la frase in se ad essere offensiva Sammy.
Però nella sua situazione particolare, risulta sicuramente una mancanza di sensibilità e di rispetto.. insomma non è stata un'uscita felice dai, pensaci! :)

Acid Angel 11-11-2012 12:51 PM

Quote:

Originariamente inviato da Sammy.Stifler (Scrivi 386277)

Tranquillo, ha ragione Lorenzo.

Non mi sono offesa, mi è sembrato solo opportuno scrivere "alla faccia tua", solo questo.

Ma siamo in Club, hai diritto di cazzeggiare anche, e io di rispondere, con tutte le pagliette della mia coda! ;)

PS. La tua prof sarà stata una patata assurda, ma io mi metto nei suoi panni a ricevere le attenzioni di un alunno, c'è da rischiare grosso anche se tu, insegnante, avessi comportamenti irreprensibili!!!

lawrencetb 11-11-2012 01:31 PM

Non riesco a immaginare un mese diverso dalla disperazione. Non avrebbe senso dedicarmi ad attività intensive un mese, fare quello che ho sempre sognato.
A me piace vivere nel senso di scoprire ogni giorno nuove passioni, nuovi interessi, informarmi, documentarmi, sapere..e un mese non mi basterebbe. Forse neanche una vita intera..

Sammy.Stifler 11-11-2012 01:32 PM

Comunque chiedo scusa se in qualche modo ne sono uscito con una frase che può averti recato offesa .. È poi fidati preferisco avere il tuo metabolismo che il mio :D

lawrencetb 11-11-2012 01:32 PM

Quote:

Originariamente inviato da simili23 (Scrivi 386265)
2 - Las Vegas , sperando sia nel periodo pre morte , gioco il main event delle Wsop , è un sassolino che mi vorrei togliere dalla scarpa , anche se sò che è irrealizzabile

Non sai QUANTO ci sono andato vicino...uno dei più grossi rimpianti della mia carriera pokeristica :(

gian90 11-11-2012 01:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da Sammy.Stifler (Scrivi 386292)
Comunque chiedo scusa se in qualche modo ne sono uscito con una frase che può averti recato offesa .. È poi fidati preferisco avere il tuo metabolismo che il mio :D

benzina sul fuoco!

ile 11-11-2012 01:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da gian90 (Scrivi 386294)
benzina sul fuoco!

:D esatto!

ma dai che sammy è stato carino ha anche chiesto scusa!! :)

David23 11-11-2012 01:49 PM

io andrei a rapinare i politici corrotti...
poi mi compro un ferrari :D e il resto dei soldi li darei alla mia famiglia e alle persone vicine..

eraser 11-11-2012 02:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da Lorenzo (Scrivi 386262)
...
...
Farei anche un patto con il diavolo o chiunque altro per non accettare una morte così prematura: anche a costo di prendere gli anni che mi separano dalla mia morte e dividerli a metà con te, così che possiamo continuare a vivere e fare tutto ciò che dobbiamo ancora fare.

Cara Vale, direi che in questa vita ti è andata molto bene !

...e sicuramente è andata bene anche a Lorenzo. :)

MAXBRINDISI 11-11-2012 02:58 PM

un pò di tempo fa girava voce di un tizio che aveva ricevuto una notizia simile (tipo di un male incurabile) ... ha speso i risparmi di una vita in 3 mesi e poi gli hanno detto che si erano sbagliati... provate a immaginare :D credo che abbia vissuto quei 3 mesi meglio di tutta la sua esistenza!

orange 11-11-2012 03:00 PM

Oddio, con morte incombente non so quanto se li sia goduti

(ha speso tutto e si è dato alla pazza gioia, ma non so se riusciva veramente a non pensarci)

Comunque avevo letto anch'io la notizia

Acid Angel 11-11-2012 03:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da eraser (Scrivi 386302)
Cara Vale, direi che in questa vita ti è andata molto bene !

Su questo non posso che darti ragione.

...e sicuramente è andata bene anche a Lorenzo. :)

Su questo invece non sono molto sicura, sono una bella croce da sopportare io! ;)

Grazie... :*

.

IcedTears 11-11-2012 04:11 PM

Ci penso molto spesso. Cosa farei in un solo mese?! NULLA.

Non potrei far nulla. Inizierei a disperarmi perché non avrei più il tempo di raggiungere la felicità, ancora troppo lontana.

Mhhhh... quindi inizierei a drogarmi pesantemente e morirei prima del tempo per overdose. Così, la prima cosa che mi viene in mente, per non sentire dolore... e soprattutto per non pensare alle persone che amo a cui dovrei dire addio per sempre.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59 PM.