![]() |
![]() |
|
Il Club Il luogo di ritrovo dove discutere tra amici come al bar
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Il Club |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||||||||||||||||
All the Truth Member
|
![]() panca piana = petto?
La panca è la conditio sine qua non per avere un petto grosso ma non sempre/non necessariamente perché già di per sé lo volumizzi, ma perché rafforza il pettorale, fa' reclutare tutto il gruppo muscolare se fatta BENE e permette di effettuare nel modo migliore anche i dovuti complementari (esercizi di isolamento di cui parlava Baiolo già a pag. 1 del thread, voglio ricordarlo) per avere il desiderato pettone. Cioè... per essere forti di pettorale e anche pettoruti esteticamente la panca ci deve essere. A qualcuno basta quella, ad altri ci vogliono X complementari. Il contrario non da' questi risultati. Ci ho capito qualcosa??? PS. in caso di inefficacia alla fine c'è il synthol ![]() |
|||||||||||||||
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se si dice "petto grosso" e basta però la panca piana non è più una condizione così fondamentale. Se si parla di ipertrofizzare il massimo possibile il petto allora si. Ma per avere "il pettone" (come vi piace chiamarlo ![]() Ovvio che sarà molto più difficile (o impossibile) arrivare ai propri limiti genetici. (che per me rimangono comunque irraggiungibili ![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anzi no, io penso una cosa leggermente diversa. Che il pettone si può fare anche con le dip, ma se uno si fa il pettone con le dip (quindi comunque con un bel sovraccarico) poi di panca ha comunque un bel numero, e nel giro di poco tempo, aggiustando la tecnica, spara per aria un bel pò di kg anche lì. Perché insomma pochi cazzi, se uno il muscolo c'è l'ha se lo deve esser costruito in qualche modo (parlo di NATURAL ovviamente, e di persone nella media, non gente che ha dei motori elettrici al posto del SNC) P.S. Io quando 150 di massimale intendo per persone nella media, non gente geneticamente dotata nel pettorale, altrimenti vediamo il caso particolare. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() I ginnasti non si può dire che abbiano una muscolatura poco svillupata, eppure per loro la panca è un complementare che neanche è inserito sempre nei wo. |
|
![]() |